Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1120

ragazzi avete un settaggio colori e tutto quanto per il 7656 grazie ancora

Non comprendo una cosa.
    Stavo "indagando" sul 7906 (quello bianco, tutto concentrato sul Design) e scopro che nonostante sia il medesimo televisore rispetto al 7606 dal punto di vista dell'elettronica e pannello, in questa review riportano un contrasto maggiore quasi del 30%.

http://www.digitalversus.com/tv-tele...2178/test.html

Ma questi valori di contrasto, da dove vengono fuori?
    Possibile che su due pannelli "identici" (così trovo scritto in altre recensioni) vi possa essere differente sostanziale contrasto?

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio

Registrare un canale DTT e guardare un DVD o giocare alla play è da verifica..........[CUT]
    Hai verificato?
    PS: ma posso "delegare" tutto ad un lettore BR esterno con funzione PVR... così almeno considero la TV per quel che è.

Citazione Originariamente scritto da dvd73 Visualizza messaggio
    Ma questi valori di contrasto, da dove vengono fuori?
    Possibile che su due pannelli "identici" (così trovo scritto in altre recensioni) vi possa essere differente sostanziale contrasto?
    Potrebbe essere dovuto al vetro, o a qualche differenza nell'elettronica di controllo. Dopo tutto anche l'LG ha il contrasto più elevato nonostante il pannello sia lo stesso.

LG è un altro TV con altra elettronica: ci sta la differenza.
    Questi sono due pannelli identici, che differiscono per design ed audio.

Potrebbe essere il differente setting: infatti spesso per raggiungere il "Delta" obiettivo si settano i pannelli in modo che non sparino i colori, magari anche a discapito di un contrasto maggiore.

Boh...

In effetti il delta è diverso (sempre secondo digitalversus) ed i settings del 7606 di DV facevano schifo sul 7906 (invece di correggere la tendenza al giallo la peggioravano) tant'è che per il 7906 partono da una modalità completamente diversa con regolazioni che nulla azzeccano con quelle suggerite per il 7606.
    Va a finire che mi tocca aprire un thread per il 7906....

P.S: A sto punto non sarei nemmeno così sicuro che l'elettronica si perfettamente identica.
    P.P.S: Non ho potuto confrontare con un 7606 in casa mia, ma il mio 7906 regala una bella serie di coni di luce.

sembra di aver risolto con il nuovo aggiornamento, anche se sul sito non trovo gli aggiornamenti per il 7656 grazie a tutti vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da max2pac Visualizza messaggio
    sembra di aver risolto con il nuovo aggiornamento, anche se sul sito non trovo gli aggiornamenti per il 7656 grazie a tutti vi farò sapere
    ma scusa a questo indirizzo c'è l'aggiornamento che è uscito ieri....

http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL7656M/08

si finalmente l'ho trovato grazie

qualcuno sa dirmi quali sono le migliorie del firmware uscito ieri per il 7696m??io non ho notato niente di meglio...

Clicca su "+ Note di rilascio" al link:
    - http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL7656M/08

Certo che a leggere tutte le problematiche risolte vien proprio da "riflettere"...

Aggiunte foto del TV montato a parete con supporto originale Philips

Ho aggiunto delle foto in prima pagina del TV montato sulla parete (tramite pannello in legno LCD). Al più presto le carico in alta risoluzione.
    Il supporto Philips è direttamente ancorato al pannello tramite 6 viti.

Ho aggiunto le foto per rendere l'idea dell'effetto dell'ambilight a TV appeso.
    Sul manuale scrivono che se si vuole ottenere l'effetto migliore bisogna montarlo con una distanza dalla parete di 25 cm.
    Ritengo che sul manuale ci sia un evidente errore di battitura, probabilmente volevano dire 2.5 cm, anche perchè non esiste un supporto che lo tenga a 25 cm dal muro!!! Forse il tipo di supporto col braccio regolabile ma allora che senso avrebbe appenderlo?

Nelle foto che vedete il TV è montato a 5.5 cm dalla parete perchè in questo modo si riescono a montare tutti i cavi, anche quelli che necessitano di più spazio come la SCART o il cavo COMPONENT della Wii.

Ciao.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

nickmot
    abbi pazienza... vien da riflettere nel vedere quanti problemi affliggevano questa tv.

ragazzi scusate una domanda, ma sono in confusione.
    Questo modello di tv, cioè philips 7606 supporta o no il dual gaming? Sul sito della philips sembra di no, in quanto l'opzione non è menzionata (è menzionata invece per il philips 8606)... quindi chiedo a voi.... please illuminatemi

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •