Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1116

E intanto:

17.0.71 (1/19/2012)

1. Fixed: YouTube playback was not working.
    2. Changed: Disabling of the screensaver / monitor power while playing a video is more reliable.
    3. Fixed: Grouping of Duration or other decimal number fields in views could give unpredictable results.
    4. Fixed: The search box was disabled on the Scheduler > Play task page.
    5. NEW: Deleting the last item in a Theater View list will automatically go back a level instead of showing an empty list.
    6. Fixed: After deleting all items in a Theater View category, and then going back, the category would remain until leaving and reentering the view.
    7. Changed: Starting video playback won't show cover art or 'Opening...' if the video starts in a few seconds.
    8. NEW: Allow a DLNA player zone to associate with a particular DLNA server (right-click on the zone->Associate with DLNA server). If not set, MC defaults to the old behavior (first in the server list).
    9. Fixed: Remove DSP and Playback options from DLNA zones (not applicable).

17.0.70 (1/18/2012)

1. Fixed: Get Movie & TV Info wasn't properly sorting TheTVDB matches by relevance.
    2. Fixed: TheTVDB lookup didn't handle multiple directors properly.
    3. Changed: Sidecar subtitles with no language specifier are used automatically if the video has no other embedded / forced subtitles (unless subtitles are turned off in Options > Video).
    4. Changed: Updated the default Podcasts (use 'Add Default Podcast Feeds' to get the latest list).
    5. Faster: When browsing Explorer views, file are analyzed several at a time instead of one at a time (makes browsing unimported files must faster in Standard View and Theater View).
    6. Faster: DVD analyze / import times are much faster.
    7. Faster: Improved performance of Theater View 'Explorer' views.
    8. Fixed: Disabling of the screen saver was not working in Theater View (optional in Options > Theater View).
    9. Faster: Tuned SSE3 used for Convolution making the engine around 5% faster.

17.0.69 (1/17/2012)

1. NEW: Added support for output delays in Convolution configuration files.
    2. NEW: Media Center now supports the Bink video format (.bik).
    3. Fixed: A list-style Action Window Tag window (like Keywords, etc.) could steal the focus from the search box when it was open.
    4. Changed: Updated German language file (thanks Bytestar).
    5. Fixed: Hulu playback could stall.
    6. Fixed: In certain cases, button presses from a remote might not register in Media Center.
    7. NEW: Auto-Import looks up movie & TV info (optional, only runs on movies and TV episodes with no metadata, operates the same as manually running 'Get Movie & TV Info' and selecting the first result).
    8. NEW: Added MCC command (MCC_SET_VOLUME_MODE:20056) for setting volume mode (parameter 0=application, 1=internal, 2=system, 3=disabled).
    9. Fixed: 24-bit ALAC files were not playing properly.
    Perché rilasciano updates come fossero conigli
    Così finalmente ho il mio bel fix per i 24-bit ALAC
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Non vedo l'ora di assemblare il nuovo htpc per provare questo player!!

Nel frattempo vi bombardo di richieste:

- per il 3D come siamo messi? E' già possibile o in fase di implementazione?
    - vi è una possibilità futura di avere anche la TV SAT oltre quella digitale?
    - per la musica io usavo foobar2000 con questo VST http://www.mcrow.net/Preamp%20Emulator%20VST.htm : potrò continuare a farlo?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

...come mai mi scarica le info dei film in inglese?
    Dove si può dire allo scraper che lingua deve selezionare x le info?

Il 3D non è supportato. Come molte delle features introdotte però, JRiver è user-driven, per cui se la richiesta è alta la feature viene sviluppata. Qui un tipico thread al riguardo: http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=67333.0
    Se dai il tuo contributo puoi farne salire l'importanza

Stesso discorso per il SAT. Esiste un intero su forum al riguardo. Qui la vedo un po' più dura comunque perché Matt non ha avviato un topic ufficiale al riguardo in tutto questo tempo. Cmq qui una discussione che fa richiesta del DVB-S2: http://yabb.jriver.com/interact/index.php?topic=39830.0

Tutti i filtri VST sono supportati. Quindi sì, potresti continuare ad utilizzare il tuo plugin senza problemi.

Non riesco neanche a trasmettere quali livelli di indicibile soddisfazione sto finalmente ottenendo con i blu-ray: fluidità che solamente sognavo con quella solita scarpa che è TMT. Per non parlare dell'auto-refresh per qualunque cosa da qualunque dove.

Pazzesco, I'm in heaven!

Non ho resistito ed ho scaricato la trial sul portatile. Non posso quindi provare i BD, ma tutto il resto è veramente interessante, è proprio una filosofia di fondo totalmente diversa dagli altri player. Ci ho messo un pò a capire come attivare il bistream dell'audio tramite hdmi, ma sono stato ripagato dalle altre features.

Ho provato subito il mio filtro VST e va alla grande!

Problemini:

- l'utilizzo della cpu con gli mkv è un pò alta: visto che possiedo CoreAVC, che dite uso quello? Come lo attivo?

- i dvd mi ripartono da dove li avevo interrotto in precedenza, e non dall'inizio: da dove si setta questa cosa?

- fra i dsp studio c'è l'equalizzatore, ma dispone di pochi preset: dove posso reperirne altri?

Veramente bella la visualizzazione in modalità teatro! Fra l'altro ben gestibile con il classico telecomando MCE.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Guarda i miei precedenti screenshot per CoreAVC.
    Cmq, su video playback option selezioni custom invece che uno dei due red october direttamente, poi uno dei due red october e poi la regola per infilare CoreAVC.

Menu Tools > Options. Poi io mi diverto a scrivere il nome del setting che sto cercando in alto a destra, la casellina di ricerca. Se scrivo resume mi viene fuori il setting che stai cercando

Per ulteriori eq presets non saprei.
    Ultima modifica di stealth82; 24-01-2012 alle 11:58

Ma a voi scarica le info dei film in italiano?
    ...io non ci riesco!

Mi sembrava di aver dimenticato di rispondere a qualcuno...
    Ho dato un'occhiata sul forum ma non riesco a trovare nulla di significativo al riguardo. Eppure mi sembra a di aver visto qualcosa...
    Tu hai già impostato la lingua di MC in italiano?
    Quando clicchi su un movie importato e fai tasto destro sul file "get movie info" - o quello che è in Italiano - quale risorse da cui scegliere ti escono.

Cmq la questione non sarebbe complicata perché quello che fa XBMC ad es. è quello di scaricare le informazioni del film nella cartella del file video stesso e in formato XML. Anche se tu preparassi i meta dati con un programma esterno - mi ricordo Ember per es. - JRiver leggerebbe i meta dati su file system senza problemi.

ho impostato la lingua mc su italiano e poi anche servizi/wikipedia -> Italiano

mida risultati per wikipedia ma tutti vuoti...per alcuni mi trova tmdb ma in inglese!!!

diciamo che forse dovrebbero prevedere un pannellino/plugin in opzioni per settare la gestione delle info da internet!

io francamente sono rimasto abbastanza deluso

non parlo del comparto playback o dello scraper, ma bensi' della gestione delle liste (smartlist per essere piu' chiari) nel theater view

tanto per chiarire la mia situazione a file e cartelle e' similare a tanti, ovvero sul nas c'e' una cartella per le serie tv (a sua volta dentro ci sono tante cartellle con ognuna una serie tv), una cartella per i film (e qui solo film), una cartella con i cartoni animati per i bimbi (a sua volta divisa in tante sottocartelle per ogni serie).. e cosi' via

con mediaportal e xbmc si riesce a gestire senza difficolta' la suddivisione, basta che gli dici cosa c'e' nella cartella "master" e lui fa lo scraping e la suddivisione delle serie tv, mostrando correttamente la liste delle serie ed all'interno i vari episodi

con jriver non ci sono riuscito..
    ho fatto delle smartplaylist per le macro cartelle (film , serietv, cartoni, documentari...) ma poi nella theater view sia per i cartoni che per le serietv mi mostra tutti gli episodi senza la possibiltia' di passare velocemente da una serietv all'altra
    praticamente ho una lista di 200 video.. dove vengono si messe una sotto l'altro gli episodi della medesima serie.. ma se voglio vedermi.. ad esempio warehouse13.. tocca scorrerli tutti e 200...

e non ditemi che bisogna fare una playlist per ogni serie... altrimenti disinstallo il software direttamente

ciao

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Ragazzi vi chiedo cortesemente un aiuto

Come si fa ad importare le locandine dei film dalla rete?? E' una procedure che si ottiene in automatico o bisogna selezionare ogni singolo film che si ha in hd e prelevarla??

Ho spuntato l'opzione cambio di frequenza (24Hz 50Hz 60Hz ecc) ma il pc rimane sempre alla frequenza impostata manualmente.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

Citazione Originariamente scritto da buzzqw
    con mediaportal e xbmc si riesce a gestire senza difficolta' la suddivisione, basta che gli dici cosa c'e' nella cartella "master" e lui fa lo scraping e la suddivisione delle serie tv, mostrando correttamente la liste delle serie ed all'interno i vari episodi

con jriver non ci sono riuscito..
    Hai ragione... non avevo ancora importato le serie TV ma una volta fatto, e per essendo state correttamente riconosciute, non sono ordinate in maniera logica ma come una sequenza infinita di semplici video.

Eppure mi sembra incredibile che le cose rimangano semplicemente così... eppure ho speso un po' di tempo a cercare di capire ma senza successo.

Ho visto che qualcuno ha postato la tua stessa critica sul loro forum ieri. Sei tu il wobbly del forum di JRiver?

Citazione Originariamente scritto da ERIK337
    Ragazzi vi chiedo cortesemente un aiuto

Come si fa ad importare le locandine dei film dalla rete?? E' una procedure che si ottiene in automatico o bisogna selezionare ogni singolo film che si ha in hd e prelevarla??
    Con l'auto import dovrebbe pensarci lui, a patto tu abbia proprio l'ultima versione di MC.

Citazione Originariamente scritto da ERIK337
    Ho spuntato l'opzione cambio di frequenza (24Hz 50Hz 60Hz ecc) ma il pc rimane sempre alla frequenza impostata manualmente.
    Non basta solo flaggare l'opzione, per ciascun refresh rate devi confermare risoluzione e refresh dal menu scegliendolo dal menu a tendina che appare. L'hai fatto?

Per quanto riguarda l'ordinamento delle serie, basta andare in opzioni-theather view e settare l'albero di navigazione che si vuole (compreso ovviamente il nome della serie, il genere ecc.)
    Il fatto che sia così configurabile è ottimo per chi ha un pò di tempo da perdere, ma d'altra parte per chi non lo ha, mediaportal+mpc-hc per esempio è molto meglio.
    Inoltre confermo che non è previsto nessuno scraper in italiano (anche qui mediaportal è superiore). L'unica possibilità è vedere se funziona ancora pdvimport sulla 17.

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •