|
|
Risultati da 811 a 825 di 1120
Discussione: [PHILIPS 47PFL7606M/08]
-
08-03-2012, 01:11 #811
Junior Member
1) Questo bisognerebbe chiederlo a loro
2) perché probabilmente ritenevano prioritario risolvere le altre questioni
Io compro una Ferrari per il motore e tutto il resto, non per l'RDS; questo non significa che io sia contento se l'RDS (che c'è anche sulla Panda) sulla mia Ferrari non funziona, anzi è giusto farsi sentire con Philips e sostengo la tua iniziativa (mi sono iscritto al forum ufficiale ancor prima di avere la TV, ordinata oggi).
Resta il fatto che non cambio la mia scelta per un dettaglio di contorno (che, oltrettutto a qualcuno non dispiace, come si è visto) anche perché il decoder da 10 euro usato finora non mi fa vedere immagini favolose.
Non esistono prodotti (TV, ma non solo) perfetti, di nessuna marca, questo perché il mercato impone di far uscire sempre nuovi modelli ogni anno e ahimè gli utenti finiscono per fare da beta-tester; mi piace questa situazione? neppure per idea, ma siccome non posso decidere io per loro, mi adeguo ed aspetto quei 6-9 mesi dall'uscita del prodotto, lo pago un 25-30% in meno e porto a casa una versione già "matura" con gli opportuni aggiornamenti disponibili e forum come questo pieni di informazioni fornite da altri utenti.
-
08-03-2012, 08:47 #812
@settelite
Il tuo ragionamento sull'aspettare un prodotto maturo e risparmiare dei soldi mi trova d'accordo con te.
E' l'unico mo do per contrastare la tendenza dei produttori a far fare da betatester ai Clienti.
Penso che la cosa più sconcertante qui non sia però che il prodotto ha dei difetti ma ha degli ERRORI grossi come una casa nella programmazione/design di questo sw.
Mi spiego meglio, qui non diciamo che una feature è lenta ma che è stata fatta con i piedi. Oscurare tutto los chermo per dire che programma c'è ora in onda è una vera... una grossa... una gigantesca... e continua tu con la canzoncina del Trio Medusa.
Spero vivamente che lo mettano a posto con la prossima versione di sw anche se ultimamente le versioni di sw si contano col contagocce.
Ciao.
AGGIORNAMENTO, è uscita la versione 14.96 per la serie 8000-9000-21:9. Queste le note di rilascio:
Changelog:
· 3D format option not enabled in TV3 HD during 3D broadcasting.(Spain)
· Strange signs in ‘Multi View’ visible.
· No support of certain HD and 3D channels via CI Card of DSMART.(Turkey)
· Automatic sorting of DVB-S channels not possible anymore.
· Intermittent scrambled program via Ziggo CI+.
· issues with German translation in the menu “sortieren”.
Praticamente non vedo nulla di interessante per noi. Magari non è tutto tracciato nel log.
Non appena possibile lo installo e vi dico.
Ciao.Ultima modifica di meme80; 08-03-2012 alle 08:52 Motivo: update
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
08-03-2012, 10:33 #813
Senior Member
ho fatto una chat con philips...
Codice PHP:Benvenuto nella chat Philips. Ti ringraziamo per averci contattato e posto la tua richiesta – tu stai chattando con Aurora.
Aurora: Philips, Buongiorno come posso aiutarla?”
giulio: salve aurora scrive dall'italia?
Aurora: no, perchè?
giulio: perchè mi hanno detto che gli operatori italiani non conoscon bene il problema ed è preferibile parlare con quelli europei
Aurora: ha bisogno di assistenza su un prodotto in paicolare?
giulio: certamente si, 37PFL7606M/08
Aurora: mi dica pure
giulio: allora il problema è semplice quanto banale e non capisco perchè philips non lo metta mai nelle sue priorità dei firmware per questo prodotto
giulio: quando si cambia canale in questo tv, purtroppo con compaiono le indicazioni del programma attuale e nemmeno per il programma dell'ora successiva, inoltre altra cosa tremenda è che per vedere il nome del programma attuale bisogna premere 3 tasti invece di uno, e tutto lo schermo diventa nero invece che lasciare libera visione del programma
Aurora: ma se preme l'apposito tasto, tramite la funziona" in onda" le informazioni le visualizza?
giulio: si però tutto lo schermo diventa nero e non si vede più il programma è alquanto fastidioso... dovrebbe apparire in sovraimpressione ma dovrebbe lasciare piena visione del programma...
Aurora: si, è un comportamento normale
giulio: sarà normale ma unica e rara non ho mai visto nulla di simile in altri tv e per risolvere questa cosa basterebbe un firmware di aggiornamento... cosa mai fatta....
Aurora: E' una caratteristica del prodotto, comunque chiaramente segnalerò questa sua indicazione
giulio: segnali tutte e due per piacere che sono importanti ambedue, sia delle info al cambio canale e anche quella della visione del programma che le ho appena detto....
Aurora: Posso esserle d'aiuto per altre richieste?
giulio: se mi diceva che c'era già il firmware che risolveva queste due cose sarei stato molto felice e invece niente...
Aurora: No, al momento non è stato rilasciato nessun firmware al riguardo
Aurora: comuqnue chiaramente lo segnalerò
giulio: philips in questo caso mi ha deluso davvero... avrei comprato questo televisore davvero volentieri ma sapendo di questo difetto ho desistito, c'è un modo per sapere celeramente se le rispondono positivamente in merito a queste due cose?
Aurora: I nuovi firmware vengono pubblicati sul sito per ogni prodotto
giulio: capisco bisogna aspettare e sperare che i programmatori philips s'accorgano di questo palese problema...
giulio: potessi chiamarli direttamente io farei fuoco e fiamme, come si fa mi domando...
giulio: anche perchè questo tv mica lo regalano costa 800 euro, uno si aspetterebbe che funzionasse a dovere e avesse tutte le opzioni e funzionalità a posto...
giulio: ho capito che philips ormai è cinese ma un conto è che è cinese e lo pago 400 un conto che è europeo e lo pago 800...
giulio: scusi lo sfogo ma sa è più forte di me... pubblichi pure questa discussione a chi di dovere così sanno come si sente il compratore finale...
giulio: per carità non ho nulla da dire per la qualità delle immagini ma come software c'è molto e molto da sistemare...
Aurora: certamente
Aurora: Non si preoccupi, sar'a mia premura inoltrare la sua segnalazione al reparto competente
Aurora: C’è qualcos’altro che posso fare per lei?
giulio: no mi basta solo che inoltri al più presto questa richiesta a chi di dovere e che implementino queste migliorie subito nel prossimo firmware in uscita... non so se lei sa quando uscirà il prossimo...
Aurora: no, non abbiamo notifiche al momento
giulio: ok grazie e saluti miraccomando la segnalazione la invii ci tengo molto, salve
Aurora: grazie a lei
Aurora: certo
Aurora: una buona giornata
-
08-03-2012, 11:03 #814
@ giuliox
Sai quante discussioni così ho fatto io? Da perdere il conto... Cmq apprezzo la tua volontà e perseveranza.
Io ormai il TV ce l'ho da molto tempo (9 mesi circa) quindi per me vale la pena aspettare e incrociare le dita visto che l'ho pagato tanto (1300 euro) e di sicuro per un bel po' non lo cambio.
Ciao.Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
08-03-2012, 11:08 #815
Senior Member
eheh grazie.. sarò franco io sto perdendo tempo per vedere di decidere su un tv ma se solo MIVAR facesse un 37 pollici led manderei a quel paese philips, sony, samsung (che tralaltro non posso soffrire) ecc, e comprerei il 37 pollici di mivar e sarei l'uomo più felice di questo mondo, te l'assicuro! il fatto è che mivar per ora si ferma ai 32led1...
aspetterò...
-
08-03-2012, 13:49 #816
Member
Ciao! Io ho un Philips 7656 ,collegando il mio pc con la tv tramite un cavo hdmi non mi passa l'audio,ho constatato che non è un problema del pc o del cavo,ma del televisore,che probabilmente non legge il segnale audio.Che consiglio mi date?
-
09-03-2012, 17:45 #817
Junior Member
-
09-03-2012, 18:06 #818
Member
-
09-03-2012, 21:32 #819
Junior Member
Nuovo firmware uscito fresco fresco
Dal changelog in Inglese non mi sembra ci siano novità interessantissime......
47pfl7606h_12_fus_ita.zip
Versione: 000.014.096.000, File Zip, 73.56 MB, Data di pubblicazione: 2012-03-09
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=47PFL7606H/12
-
10-03-2012, 07:32 #820
Junior Member
-
12-03-2012, 07:27 #821
Ultima modifica di meme80; 13-03-2012 alle 07:55 Motivo: corretto ortografia
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!
-
12-03-2012, 12:43 #822
Junior Member
è arrivato il 37'' (serie 7606M), sono molto molto soddisfatto! il piedistallo è solidissimo, la qualità costruttiva è davvero elevata e la qualità delle immagini è superba; unico neo il telecomando, plasticoso e non all'altezza di tutto il resto. Nel menù (non molto intuitivo) è comoda la visualizzazione a griglia dei canali, per spostarsi velocemente e/o riordinarli; ho subito aggionarto il fw, operazione semplicissima e veloce.
Ho provato un filmato 3D, riprodotto da usb.... senza parole!
-
12-03-2012, 12:49 #823
Senior Member
-
12-03-2012, 12:56 #824
Junior Member
pagato 649 euro sul sito di mediamondo, ora esaurito.
sì, confermo
-
12-03-2012, 13:18 #825
Senior Member