Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1116

E' abilitato tutto, ci ho appena guardato; si tratta di i guardiani del destino

lo fa anche con il gladiatore, scatti, niente madvr ma EVR...
    ora rippo e vi faccio sapere.
    Ah, ci sarebbe il log, posso inviartelo?

Citazione Originariamente scritto da Stigmata Visualizza messaggio
    Non ce l'ho. Bisognerebbe provare dal blu-ray a questo punto... però poi quello sarebbe un problema di CoreAVC non di JRiver.

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    lo fa anche con il gladiatore, scatti, niente madvr ma EVR...
    ora rippo e vi faccio sapere.
    Ah, ci sarebbe il log, posso inviartelo?
    Faccio delle prove anch'io e ti faccio sapere. Posta il log qui come allegato. Con il nuovo forum dovrebbe essere possibile
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Log.txt

ecco qui un log. Fa lo stesso anche con xuomini 2 rippato!

lo sto provando con moderata soddisfazione... ci sono ancora dei problemi di fluidità che forse riesco a risolvere. Domanda: ho nvidia e sonda, per usare madvr devo applicare correzione colore? se sì, dove trovo un tutorial?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da Stigmata Visualizza messaggio
    Sara' codificato in VC1 come altri BluRay , non esiste solo AVC.
    In realta' potresti trovare anche mpeg2 , anche li coreavc serve a poco.
    Per cui Coreavc non lo decodifica, non puo' essere usato e usa quello che trova a disposizione.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da stealth82 Visualizza messaggio
    Il 3D non è supportato. Se dai il tuo contributo puoi farne salire l'importanza
    Iscritto, e votato in favore del 3D. Vedo però che alla maggioranza non interessa
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da ciuchino Visualizza messaggio
    Per cui Coreavc non lo decodifica, non puo' essere usato e usa quello che trova a disposizione.
    Che cosa posso usare in alternativa, per non far fare tutto il lavoro alla cpu?

Powerdvd o TMT ...
    A parte gli scherzi , non sto seguendo piu' molto (anche perche' non trovo la versione Liquid del forum ... e ci vedo poco ) per cui non so che decoder puoi inserire facilmente in catena che possa sfruttare anche la scheda video per la decodifica.
    Ultima modifica di ciuchino; 10-02-2012 alle 09:40

Purtroppo ieri non sono riuscito a fare prove, ero troppo impegnato a creare i filtri DRC per il multicanale ( ) ma prometto mi impegnerò oggi.

Nel frattempo, non ricordo, Stigmata, lamalta e altri con problemi di prestazioni... scheda video?

Celeron E3300 + Ati 4650
    Sto sull'economico

DRC multicanale? Preparati ad essere bombardato di domande!
    La scheda video è Ati 6570. Il problema potrebbe essere dato dal codec usato (microsoft dvd decoder?) con i dvd? E le scoreggie audio?!?! rimangono 20 gg di prove prima che scada la licenza, ora mi registro sul loro forum e chiedo! Comunque grazie stealth82 per il prezioso aiuto.

Vado a prendere l'elmetto! Cmq so quanto mi basta per averlo fatto funzionare, mica tanto di più

Sembra che ATI sia una costante... non che sia una scusa valida ma almeno si riesce a circoscrivere il problema.

Il codec dovrebbe essere sì quello di Microsoft. Non so se installando DScaler sia possibile "sovrascriverlo" nella catena... hanno una sorta di whitelist/blacklist per quelle cose.

Cmq ci sono ancora molte cose da chiarire, questo è certo.

Per il VC1 ho idea che cambi poco o niente tra Ati e Nvidia utilizzando il decoder Microsoft ... ci vuole potenza CPU.
    Se avete voglia di leggere potete dare un occhio anche qui :
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...ficiale/page55

Ma magari sono obsoleto e le cose sono cambiate.
    Ciao

ripeto la domanda: e ho la scheda nvidia e la sonda colorimetrica come devo fare la correzione per usare madvr?

inoltre: è possibile usare il dvd pal slowdown in jriver? con resampling come reclock?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Pagina 20 di 75 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •