Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 120 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1787

una volta collegato il lettore cd all'uscita game1(su optical in)con cavo toslink è necessario configurare qualche parametro sull'amplificatore?
    Ultima modifica di juninho85; 29-01-2012 alle 12:27

Vuoi dire all'ingesso game1...
    In teoria potresti assegnare l'ingresso game1 all'input CD, per fare in modo che selezionando CD come input, si sente il lettore CD.
    Ci dovrebbe essere nel menu input la sezione Assegna...
    Se il lettore CD è di buona qualità potrebbe essere meglio collegarlo in analogico tramite i cavi RCA...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Vuoi dire all'ingesso game1...
    In teoria potresti assegnare l'ingresso game1 all'input CD, per fare in modo che selezionando CD come input, si sente il lettore CD.
    Ci dovrebbe essere nel menu input la sezione Assegna...
    Se il lettore CD è di buona qualità potrebbe essere meglio collegarlo in analogico tramite i cavi RCA...
    è un technics Sl-P477A,niente di che'
    l'ho collegato a tv/lcd assegnando la porta a opti2 col cavo toslink

ora ho un altro problema,non riesco a "sincronizzare" il telecomando onkyo col lettore cd,una volta entrato su remote controller mode e selezionata la voce "tv/lcd",mi compare la scritta "see tv" senza che io possa impostare alcun che'
    dove sbaglio?oppure non è possibile fare ciò?

Se vuoi avere un minimo di probabilità di far funzionare il telecomando, devi associare l'ingresso non a TV ma all'input CD... Altrimenti il telecomando si predispone ad un utilizzo per una TV...
    Comunque non è detto che il telecomando Onkyo possa funzionare con il Technics... Dovrai controllare i codici nel manuale d'istruzioni e seguire la procedura di immissione...

Se vuoi avere un minimo di probabilità di far funzionare il telecomando, devi associare l'ingresso non a TV ma all'input CD... Altrimenti il telecomando si predispone ad un utilizzo per una TV...
    Comunque non è detto che il telecomando Onkyo possa funzionare con il Technics... Dovrai controllare i codici nel manuale d'istruzioni e seguire l..........[CUT]
    non capisco come possa fare ciò,dato che su in/out assignments,è presente soltanto "TV/CD"(che suppongo si riferisca alla porta)che ovviamente ho settato su opti2...non trovo da nessuna parte voce "CD" a se' stante

Ah, nel senso che è condivisa...
    Scusa non l'avevo capito... anche perché avevi scritto LCD...
    Però sul telecomando deve esserci indicato CD, altrimenti come faresti a capire se vuoi comandare l'uno o l'altro?
    Ora non posso, ma dopo prova a guardare il manuale...

Ah, nel senso che è condivisa...
    Scusa non l'avevo capito... anche perché avevi scritto LCD...
    Però sul telecomando deve esserci indicato CD, altrimenti come faresti a capire se vuoi comandare l'uno o l'altro?
    Ora non posso, ma dopo prova a guardare il manuale...
    no no aspetta,forse non mi sono spiegato bene!
    facciamo ordine,il lettore cd(di cui non posseggo il telecomando originale)è collegato alla porta dell'onkyo denominata "Digital In Optical TV/CD 2".
    Ho visto che già di suo l'onkyo aveva associato, su in/out assignements, la porta "tv/cd" a "OPTI2"(suppongo correttamente,non penso possa essere diversamente!)

Ora, quello che mi sfugge è il senso di quel messaggio "SEE TV",dato che di tv nella mia stanza proprio non ne ho!

Purtroppo per configurare queste cosa avrai bisogno di una tv, o almeno un monitor...
    Sul manuale a pagina 62 c'è la procedura, ma prevede di navigare nel menu dal display di un tv, se non ho letto male.
    In pratica nel menu c'è la voce "Remote Controller Setup"...

Purtroppo per configurare queste cosa avrai bisogno di una tv, o almeno un monitor...
    Sul manuale a pagina 62 c'è la procedura, ma prevede di navigare nel menu dal display di un tv, se non ho letto male.
    In pratica nel menu c'è la voce "Remote Controller Setup"...
    secondo me proprio non è possibile configurare lettori cd a meno che non siano di marca onkyo

Per le TV è possibile, quindi c'è speranza, ma nessuna certezza. Il mio Denon ad esempio non sono mai riuscito a farlo funzionare con altre elettroniche... Però con un po' di fortuna l'Onkyo potrebbe essere meno "chiuso"...

Ciao a tutti, ho un sistema 5.1 formato da :

Onkyo TX-SR608
    Wharfedale Diamond 10.7
    Wharfedale Diamond 10CM
    Wharfedale Diamond 10.1
    Indiana Line Basso 850

per errore ho cambiato dei settaggi e da qualche settimana, ogni tanto dal sub si sentono dei fastidiosi tonfi e ticchettii (tac-tac-tac-tac ripetutamente ogni 10 minuti circa) in più il sub quando guardo qualche film, nelle scene con più azione si inserisce in maniera fastidiosa quasi con un forte boato.
    Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche suggerimento positivo, ne sarei grato...

Forse conviene direttamente rifare la calibrazione automatica...

chi mi aveva settato il sistema aveva calibrato tutto manualmente, nessuno riesce a darmi una lista setting?

è normale che in qualsiasi modalità di ascolto musica che NON sia "all channel station" l'onkyo mi seghi il canale subwoofer?

Devi controllare le impostazioni e specificare che in Stereo vuoi che si utilizzi il subwoofer. Se non riesci fammi sapere che do' un'occhiata al manuale.

Pagina 100 di 120 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •