Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 188

No no, caro, lascio a te l'onore!!! :-)

Scherzi a parte, ho girato un pò di negozi in Rete ed il Panasonic EX-79 sembra essere difficile da trovare ad un prezzo umano, i negozi che lo propongono fra i 360 e 400€ in realtà non ce l'hanno, gli altri sono ufficiali Italia a 450€, che storia...
    Invece il Mediaworld dietro casa ha il Sony DC-100 a 299€, non devo farmi tentare, che poi bestemmio pure con quello!

Tu ti sei arreso ed aspetti la nuova generazione?

Scrivesti che il Sony memorizza lo streaming video direttamente come viene giù dal DTT, cioè Mpeg2, quindi non è veloce nel creare i DVD, ma i .vob su DVD non sono in pratica degli Mpeg2, dove sarebbe la necessità di riconvertirli?

Un saluto, ciao.

Citazione Originariamente scritto da u019817
    ...Invece il Mediaworld dietro casa ha il Sony DC-100 a 299€, non devo farmi tentare, che poi bestemmio pure con quello!...
    Fermo restando che se trovi il pana ex79, imho, vai sul sicuro, considera che ho sintonizzato il sony DC205 sia ad Ivrea che in provincia di Cuneo, e la numerazione LCN dei canali è sempre stata rispettata (almeno per i primi 8 + tutte le posizioni ufficiali della PPV mediaset e dahlia).

Non essendo stato necessario spostare i canali, non ho rilevato alcun problema di perdita dell'ordinamento nè di malfunzionamento della guideplus+.

E' chiaro che se, come succede a Roma, devi spostare qualche canale, incappi nei problemi tristemente noti.

Hai un pvt

Ciao

ciao raga, siete troppo forti e mi sono fatto anche delle risate a leggere tutti i post di questo argomento.
    sono anche io alla ricerca di un dvd recorder, ma diventa fondamentale che non mi sposti i canali....voglio rai1 all'uno rai2 al 2 e così via.
    il samsung qualcuno ha scritto che li perde, il sony idem, il panasonic non si trova se non all'estero, che dite del toshiba? io non sono riuscito a trovare opinioni.
    per quelli del mercato europeo (panasonic) credo che l'unico problema sia la guida plus...potrebbe non funzionare. anche se non mi spiego il perchè, visto che la produzione credo sia unica, e il DTV-B è uguale ovunque...
    che balls!
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

Ciao , pensavo anche io di prendere il nuovo Sony RDR_DC100B ma poi leggendo i vostri post comincio ad avere dei dubbi.
    Chi ha mandato Mail a Sony ha poi ricevuto risposte?
    Aggiornamenti firmware in vista per risolvere il problema?

CIAo
    Beppe

Citazione Originariamente scritto da bufalobillo
    Ciao , pensavo anche io di prendere il nuovo Sony RDR_DC100B ma poi leggendo i vostri post comincio ad avere dei dubbi.

CIAo
    Beppe
    lascia stare, hai letto bene quello che ha scritto Thetalm?

CIAo
    Beppe
    Io il mio RDR-DC100 l'ho portato in assistenza il 15 di gennaio e, ad oggi, è ancora li!
    Oggi ho chiamato e mi hanno detto che sono ancora in attesa di una risposta dall'assistenza centrale (stanno aspettando in pratica che creino un firmware o agg. software).
    Mi hanno detto però che posso chiamare direttamente la sede centrale allo 0261838500 per aprire una pratica in modo da sollecitare ...
    Ho chiamato al numero del centro assistenza sony e mi hanno detto che ci stanno lavorando e che pare sia un problema su Roma che si risolverà in futuro (non si sa quando ma a detta dell'operatore si risolverà); loro più di tanto non possono fare in quanto è un problema localizzato in una zona e non di un difetto del prodotto.
    ...
    quindi?!?!?
    ...
    Bisogna aspettare e sperare che il Lazio si uniformi al segnale digitale "corretto".

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    ... considera che ho sintonizzato il sony DC205 sia ad Ivrea che in provincia di Cuneo ...
    Come ti trovi con il Sony DC205?
    Hai provato lo slot Common Interface?
    Me lo consiglieresti?

CIAo
    Beppe

Come ti trovi con il Sony DC205?...
    Da Natale non sono più in possesso del sony DC205 ( era un regalo ), comunque sta continuando a funzionare senza problemi.
    Guideplus+ e registrazione da PPV mediaset sono OK.
    Io non lo avrei tenuto perchè, facendo molti riversamenti su DVD, ho bisogno di apparecchi che eseguono la copia da HDD a DVD in modo veloce.
    Come pare evidente, ha problemi di ordinamento canali che sono evidenziati dalla trasmissione digitale di alcune regioni.

Ciao

Grazie delle info bugs bunny.
    Io lo userò quasi esclusivamente per la funzione di videoregistrazione classica, registrare e por rivedere.
    Per il discorso dell'ordinamento dei canali mi sembra di capire che il problema è che il Recorder Sony non mantiene ordinamenti dei canali diversi da quelli previsti dalla lista LCN. Se il problema è solo questo per me non è grave , mi terrò l'ordinamento automatico della lista LCN.
    Sai dirmi se lo slot Common Interface del Recorder necessita di SmartCam Sony o posso usarne una qualsiasi?

CIAo
    Beppe

...lo slot Common Interface del Recorder necessita di SmartCam Sony o posso usarne una qualsiasi?...
    Le smarCAM Italia sono tutte uguali (io uso la samsungCAM2).

Ciao

buongiorno, dovrei scegliere se prendere questo sony dc100 a 250€ oppure un samsung sh893 a 199€. tra i due cosa consigliate?mi sembrano praticamente equivalenti, ma non vorrei pentirmi della spesa visto che non costano poco.la questione della lettura dei formati divx mi ha lasciato un pò perplesso riguardo al sony, e lo stesso vale per la questione della perdita dei canali.

grazie

ecco qua posto il link al firmware rilasciato per correggere il difetto dell'ordinamento dei canali digitali. Provatelo così sapremo se persisterà ancora il problema oppure no.

http://support.sony-europe.com/hav/d...&f=FW_DVDR_089

Sono andato a ritirare il mio RDR DC-100 dall'assistenza e, dopo che hanno proceduto loro all'aggiornamento firmware, pare che i canali rimangano al loro posto. Hanno aggiunto una voce in più al menù "auto service update" che ora è impostato su OFF e così non fa più la scansione dei canali in notturna!

ce l'abbiamo fatta!

cavolo, allora lo posso ricomprare...

Citazione Originariamente scritto da Webrizio
    ce l'abbiamo fatta!
    Puoi controllare se il Guide+ non è negativamente impattato dall'aggiornamento ? Nel menù di servizio dovrebbe tutti i giorni darti lo status dell'aggiornamento...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •