|
|
Risultati da 106 a 120 di 361
Discussione: Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11
-
30-01-2012, 19:45 #106
Devo dire che questa cosa del quote bloccato non mi piace per niente: se si vuole quotare una parte di un post che malauguratamente si trova dopo il taglio dei 150 caratteri? Va bene la leggibilita' del forum e il rispetto de regolamento, ma cosi' diventa impossibile contestare/riprendere concetti espressi da altri a meno di non rispondere con il post immediatamente successivo.
E' cosi' o non ho capito niente?"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
30-01-2012, 19:48 #107
Se ci fai caso ti apre la risposta rapida direttamente sotto al messaggio da quotare, in modo da poter modificare la parte quotata con il copia-incolla...
-
30-01-2012, 19:49 #108
Senior Member
ahimè caro nihil è proprio così...hai capito benissimo.
Ho provato timidamente a dire qualcosina a franco che a quanto ho capito è programmatore, o a Dave ed a Emilio ma, leggendo tra le righe, ho ricevuto un bel...ciao ti attacchiMarco
-
30-01-2012, 19:49 #109
AV Magazine Staff
-
30-01-2012, 19:54 #110
... per quanto sono radicale io: segherei il "rispondi quotando" del tutto ed obbligherei la gente a fare il copia/incolla a manina così per 2 semplici motivi:
1. non esisterebbero più scuse del tipo: non me ne sono accorto..... ha fatto da solo il computer.... perchè ritengo tutto il discorso importante... etc...
2. si sensibilizza la persona a capire che spesso il quote è inutile visto che, nel caso come faccio io, mettendo un banale "@Dave76" (per fare 1 esempio a caso) davanti alla mia risposta, si intuisce credo fin da subito che quello che scrivo lo indirizzo a quell'utente e non ad altri.
... poi vabbè, io per certe cose sono Hitler quindi non mi dilungo inutilmenteMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
30-01-2012, 19:57 #111
Il problema e' che e' molto piu' scomodo che il semplice canc di una parte del messaggio quotato... Ci ero arrivato al copia/incolla ma onestamente speravo in qualcosa di piu' funzionale.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
30-01-2012, 20:02 #112
@ais001
Se e' per quello, un quote come quello di Franco e' inutile tanto quanto un quote integrale, visto che bastava un @... Anzi l'aver eliminato il "rischio" quote integrale con successiva bacchettata fara' si' che ci sia molta piu' gente pronta ad usarlo certa dell'impunita'. Mi spiace ma e' una pessima novita'."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
30-01-2012, 20:07 #113
Si potrebbe anche marchiare a fuoco il regolamento all'atto dell'iscrizione, e togliere il limite dei 150 caratteri...
Ma forse è meglio che ci accontentiamo, no?
-
30-01-2012, 20:10 #114
sono d' accordo anche io...
dai poi alla fine basta fare un copia/incolla, ed il quote e' fatto , e' solo questione di abitudine...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
30-01-2012, 20:14 #115
Certo, secondo l'italico principio che non essendo in grado di far rispettare leggi e regole si preferisce farne di nuove, e chissenefrega se queste ultime danneggiano anche i corretti... Rimarra' cosi' e ci faro' l'abitudine ma visto che Emidio ha chiesto il nostro aiuto per migliorare questa nuova versione del forum, mi sembrava giusto farglielo sapere.
Per non passare solo per criticone: non sarebbe stato sufficiente rendere meno visibile il tasto quote (magari inserendolo solo nella modalita' avanzata) in modo tale da rendere meno automatiche le "distrazioni"?Ultima modifica di Nihil; 30-01-2012 alle 20:20
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
30-01-2012, 20:25 #116
mio caro Nihil... anche io insieme ad altri , abbiamo fatto notare , questa limitazione, nella novita' (Quote) ma il sig. Emidio , come giustamente mi ha riferito, trovate un' alternativa valida, e la faremo.... ma se ci pensi, bene... di alternative... non c'e' ne sono...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
30-01-2012, 20:30 #117
La proposta più interessante è stata quella di Marcodl, che diceva di dare il permesso di quotare solo agli "anziani", ma Dave76 diceva che in effetti anche gli "anziani" usano male il quote, e quindi non sarebbe una misura sufficiente.
Verissimo che non si risolve il problema nel caso dei quote integrali brevi o dei quote inutili, ma altrettanto vero che una alternativa valida non è stata ancora proposta...
-
30-01-2012, 21:12 #118
Senior Member
Grazie nenny mi fa piacere che la mia proposta sia stata considerata valida da te e anche dal boss; l'idea in sé che avevo proposto non era male anche per me, ma ho paura che sia difficilmente praticabile a livello di codice per come è strutturato il nuovo vbullettin...
Come liberale fino al midollo, secondo me troppe regole e limitazioni sono sempre controproducenti.
Mi viene in mente un vecchio detto di San Francesco....Marco
-
30-01-2012, 21:24 #119
Non saprei se è di difficile realizzazione... Comunque sono ancora in pieno work in progress e probabilmente la lista delle cose da fare è ancora ampia, per cui se ci sono da fare modifiche a livello di codice dovremo aspettare un po'... Quella dei privilegi acquisiti per anzianità potrebbero prenderla in considerazione.
Io credo che anche andare a tagliuzzare un messaggio quotato per intero, per estrapolare la parte che interessa sia alquanto macchinoso. Se penso a quante volte con il cellulare, per cancellare un testo lungo finivo per cancellare tutto il quote, compreso il codice, mi viene spontaneo trovare quello attuale un buon compromesso.
Tutto sommato non avere per nulla il testo, ma solo il codice di quote, con l'apertura della finestra rapida sotto il messaggio da quotare mi sembra ancora meglio... Era già stato proposto anche questo e direi che provvisoriamente si potrebbe fare così... Che ne dite?
-
30-01-2012, 21:54 #120Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)