Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1120

ragazzi sapete aiutarmi grazie

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Vorresti dire che:
    - il tuo pannello ha/aveva coni di luce dagli angoli?
    - l'hai risolto allentando le viti (soluzione ormai adottata da moltissimi, ed a mio parere fate benissimo).
    riformulo
    - il mio pannello ha coni di luce dagli angoli, percepibili solo a schermo nero
    - lo posso risolvere allentando le viti?

grazie

Puede ser.

Citazione Originariamente scritto da Suomy
    riformulo
    - il mio pannello ha coni di luce dagli angoli, percepibili solo a schermo nero
    - lo posso risolvere allentando le viti?

grazie
    si, o almeno chi aveva questo problema lo ha risolto cosi

Citazione Originariamente scritto da meme80
    @efisio
    no non rileva il file zippato. Devi scompattare in una penna con Filesystem FAT32, metti la penna nel TV e fa lui...
    Poi ti dice di rimuovere la penna e spegnere.
    Io di solito per sicurezza spegno, rimuovo la penna e poi riaccendo (ma solo perchè sono pignolo).
    Non riesco a capire perchè una volta inserita la penna usb, la TV non vede il file autorun... Qualche dritta?

USB

Non riesco a capire perchè una volta inserita la penna usb, la TV non vede il file autorun... Qualche dritta?

Che autorun ? La TV vede solo i file video o le foto ! Autorun va bene per PC con S.O.

Ho provato con una R500 DTR500/64GB ed anche questa a volte viene vista altre NO ! Quando non la vede compare messaggio di errore in lingua ?!?!? Slava ?!?!?. Se riesco posto anche un'immagine

Ora sto cercando di reperire la seguente penna : Kingston DTU30/64GB DATA Traveler Ultimate Memoria USB portatile 65536 MB con 70mb/s in scrittura !

Sono curioso di vedere il funzionamento ed il comportamento del TV !

Ciaooo

Una considerazione e una domanda:

Considerazione: da profano mi sembra che sto televisore sia, rispetto ad altri pari livello proprio, un po' scarsino. Soprattutto se legato al tema coni di luce e ristrettezze software! Il primo caso mi sembra un grave errore di assemblaggio che nel 2012 é veramente grave, soprattutto se l'utente deve mettersi lì a scacciavitare... incredibile; il secondo un puro rifiuto del produttore di adeguarlo a quello di tutti gli altri vendita e qui mi riferisco soprattutto alle limitazioni di lettura 3D! Quest'ultimo punto é poi a basso costo quindi rilasciabile senza troppi oneri. Mi pare che Philips faccia una sciocca e controproducente resistenza.

Ditemi che sbaglio cosí non penso più di aver comprato una sola!

Domanda: ho trovato l'mkv con tutti i parametri corretti per provare finalmente il 3D... Ora non si sente l'audio che é ac3... Che devo fare?

Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Suomy; 25-01-2012 alle 16:58

Citazione Originariamente scritto da abcb

Che autorun ? La TV vede solo i file video o le foto ! Autorun va bene per PC con S.O.

Ho provato con una R500 DTR500/64GB ed anche questa a volte viene vista altre NO ! Quando non la vede compare messaggio di errore in lingua ?!?!? Slava ?!?!?. Se riesco posto anche un'immagine

Ora sto cercando di reperire la seguente penna : Kingston DTU30/64GB DATA Traveler Ultimate Memoria USB portatile 65536 MB con 70mb/s in scrittura !

Sono curioso di vedere il funzionamento ed il comportamento del TV !

Ciaooo
    Scusa, ma il file decompresso non è autorun.upg?

nella mia scoperta delle NON funzionalità di questo stupendo oggetto ho provato a vedere un altro 3D mkv con tutte le caratteristiche richieste... risultato???
    si vedono le due immagini parallele verticali, si sente l'audio ma l'opzione 3D non ne vuole sapere....

ma cosa ho fatto di male???

x Efisio

Scusa, ma il file decompresso non è autorun.upg?

Ciao, scusami ... mi sono confuso in quanto stavo aggiornado il mio sharp.

Il file è corretto, vai nel menù principale, setup, aggironamento software ed il gioco è fatto.

Chiedo venia.

M

Citazione Originariamente scritto da nickmot
    suomy, hai installato l'ultimo firmware?
    perché garantisco che funziona, prova con i sample 3D che trovi su biohemmet.se
    Ciao nick, é la prima cosa che ho fatto, infatti legge da USB. Ho anche provato un documentario 3D sulla vita negli oceani e il video ok mentre audio ko...
    Provo i semple di cui parli. Sono Nche scoraggiato nell'acquisto di un lettore esterno. Con tutti questi limiti non vorrei buttar via altri soldi.

...scusate...devo appendere la tv a parete e sto decidendo il modello di staffa.......

so che per l'ambilight la distanza ottiamle indicata da Philips sta sui 20cm....ma chiaramente non volevo stare a quella distanza.....

ho trovato 2 staffe....una che sta a 5,5cm da muro, l'altra a 7,5 cm...........che dite ???? troppo poco ????anche la staffa originale Philips mi da una distanza da parete di mm 45/55

qualcuno che l'ha già fissata può dirmi su quale modello di staffa si è indirizzato, quale distanza ha e come è il risultato ???
    Ultima modifica di nickfede; 26-01-2012 alle 13:47

Ragazzi, mi aiutate a capire cosa sta succedendo? non si trova più il modello 42pfl7696m e nemmeno il 42pfl7656m... mmma...

E' plausibile ed auspicabile che non li producano per sempre...
    Tuttavia non è scontato che i prossimi 76x7 siano migliori degli attuali 76x6.

Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •