Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 265

Non so se qualcuno l'ha gia chiesto ma c'è un modo per capire se sono arrivati nuovi messaggi alle discussioni cui ho partecipato? Con la vecchia grafica io guardavo i miei vecchi messaggi ed era evidenziato se nel frattempo qualcuno aveva aggiunto dei nuovi messaggi... adesso invece mi pare che non ci sia nessun segno. Sbaglio qualcosa?
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Puoi cliccare su "Impostazioni" in alto a destra, sulla Barra principale oppure in fondo a destra c'è il menu di Navigazione rapida (affianco al tasto "Top", ci entri e clicchi sempre su "Impostazioni"...

Ahhhh ecco... grazie mille )
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Spero che l'appello di cambiare nome alla funzione venga accolto
    Non mi sembra intuitivo cliccare su Impostazioni...

Spero che l'appello di cambiare nome alla funzione venga accolto
    Non mi sembra intuitivo cliccare su Impostazioni...

Citazione Originariamente scritto da jardel Visualizza messaggio
    non ho mai avuto problemi con ff3.6 su nessun sito, neanche con il vecchio sito di avmagazine avevo problemi...io le riporto solo quello che sto riscontrando dopo l'aggiornamento del sito.
    Controlli ora, dovrei aver risolto il problema di ff 3.6 almeno io lo vedo correttamente

non so se è già stato segnalato ma sui sottoforum cliccando su ricerca, le scritte non si vedono, sono dello stesso colore di sfondo del popup.

https://skydrive.live.com/?cid=aa0d1...6E9962A7%21585

e anche su carica immagine se si seleziona da url si legge a malapena.

https://skydrive.live.com/?cid=aa0d1...6E9962A7%21586
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Mi unisco all'appello per cambiare l'assurdo nome al tasto "impostazioni" .

Altra cosa notata solo ora (e non so se sia già stato segnalato): quando si risponde ad una discussione in "modalità avanzata", la discussione visualizzata sotto al proprio messaggio perde qualunque tipo di "supporto grafico". Mi spiego meglio: i posts sono divisi uno dall'altro solo da una righina grigia; il nome dell'autore e il contenuto del post usano lo stesso identico carattere senza sottolineature/grassetto a distinguerli; i tasti funzione (es. il quote) scompaiono; solo le quotature restano evidenti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

E poi sia il tasto rispondi alla discussione (in basso a sinistra), che il tasto rispondi in fondo ad ogni post svolgono la stessa funzione... e cioè rispondere in modalità rapida.
    Per rispondere in modalità avanzata occorrere premere un ulteriore tasto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

È possibile avere ancora nelle impostazioni la possibilità di impostare la quanti post si possono visualizzare? Così non bisogna sfogliare pagine su pagine.....magari poterne caricare 50 o anche 100

Grazie Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Vublich Visualizza messaggio
    non so se è già stato segnalato ma sui sottoforum cliccando su ricerca, le scritte non si vedono, sono dello stesso colore di sfondo del popup.

https://skydrive.live.com/?cid=aa0d1...6E9962A7%21585

e anche su carica immagine se si seleziona da url si legge a malapena.

https://sky..........[CUT]
    Grazie sono nella todo list

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    È possibile avere ancora nelle impostazioni la possibilità di impostare la quanti post si possono visualizzare? Così non bisogna sfogliare pagine su pagine.....magari poterne caricare 50 o anche 100

Grazie Luca
    Si vedrà se dare la possibilità o meno.

Grazie

Nella barra del menù della discussione, "visualizza primo messaggio non letto" è in nero (su sfondo grigio scuro...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

L'ampliamento a pieno schermo quando?
    Dai che è illeggibile sta cosa......
    Ma non esiste più l'opzione nell'aggiornamento proprio?
    Cioè ancora due giorni così ed io mi sparo....
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Controlli ora, dovrei aver risolto il problema di ff 3.6 almeno io lo vedo correttamente
    si grazie tutto risolto

nella barra in alto appena sopra del primo post di ogni pagina, la scritta "visualizza primo non letto" è nera su sfondo grigio scuro e quindi difficilmente leggibile

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •