Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Bisogna solo farci l'abitudine...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@nenny1978

L'avevo notato, ma:
    1. che senso ha chiamare un tasto "impostazioni" se corrisponde invece all'elenco delle discussioni sottoscritte con messaggi "freschi"? Cambiamogli nome
    2. E se voglio semplicemente aggiungere un post ad una discussione che ho sottoscritto ma che nella giornata non ha ricevuto altri posts? Non era più immediato l'egosearch?

EDIT: ho visto adesso, all'interno di "impostazioni", il tasto in basso a destra con l'opzione di visualizzazione di tutte le discussioni... Sorry. Però: cambiamogli nome!
    Ultima modifica di Nihil; 30-01-2012 alle 10:49
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

salve,
    ho notato che aprendo il sito da opera su iphone, non risulta la copertura al 100% dello schermo. il tutto e' spostato verso destra risultando il tutto piu' piccolo. non so se riesco a spiegarmi bene, circa 0.5 cm dello schermo a sinistra e' bianco, con conseguenza che la pagina viene ridotta e quindi il tutto e' piu' piccolo. questo riguarda solo le discussioni perche' tutta la prima parte e' ok.

nella vecchia versione non succedeva. qualcuno ha avuto lo stesso ''problema''?
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    1. che senso ha chiamare un tasto "impostazioni" se corrisponde invece all'elenco delle discussioni sottoscritte con messaggi "freschi"? Cambiamogli nome
    ....[CUT]
    In effetti l'avevo proposto anch'io... Magari "Control Panel" oppure "My Panel" o anche qualcosa in italiano, ma "Impostazioni" ne disincentiva il clic...

Sono io o non c'è la ricerca generale sui forum?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

In alto a destra, dove c'è la lente d'ingrandimento...

Quella ricerca, anche selezionando forum, però non mi da nessun risultato...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Io scrivo nella casella, premo invio, e mi porta nella pagina di ricerca. Poi nel settore dove trovo scritto ciò che avevo digitato nella casella, clicco sul tasto di inizio ricerca... A me funziona con Google Chrome e su Android (dove però ci sono diversi problemi di adattamento del layout, che ci lasceremo alle spalle con l'App).

FAccio la stessa cosa e mi risponde sempre che non ha trovato nessun risultato... (Firefox)...
    Faccio un pò di prove incrociate allora...

Per Android non provo nemmeno, aspetto direttamente l'APP

Su Firefox 3.6 mi pare ci sia qualche problemino (forse in parte già risolto), che nelle versioni successive non dovrebbe presentarsi. Tu che versione usi?

Ho la 9.0.1

Ho provato con chrome, ricerche con 3 caratteri non vanno.
    Con più caratteri vanno ma devo selezionare prima "tutti i tipi"

Forse è qualche conflitto sui JavaScript... o roba del genere.

C'è una discussione per le segnalazioni di bug... Meglio se lo segnali di là... Non saprei se questa discussione viene monitorata in tal senso, essendoci due discussioni apposite...

Non ridere , mi dai il link che con la ricerca KO è dura trovarla?

Grazie

Questa è la discussione sul layout: link

E questa è quella per i bug e le nuove funzioni: link

Non ti preoccupare, non rido

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •