Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1787

ragazzi, ho acquistato l'onkyo 608 e dovrei abbinargli il sony ht fs1 home theater 2.1. il collegamento video e' ok ma non so' come veicolare l'audio dato che prima di avere l'ampli da ps3 andavo in hdmi al subwoofer e da il in hdmi al tv. sembra pero' che l'onkyo non gestisca il sub attivo via hdmi. grazie

Ovviamente il 608 non gestisce il sub tramite HDMI (nessun ampli lo fa), il tuo Sony e' un all in one ed ha probabilmente il decoder video e audio integrato nel sub, in pratica non lo puoi usare con l'Onkyo (o fai decodificare l'audio dal 608 o dal Sony)

grazie per la risposta, e usando i classici cavetti da sub ad ampli e le casse collegate direttamente all'ampli avrei possibilita' di successo mantenendo lecodifiche audio hd. altrimenti considererei il sistema onkyo htx22hdx da abbinare all'ampli. sarebbe una soluzione in grado di funzionare? grazie

Il 608 gestisce i diffusori con cavi di potenza e il sub con cavo di segnale RCA, non ci sono altre possibilita', gli puoi abbinare qualunque sistema di diffusori passivi e i sub attivi che possano essere collegati come ti ho scritto.

ma cosa centra il kit onkyo htx22hdx?
    quel kit ha gia un ampli integrato nel sub... cosi avresti due amplificatori uno del 608 e uno del kit... non ti serve....
    devi abbinargli una semplice coppia di casse e un sub....
    per il sub utilizzerai una cavo rca che va dall'uscita sub out dell'ampli all'ingresso dietro al subwoofer.... per le casse utilizzerai dei cavi che partono dai morsetti sull'ampli...
    ti faccio un esempio piu o meno casuale di quello che ti serve...
    http://www.indianaline.it/tesi-204/1895
    http://www.indianaline.it/basso-850/1961

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Se riconosce Dolby 2.0 allora deve elaborare il segnale correttamente, se rileva PCM 2.0 allora e' giusto che si comporti come hai scritto.
    Esatto, lo riconosce come pcm 2.0, ps3 sputa fuori sempre in pcm, dici che è la ps3 che non riconosce il Dolby Surround? può essere in effetti, però sarebbe strano dato che decodifica un po' di tutto... sai percaso come ovviare al "problema"?

Il problema e' quindi a carico della PS3 che esce in PCM 2.0 decodificando lo stream in maniera errata (invia segnali stereo e non multicanale), l'Onkyo non puo' fare nulla, come ovviare n on sapre non avendo la PS3 fat.

Ciao a tutti, ieri ho provato ad attivare il Dynamic EQ e il Dynamic Volume light, cambia veramente tanto il suono, non mi aspettavo un cosi grosso cambiamento, il suono è molto pieno a volume anche molto basso, e sopratutto con il Dynamic Volume i surround suonano in maniera completamente diversa, hanno un volume molto più alto rispetto a prima in tutte le modalità.

C'è qualcuno di voi che utilizza come uscita video MONITOR OUT V? Vi spiego: ho collegato l'amplificatore al televisore tramite HDMI ma avrei bisogno di una seconda uscita video o anche di poter staccare la HDMI e usare l'uscita analogica. Ho provato tale collegamento ma il segnale proveniente dal satellite o dal lettore blu ray entrambi attaccati tramite HDMI all'amplificatore non viene visualizzato sul tv.
    Potete gentilmente aiutarmi? Grazie

Citazione Originariamente scritto da toshiden
    il segnale proveniente dal satellite o dal lettore blu ray entrambi attaccati tramite HDMI all'amplificatore non viene visualizzato sul tv.
    Non ho provato personalmente ma, leggendo il manuale a pag. 66, sembrerebbe esistere una "gerarchia" nella gestione degli I/O Video (1-HDMI, 2-Component, 3-Composito). In pratica ogni collegamento "Output" può gestire solo gli Input di pari livello o inferiore. Nel caso dovresti collegare Sat e BD anche in Composito (o Component a seconda dell'Output utilizzato).
    Ultima modifica di Uruz-7; 29-11-2010 alle 11:45

QUalcuo gentilmente mi indica il link del tutorial per la calibrazione con audyssey?

Citazione Originariamente scritto da Pixel79
    Esatto, lo riconosce come pcm 2.0, ps3 sputa fuori sempre in pcm, dici che è la ps3 che non riconosce il Dolby Surround? può essere in effetti, però sarebbe strano dato che decodifica un po' di tutto... sai percaso come ovviare al "problema"?
    Hai fatto cercare in automatico alla PS3 i segnali audio che il ricevitore è in grado di supportare?

Se avevi settato la PS3 per il TV e poi gli hai attaccato l'ampli, devi rifare la configurazione, in questo modo ti appariranno tutte le voci in più!!

Però se hai la FAT ricorda che non riuscirai a veicolare i Dolby HD!

Se hai la slim ricorda anche di dirle di uscire in bitstream!
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Ciao a tutti, ieri ho provato ad attivare il Dynamic EQ e il Dynamic Volume light, cambia veramente tanto il suono,
    Vero, cambia ma attenzione che con il dynamic volume puoi fare "danni" con le colonne sonore di DVD e Blu-ray

Citazione Originariamente scritto da rafpin
    QUalcuo gentilmente mi indica il link del tutorial per la calibrazione con audyssey?
    Non c'e' un vero e proprio tutorial ma un insieme di consigli ed esperienze degli appassionati, vedi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2834510

Citazione Originariamente scritto da rafpin
    Ma c'è anche un tutorial?
    Pag. 24 del manuale... Ce l'ho fatta perfino io!

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Nel caso dovresti collegare Sat e BD anche in Composito (o Component a seconda dell'Output utilizzato).
    Grazie mille, appena posso provo e vi faccio sapere

Pagina 50 di 120 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •