Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 361

Devo dire che questa cosa del quote bloccato non mi piace per niente: se si vuole quotare una parte di un post che malauguratamente si trova dopo il taglio dei 150 caratteri? Va bene la leggibilita' del forum e il rispetto de regolamento, ma cosi' diventa impossibile contestare/riprendere concetti espressi da altri a meno di non rispondere con il post immediatamente successivo.
    E' cosi' o non ho capito niente?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Se ci fai caso ti apre la risposta rapida direttamente sotto al messaggio da quotare, in modo da poter modificare la parte quotata con il copia-incolla...

ahimè caro nihil è proprio così...hai capito benissimo.
    Ho provato timidamente a dire qualcosina a franco che a quanto ho capito è programmatore, o a Dave ed a Emilio ma, leggendo tra le righe, ho ricevuto un bel...ciao ti attacchi
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Devo dire che questa cosa del quote bloccato non mi piace per niente: se si vuole quotare una parte di un post che malauguratamente si trova dopo il taglio dei 150 caratteri? Va bene la leggibilita' del forum e il rispetto de regolamento, ma cosi' diventa impossibile contestare/riprendere concetti espressi da altri a meno di non rispondere con il p..........[CUT]
    Io non vedo dove è il problema visto che basta fare un copia e incolla della parte che ti interessa.
    Anche se devi quotare un messaggio che è 30 pagine indietro ti apre la casella dell'invio-messaggio subito sotto al post desiderato.

... per quanto sono radicale io: segherei il "rispondi quotando" del tutto ed obbligherei la gente a fare il copia/incolla a manina così per 2 semplici motivi:

1. non esisterebbero più scuse del tipo: non me ne sono accorto..... ha fatto da solo il computer.... perchè ritengo tutto il discorso importante... etc...

2. si sensibilizza la persona a capire che spesso il quote è inutile visto che, nel caso come faccio io, mettendo un banale "@Dave76" (per fare 1 esempio a caso ) davanti alla mia risposta, si intuisce credo fin da subito che quello che scrivo lo indirizzo a quell'utente e non ad altri.

... poi vabbè, io per certe cose sono Hitler quindi non mi dilungo inutilmente
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il problema e' che e' molto piu' scomodo che il semplice canc di una parte del messaggio quotato... Ci ero arrivato al copia/incolla ma onestamente speravo in qualcosa di piu' funzionale.

@ais001

Se e' per quello, un quote come quello di Franco e' inutile tanto quanto un quote integrale, visto che bastava un @... Anzi l'aver eliminato il "rischio" quote integrale con successiva bacchettata fara' si' che ci sia molta piu' gente pronta ad usarlo certa dell'impunita'. Mi spiace ma e' una pessima novita'.

Si potrebbe anche marchiare a fuoco il regolamento all'atto dell'iscrizione, e togliere il limite dei 150 caratteri...

Ma forse è meglio che ci accontentiamo, no?

sono d' accordo anche io... dai poi alla fine basta fare un copia/incolla, ed il quote e' fatto , e' solo questione di abitudine...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Certo, secondo l'italico principio che non essendo in grado di far rispettare leggi e regole si preferisce farne di nuove, e chissenefrega se queste ultime danneggiano anche i corretti... Rimarra' cosi' e ci faro' l'abitudine ma visto che Emidio ha chiesto il nostro aiuto per migliorare questa nuova versione del forum, mi sembrava giusto farglielo sapere.

Per non passare solo per criticone: non sarebbe stato sufficiente rendere meno visibile il tasto quote (magari inserendolo solo nella modalita' avanzata) in modo tale da rendere meno automatiche le "distrazioni"?
    Ultima modifica di Nihil; 30-01-2012 alle 20:20

mio caro Nihil... anche io insieme ad altri , abbiamo fatto notare , questa limitazione, nella novita' (Quote) ma il sig. Emidio , come giustamente mi ha riferito, trovate un' alternativa valida, e la faremo.... ma se ci pensi, bene... di alternative... non c'e' ne sono...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

La proposta più interessante è stata quella di Marcodl, che diceva di dare il permesso di quotare solo agli "anziani", ma Dave76 diceva che in effetti anche gli "anziani" usano male il quote, e quindi non sarebbe una misura sufficiente.
    Verissimo che non si risolve il problema nel caso dei quote integrali brevi o dei quote inutili, ma altrettanto vero che una alternativa valida non è stata ancora proposta...

Grazie nenny mi fa piacere che la mia proposta sia stata considerata valida da te e anche dal boss; l'idea in sé che avevo proposto non era male anche per me, ma ho paura che sia difficilmente praticabile a livello di codice per come è strutturato il nuovo vbullettin...

Come liberale fino al midollo, secondo me troppe regole e limitazioni sono sempre controproducenti.
    Mi viene in mente un vecchio detto di San Francesco....
    Marco

Non saprei se è di difficile realizzazione... Comunque sono ancora in pieno work in progress e probabilmente la lista delle cose da fare è ancora ampia, per cui se ci sono da fare modifiche a livello di codice dovremo aspettare un po'... Quella dei privilegi acquisiti per anzianità potrebbero prenderla in considerazione.

Io credo che anche andare a tagliuzzare un messaggio quotato per intero, per estrapolare la parte che interessa sia alquanto macchinoso. Se penso a quante volte con il cellulare, per cancellare un testo lungo finivo per cancellare tutto il quote, compreso il codice, mi viene spontaneo trovare quello attuale un buon compromesso.
    Tutto sommato non avere per nulla il testo, ma solo il codice di quote, con l'apertura della finestra rapida sotto il messaggio da quotare mi sembra ancora meglio... Era già stato proposto anche questo e direi che provvisoriamente si potrebbe fare così... Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non saprei se è di difficile realizzazione... Comunque sono ancora in pieno work in progress e probabilmente la lista delle cose da fare è ancora ampia, per cui se ci sono da fare modifiche a livello di codice dovremo aspettare un po'... Quella dei privilegi acquisiti per anzianità potrebbero prenderla in considerazione.

Io credo che anche andare..........[CUT]

Io credo che anche andare a tagliuzzare un messaggio quotato per intero, per estrapolare la parte che interessa sia alquanto macchinoso. Se penso a quante volte con il cellulare, per cancellare un testo lungo finivo per cancellare tutto il quote, compreso il codice, mi viene spontaneo trovare quello attuale un buon compromesso.
    Tutto sommato non avere per nulla il testo, ma solo il codice di quote, con l'apertura della finestra rapida sotto il messaggio da quotare mi sembra ancora meglio... Era già stato proposto anche questo e direi che provvisoriamente si potrebbe fare così... Che ne dite?
    Però con un semplice copia e incolla si riesce sempre e comunque a fare dei megaquote...

...forse c'è ancora qualcosa da rivedere?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •