Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Si potrebbe avere il nome dell'utente che ha scritto il post piu' grande?
    Scorrendo rapidamente il thread non e' quasi leggibile.

Grazie

Anche io riscontro una lentezza globale di tutto l foro.
    Fin'ora solo questo... Bella la possibilità di mettere video
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Questa mattina con pochi utenti connessi il sito rispondeva prontamente come al solito, ora invece è lentissimo.

Come end user questo è in assoluto il problema che mi da maggiore fastidio, tutti gli altri li reputo secondari (più che altro sono da rivedere alcuni stili). Certo non sarà facile capire dove si situa il "collo di bottiglia", avendo cambiato tutta l'infrastruttura di front end e back end....che dire....buon lavoro....

Tempo necessario per tornare alla prima pagina del forum dai 15 ai 20 secondi.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

ciao,
    ho notato anche io che è molto lento. Solo per rispondere a questa discussione ho contato 45 secondi.

Noto ora che mi arrivano le notifiche via email, per le risposte alle discussioni da me sottoscritte. Non le avevo mai ricevute, da quando sono iscritto Ottimo!!!
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Non riesco più a navigare nel forum per il momento mi arrendo in serata riprovo.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Prima di tutto auguri e complimenti per il lavoro

Per quanto riguarda le impressioni ho notato anch'io una lentezza veramente eccessiva del forum in generale (quasi esasperante)

Per quanto riguarda l'aspetto estetico anche secondo me bisognerebbe, se possibile, fare in modo che il noem utente sia messo in maggior rilievo (e soprattutto differenziarlo dalla "qualifica" che è scritta appena sotto)

Ho notato poi che se si fa "rispondi citando" tronca automaticamente la quotatura dopo tot parole. Capisco che le quotature integrali siano vietate ma in questo modo diventa veramente scomodo se si vuole quotare la parte centrale o finale di un messaggio.

Davvero troppo lento ... intanto che aspettavo si aprisse la pagina per postare ho aperto una nuova scheda di IE e sono andato a navigare altrove!
    Maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Una informazione relativamente ai messaggi privati.

Dove viene visualizzato l'arrivo di un MP come avveniva nella precedente versione?

Anch'io vedo che c'è una lentezza, talvolta esasperante, nel caricamento delle pagine.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Si veramente lento... E quoto sul nome utente troppo piccolo...
    Buon lavoro...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok, la lentezza è esagerata, ma sicuramente è un problema che sarà risolto.
    Cliccando su "+ Rispondi alla discussione" o "Rispondi" in basso a destra si apre sempre la risposta rapida. Solo la prima volta mi si è aperta la risposta normale.
    Non ho capito se c'è il modo di visualizzare il forum a tutta larghezza, lo spazio bianco vuoto ai lati delle discussioni è troppo grande.
    Anche l'"a capo" è settato male: la parte scritta occupa solo i due terzi dello spazio disponibile, allungando inutilmente i post a svantaggio della leggibilità generale.
    Più tardi provo a collegarmi via smartphone (android). Se trovo qualche problema lo segnalo.
    Ciao e in bocca al lupo.
    Ultima modifica di alex_61; 28-01-2012 alle 14:15
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

No...non c è ancora modo di "allargare"il forum...spero sia aggiunta questa funzione al più presto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se non si sistema l'"a capo", allargare la sezione del forum è inutile...
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Ci sono molte cose da sistemare... Come è ovvio quando si fa un aggiornamento del genere...

Ciao redazione di AV... complimenti per l'Ottimo lavoro!
    Però mi sento di dover fare un appunto circa le dimensioni/formato del Nick Name (Nome utente), affianco all'Avatar, in cima ad ogni post; mi sembra troppo piccolo, e anche il pallino grigio/verde offline/online mi piacerebbe più "vistoso".
    Prima si aveva un quadro immediato di chi aveva effettuato il post... adesso bisogna concentrarsi e andare a "cercare" il Nick.
    Probabilmente è solo questione di abitudine, e poi è solo un elemento di importanza marginale.
    Ho notato inoltre, come altri, che nei post va a capo automaticamente a circa metà dello spazio disponibile, e infine preferivo il sistema di quotatura precedente (anche se l'attuale agevola sicuramente voi Moderatori...) in quanto ora diventa problematico quotare la parte di post interessata.... che non sempre corrisponde alle prime tre righe.

Grazie e ancora Complimenti!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •