Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 265
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876

    Segnalazioni nuovo forum GRAFICA e COLORI


    Vi preghiamo di utilizzare questa discussione per segnalare problemi di tipo grafico (errori di impaginazione con il vostro browser, colori "sbagliati") e per consigli su ulteriori miglioramenti come il tuning dei colori, dimensioni caratteri, spostamento di bottoni et cetera.

    Aggiungo che la versione di vBulletin che abbiamo installato, ovvero il software con cui gestiamo il forum, è piuttosto "giovane" e gli aggiornamenti si susseguono con rapidità e in alcuni casi vanificano il nostro lavoro dal lato grafico. Per question motivo, procederemo con molta cautela, soprattutto per le modifiche più importanti.


    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 03-02-2012 alle 12:33

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    448
    se clicco su Notifiche esce la scritta "Messaggi Rricevuti", con una "r" di troppo ..

    ciao e Grazie ..
    Monitor: PANASONIC TX-P65ST60E; BDP: OPPO BPD-93EU; MP: PopCorn Hour A-210; SAT: MySkyHD; Ampli: Onkyo: TX-NR1009 (6 Ch: Surround), Harman Kardon HK-990 (Finale - 2Ch: Frontali), Rotel RMB-100 (Finale - 1Ch: Centrale), Dayton SA240-B 240W (Finale - 4Ch: Bass Shaker); Diffusori: Indiana Line TESI Mod. 204 (6), 704 (1), 810 (1), 504 (2) e Aura AST-2B-4 Pro Bass Shaker (4); Equalizzatore Sub: DSPeaker Anti-Mode 8033s; Console: PS3 Slim 180 Gb.
    Riassumendo: ecco il mio HT 9.1.4 BS

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088
    Credo sia utile fare in modo che un link, tipo questo, abbia un colore diverso dal resto del testo, così da differenziarsi.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    io invece trovo un po' troppo piccoli i caratteri , dell' (autore) nelle pagine varie delle discussioni , e anche nella voce "risposte/visite" ed orario del messaggio
    trovo i caratteri troppo piccoli e poco leggibili.... come d'altronde il nome dell autore.... spero gradite questo mio verbale...

    per il resto colore e grafica... da parte mia va piu' che bene... li trovo colori "riposanti" per la vista...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ora in nome dell'autore del post è più grande ed è ok... ma mi sembra che il grassetto della qualifica di "anzianità" di post possa peggiorare la leggibilità. Forse meglio senza grassetto.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876
    Citazione Originariamente scritto da danrobo Visualizza messaggio
    se clicco su Notifiche esce la scritta "Messaggi Rricevuti", con una "r" di troppo ..
    Fatto! Grazie per la segnalazione

    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Credo sia utile fare in modo che un link, tipo questo, abbia un colore diverso dal resto del testo, così da differenziarsi.
    Giusto: appena messo nella to-do list

    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    io invece trovo un po' troppo piccoli i caratteri , dell' (autore) nelle pagine varie delle discussioni...
    Ok. Iniziamo dall'autore e proviamo a sistemare anche il resto. Grazie!

    Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    . ma mi sembra che il grassetto della qualifica di "anzianità" di post possa peggiorare la leggibilità. Forse meglio senza grassetto.
    Sono d'accordo. Meglio così?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-01-2012 alle 18:23

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    282
    Al momento, visualizzando da iPad, sulla lista dei post non vengono visualizzati i numeri delle pagine dei thread.
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    nenny@ lo so' quello va' benissimo... io parlavo del nome "autore" delle discussioni nella pagina iniziale dei thread.... e alle voci "risposte/visite"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876
    Citazione Originariamente scritto da Vublich Visualizza messaggio
    Al momento, visualizzando da iPad, sulla lista dei post non vengono visualizzati i numeri delle pagine dei thread.
    L'ho disabilitate. A qualcuno non piacevano.

    In effetti i link alle pagine sin dall'elenco dei thread è molto comodo.

    D'altra parte, il risultato è che la lista è un po' pasticciata e poco leggibile...

    Mi piacerebbe avere qualche altro feed-back sulla questione prima di prendere una decisione.

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Riva Ligure (IM)
    Messaggi
    1.410
    il mio consiglio è di rimettere affianco alla discussione la numerazione delle pagine e poi ultima pagina,Esempio:
    aiuto per diffusori (1 2 3 4 ......Ultima pagina).così uno clicca direttamente la pagina che gli interessa per leggerla,mentre invece adesso deve entrare nella discussione e poi cliccare sull'ultima pagina.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    riprendo una "lamentela" che avevo posto nella discussione chiusa, dove dicevo che il colore dello sfondo faceva sembrare il tutto un pò "appannato" e dove Emidio mi hai detto che invece il colore dello sfondo è assolutamente identico a prima.
    Sarà che allora sono cambiati i caratteri della scrittura dei messaggi o il loro colore, o il font, ma ai miei occhi che sono da miope, astigmatico con una una lieve discromatopsia che non mi permette di superare completamente il test di Ishihara

    http://www.istitutocaldogno.it/stude...20Ishihara.pdf non riesco a distinguere ed individuare i numeri all'interno dei disegni del test di questo link, escludendo il primo che è invece visibile a tutti, anche a chi soffre di questo difetto visivo

    riconfermo che il tutto ora appare appannato e poco contrastato, affaticandomi la vista. Mentre con la versione precedente tuto questo non accadeva. quindi se non è lo sfondo, sicuramente qualche cosa è cambiato e mi rende difficoltosa la lettura
    Ultima modifica di petshopboy; 28-01-2012 alle 18:25
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.404
    Anche io preferirei che ci sia il numero delle pagine della discussione.
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  13. #13
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Il pulsante "Visualizza Primo Non Letto" sulla barra scura, ha il carattere nero e si legge poco...

    @mare72
    ...ora ho capito a cosa ti riferivi, ed in effetti mi aggrego alla richiesta. Anche se preferirei che non si mettesse in evidenza con il grassetto, ma piuttosto in qualche altro modo...

    Per i numeri delle pagine credo sia più leggibile così, ma basterebbe trovare una formattazione meno invadente, lasciando comunque le pagine...
    Ultima modifica di nenny1978; 28-01-2012 alle 18:47

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    mi aggrego anche io, alla richiesta di numeri delle pagine , nelle varie discussioni .... e' comoda e funge da scorciatoia ... per accedere , alle varie pagine di interesse....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.876

    Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    il mio consiglio è di rimettere la numerazione delle pagine....
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Anche io preferirei che ci sia il numero delle pagine della discussione.
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    mi aggrego anche io, alla richiesta di numeri delle pagine ...
    Ok, ok.

    Per il momento la riattiviamo. Poi faremo un bilancio tra i sì e i no....


Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •