|
|
Risultati da 61 a 75 di 87
Discussione: Aggiornamento vBulletin 4.1.10
-
28-01-2012, 14:36 #61
Advanced Member
Ci sono problemi di visualizzazione che rendono impossibile la lettura del forum con Firefox 3.6.25.
È una versione di Firefox datata, tuttavia l'ultima a disposizione per i Mac basati su processore G4.
Saluti!
-
28-01-2012, 14:37 #62
Esatto! Se da una parte è benvenuta la novità che cerchi di arginare i quotatori indiscriminati che spesso quotano interamente senza che ce ne sia bisogno ora c'è questa cosa scomoda che la quotatura è bloccata alle prime 3 righe del post, per citare la riga di roby7108 ho dovuto eliminare appunto le prime 3 righe della quotatura come impostata dalla nuova versione e poi copiare-incollare la riga che effettivamente mi interessava quotare (ed era il messaggio prima del mio, se fosse stato un messaggio molto precedente al mio non lo avrei neanche potuto quotare)
NB
con questo post e il mio precedente sul problema della lunghezza delle righe non voglio sminuire il vostro lavoro, sono MOLTO contento del'aggiornamento anche perchè in passato sono stato uno di quelli che ha più volte sollecitato e auspicato l'upgrade, quindi vedete le annotazioni non in lato negativo ma come segnalazioni per integrare e aggiustare il più che apprezzato upgradeOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
28-01-2012, 14:59 #63
purtroppo, come sempre più spesso capita con gli aggiornamenti, non noto ALCUNA miglioria ma ENORMI difetti e l'esperienza utente è drammaticamente peggiorata:
- non esiste più il tasto veloce "EGOSEARCH", che è la prima cosa che clicca un utente quando torna ogni giorno sul forum! (adesso c'è un menu a tendina e ci vuole un passaggio in più per trovarlo, bah)
- non esiste più la possibilità di visualizzare pagine con molti più messaggi, io prima vedevo una discussione di 500 pagine in solo 130 pagine (vado a occhio), ora invece è un continuo sfogliare pagine....che tristezza
- della velocità non parlo neppure, dò per scontato che sia un problema di qualche ora, altrimenti sarebbe un fallimento epocale
capisco la voglia di nuovo, la voglia di cambiare e la grafica più ruffiana...ma in particolare qualcuno che ci presenti i vantaggi di tutto questo travaglio ci sarà!?Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
28-01-2012, 15:04 #64REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-01-2012, 15:07 #65REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-01-2012, 15:11 #66
Senior Member
Rientrare nei ranghi...per favore!!!
Scusate...il tutto orribile.......grafica ipertestuale da anni 90......
Non mi ci ritrovo +........
-
28-01-2012, 15:14 #67
I colori sono gli stessi del vecchio forum. Non sono escluse modifiche ma il giallino dello sfondo dei post è lo stesso. Quello dell'elenco dei forum nella home page è cambiato, è vero: ora è lo stesso dello sfondo (di cui sopra).
La sto cercando... Sob!
Hai solo sbagliato ad inserire la stringa di controllo... Comunque adesso levo quella cosa così non ci sarà più quel controllo.
Come spiegato già altre volte, ci saranno app personalizzate per iOS e Android con più funzioni rispetto a TapaTalk
C'è già: è in fondo al thread, subito sotto ai numeretti delle pagine. Si chiama "Navigazione rapida".REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-01-2012, 15:16 #68TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk
-
28-01-2012, 15:19 #69
Mi piace, spero venga disabilitato lo stile fixed, vedere metà schermo completamente bianco è angosciante
-
28-01-2012, 15:20 #70
Come ha detto Luca_CH, in questa sezione solo Admin e Mods possono aprire discussioni. Qui potete solo rispondere.
Si. Sarà possibile.
Si ci stiamo lavorando. Tra un po' proviamo lo stesso schema cromatico della home page anche per la lista delle discussioni.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-01-2012, 15:29 #71
Segnalo che su Android quando si fa' il login non appare la casella da spuntare per fare in modo che non sia sempre necessario loggare...
-
28-01-2012, 15:36 #72REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-01-2012, 15:38 #73
Nella speranza che possa essere utile, un'info riguardo al fatto che il testo dei post va a capo ben prima della finestra: questo è dovuto al fatto che la classe hasad del div di classe content all'interno dei singoli <li> dei post ha un margin-right di 300px, eliminato quello, la larghezza del testo torna ad essere corretta (facilmente testabile tramite FireBug).
Per quanto riguarda il resto, oltre a concordare sulla grandezza del nome utente nei post, mi piacerebbe che nelle impostazioni si potesse nuovamente selezionare il numero di post da visualizzare in ogni pagina.
Comunque grazie, ottimo lavoro (per quanto perfezionabile, ma come in tutti i passaggi di versione so che ci vuole del tempo)!
KPanasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
MacMini i5 2.5 GHz - Plex
MySky HD + Sky HD
-
28-01-2012, 15:42 #74
Quando si inserisce un link, tipo questo, credo sarebbe più utile che cambiasse il colore della parola, anzichè rimanere tale e quale al resto del messaggio, così da far capire la differenza.
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
28-01-2012, 15:42 #75
Ultima modifica di kappasette; 28-01-2012 alle 15:47
Panasonic TX-P50GT30E - Panasonic TX42PX60 - Samsung UE32C5100
PS3 60Gb - PS3 Slim 160Gb - XBox 360 120Gb - Wii
Yamaha RXV730RDS - Mordaunt Short Premiere 302 5.1 Kit
MacMini i5 2.5 GHz - Plex
MySky HD + Sky HD