|
|
Risultati da 181 a 188 di 188
-
26-02-2011, 17:37 #181
No, il DC-100 ha singolo tuner, quindi se registra non puoi guardare un'altra trasmissione, cosa per cui serve il doppio tuner.
Quello che si può fare, mentre registra, è guardare una registrazione già su hard disk (ma non puoi cancellare registrazioni) o vedere un dvd.
Mi pare di ricordare che mentre registra disabilita anche l'USBma potrei sbagliarmi
-
04-03-2011, 12:24 #182
Senior Member
Ciao a tutti,
purtroppo sono anche io lo sfortunato possessore di un sony dcr200.
A me serve solo per acquisire i filmati registrati dalla telecamera in minidv e farci il dvd.
A parte l'idea criminale di far acquisire solo su hard disk e poi di copiare il file su dvd alla mostruosa velocita' di 1x, ho anche un altro serio problema:
se quando masterizzo scelgo l'opzione "originale" il filmato va a scatti.
se scelgo l'opzione HQ, che dovrebbe dare la qualita' maggiore, il filmato fa pena, e' troppo compresso.
Insomma, sto tegame non va bene per fare nulla di nulla.
Avete una soluzione a questo problema di masterizzazione?????
Oppure mi consigliate per piacere un dvd recorder che mi masterizzi al meglio i filmati minidv della telecamera via firewire senza perdere tempo con doppi passaggi??? (senza spendere una tombola)
GRAZIE!!!!!!!!Ultima modifica di goat; 04-03-2011 alle 12:31
-
18-03-2011, 18:18 #183
Member
Risolto problema impallamento con TV Samsung LE37M86BD
Come accennato in post precedenti,
all'accensione del DVD Recorder Sony DC205 se collegato via HDMI
si blocca sia lui sia il mio Samsung LE37M86BD, fino a che non si staccano entrambe le spine dalle prese!!!
tale problema non si presenta se essi sono collegati via Components.
Sia con Anynet attivo che disattivo.
Forse con versioni firmware di tv o dvdr più aggiornate il problema si risolve,
comunque se vi capita qualcosa del genere provate a cambiare tipo di connessione...
Per tutte le funzionalità "normali" di un DVD recorder compreso il GuidePlus mi ritengo molto molto soddisfatto e lo consiglierei.
CiaoUltima modifica di pablosc73; 18-03-2011 alle 18:22
-
18-08-2011, 22:49 #184
Junior Member
ciao a tutti,
ho un RDR-DC100 con firmware 1.05
sono arrivato a questo 3d via google cercando di risolvere il problema di sintonizzare cielo, canale 26
volevo sapere se qualcuno di voi ci sia riuscito e qual'è la soluzione...
grazie
-
30-11-2011, 15:25 #185
Junior Member
Originariamente scritto da 313x
-
10-04-2012, 22:51 #186
Junior Member
sony RDR DC100
Ciao, ho acquistato un sony DC100 usato e noto con una certa sorpresa che la possibilita' di cambiare il modo di registrazione (HQ, SP, LP, EP) e' prevista solo per le trasmissioni analogiche; ora che tutte le trasmissioni sono solo in digitale, esiste un programma che consente di modificare il modo anche per il digitale? in caso contrario, diventa praticamente impossibile registrare un film di 2 ore (piu' di 5 GB) su un normale dvd da 4.7 GB !!! mi sembra assurdo!!! Grazie
-
04-10-2012, 23:18 #187
Junior Member
Ciao a tutti.
Ho da quasi due anni un Sony RDR-DC100 con firmware 1.05. Fin'ora sono rimasta abbastanza soddisfatta, non mi ha mai dato grossi problemi; lo uso frequentemente per le registrazioni dei programmi televisivi e riverso le mie registrazioni su DVD. Da circa una settimana, però, se voglio effettuare una copia su DVD va tutto bene se inserisco un dual layer, ma se uso un DVD -R oppure +R da 4.7 GB gira per parecchio tempo prima di chiedermi se desidero formattarlo, e una volta formattato mi copia al massimo pochi minuti del titolo scelto prima di bloccarsi del tutto. A quel punto non mi è possibile annullare il processo di copia neanche premendo il tasto di arresto registrazione, e l'unica cosa che posso fare è premere il pulsante di reset. Aggiungo che ho provato supporti di diverse marche e il problema si ripete, mentre con i DVD dual layer da 8.5 GB funziona benissimo come ha sempre fatto.
Qualcuno può aiutarmi per risolvere questo problema?
Vi ringrazio per una vostra gentile risposta.
-
07-01-2013, 22:07 #188
Junior Member
ciao a tutti e buon inizio 2013
riesumo questo vecchio ma utilissimo 3d
ho un Sony RDR-DC100 con firmware 1.05, finora tutto bene, con i pregi e difetti che conosciamo
purtroppo dal 1/1/2013 non accetta di programmare alcuna registrazione che scavalli la mezzanotte
compare il messaggio "non c'è spazio sufficiente sull'HDD per l'impostazione del timer"
- ovviamente l'HDD ha spazio in abbondanza
- se imposto una registrazione che finisce per esempio alle 23:59, tutto ok, ma se vado in "agenda" non posso estendere la durata con l'apposito menu a destra
- se la apro la registrazione in agenda e la modifico spostando manualmente la fine alle 00:01, ricompare il messaggio
ho eseguito il reset premendo [START+STOP] per 5 secondi e reimpostato tutto: niente
ho tentato di reinstallare il firmware, ma è gia aggiornato a 1.05 e il recorder non avvia la procedura di aggiornamento
qualche consiglio?
grazie a tutti per l'aiuto