Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 75 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1120

Vorrei connettere la tv ad un pc con media server Serviio in esecuzione.
    Il tutto sarebbe cablato direttamente con un cavo cross-over senza router di mezzo. Ho configurato tutti gli ip statici, ho impostato sulla tv il notebook come gateway ma non si riesce a fargli vedere il media server. Serviio vede sull'ip statico il tv philips ma il tv non vede serviio.
    Qualcuno di voi è riuscito in questa configurazione??

brasa controlla il cavo cross, potrebbe non funzionare correttamente. altrimenti prova a mettere uno switch tra tv e pc. A me quest'ultima configurazione funziona alla perfezione. meglio che sia tutto gigabit o sul full hd avrai problemi.

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    brasa controlla il cavo cross, potrebbe non funzionare correttamente. altrimenti prova a mettere uno switch tra tv e pc. A me quest'ultima configurazione funziona alla perfezione. meglio che sia tutto gigabit o sul full hd avrai problemi.
    Non ho capito quindi te hai inserito uno switch o hai fatto direttamente con il cavo cross?? Con lo switch ti condivide anche la connessione internet(per andare in NetTv) o riesci solo a vedere Serviio??
    Io attualmente non riesco ne a vedere il server ne ad entrare nella NetTv ( ma dal pc riesco a pingare l'ip della tv il problema è come capire se la tv riesce a pingare il pc)

Ho notato che durante la visione di eventi sportivi (partite di calcio) nelle azioni veloce e con telecamera lontana mentre passa il pallone concentrandomi sul campo vedo come una nebbiolina bianca è normale?? E' possibile agire su qualche regolazione??

Citazione Originariamente scritto da dvd73 Visualizza messaggio
    E' plausibile ed auspicabile che non li producano per sempre...
    Tuttavia non è scontato che i prossimi 76x7 siano migliori degli attuali 76x6.
    Ma nella grande distribuzione lo mettono come "novità"... bho... non ci capisco più nulla... quando dovrebbero uscire i 76x7 ?

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Basta una normale 100Mbit/s.
    Anzi ti dirò di più io ho un PC connesso in wifi con un router 802.11g/n e funziona tutto alla perfezione.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Citazione Originariamente scritto da nickfede Visualizza messaggio
    ...scusate...devo appendere la tv a parete e sto decidendo il modello di staffa.......

so che per l'ambilight la distanza ottiamle indicata da Philips sta sui 20cm....ma chiaramente non volevo stare a quella distanza.....

ho trovato 2 staffe....una che sta a 5,5cm da muro, l'altra a 7,5 cm...........che dite ???? troppo poco ????anche la staf..........[CUT]
    Questo sabato dovrebbe arrivarmi il mobile della sala per cui dovrei riuscire ad appendere il TV.
    La mia staffa lascia 5.5 cm di distanza dal muro. Secondo me è inutile avere troppo spazio dietro.
    Se non puoi aspettare sino a questo weekend vai in un centro commerciale negli stand dove i tv sono appesi.
    Ciao.
    Ultima modifica di meme80; 30-01-2012 alle 12:37
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

ciao ragazzi mi è arrivato dopo tanto il 47 7656.è uno spettacolo, avevo solo paura dello spegnimento dopo un'ora ma per fortuna niente tutto bene 3d stupendo.ok adesso parliamo dei problemi dopo che guardo un bd con un sinto ampli vedo e sento tutto ok,spengo l'ampli vado sul digitale terrestre e l'audio non si sente oppure si sente una zozzeria tipo metallico.che ne pensate che posso fare non ho ancora aggiornato il tv,secondo voi potrebbe risolvere?

una volta è successo anche a me, non mi ricordo affatto se avevo già l'ultimo firmware o no. prima che dvd o meme si spaventino sembra che sia veramente rara come cosa. spegnere e riaccendere ha risolto immediatamente la cosa.

sabato mattina ho visto un 7656 accanto a una marea di altri lcd di altre marche della stessa fascia di prezzo collegati ad un lettore blueray... vi giuro che era l'unico ad avere immagini fluide senza scie evidenti... tutti con immagini scattose e vibranti... ma qualcuno mi sa dire se stanno per uscire i nuovi modelli? sarà per questo che non si trovano più online i serie 7 a parte il 7606??????

si infatti quando l,o spengo e riaccendo va bene adesso provo l'aggiornamento e vi faccio sapere

Nessuno di voi ha notato una nebbiolina nella visione di partite di calcio(ad azione con telecamera alta durante il movimento palla)?? Devo toccare qualche configurazione, c'è qualche difetto nel pannello o è il mio occhio ad essere "malato"???

ragazzi non si aggiorna con il cavo eternet dice trovato nuovo aggio... lo metto a scaricare ma non cammina mai,vorrei provare con la pennetta ma dove si trova l'aggiornamento per il 7656 ho trovato quello per il 7606 è uguale?nel sito philips non lo trovo il 7656 aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da max2pac Visualizza messaggio
    ragazzi non si aggiorna con il cavo eternet dice trovato nuovo aggio... lo metto a scaricare ma non cammina mai,vorrei provare con la pennetta ma dove si trova l'aggiornamento per il 7656 ho trovato quello per il 7606 è uguale?nel sito philips non lo trovo il 7656 aiutatemi
    Guarda qui:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=47PFL7656M/08

grazie domani provo con la pennetta

Pagina 47 di 75 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •