Foxtrot59
New member
il potere immenso della mente
Ho poco da dire: hai colto il senso.
Riguardo la frase quotata, mi verrebbe da integrarla scherzosamente così: "Il potere della mente è nulla (per non dire nefasto) senza il controllo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il potere immenso della mente
"L'ho letto sul sito di Teomondo Scrofalo".
ho fatto fatica a capire che cosa abbia fatto realmente
A me sembrava di aver posto una questione non secondaria. Sbagliato?
Poi, visto il tipo di risposta/reazione, ho preferito non insistere.
Voi che ne pensate?
http://www.avmagazine.it/forum/83-a...asalinga-nel-suono-di-un-impianto-hi-fi/page2
Vero ,Secondo me è ancora più semplice: la sera il rumore di fondo ambientale è tendenzialmente minore (meno traffico, meno rumori lavorativi), quindi automaticamente durante i picchi forti aumenta la resa microdinamica perchè si stacca di più dal rumore di fondo, e anche i pianissimo li senti meglio. In poche parole la forbice dinamica percepibile è più..........[CUT]
Da quanto ho capito l'esperienza di Giampy è consistita nel confronto tra il suo amplificatore alimentato dallo stabilizzatore professionale (stabilizzatore che dà una tensione d'uscita molto stabile ma con parecchie armoniche: più di quelle di rete) ed il suo amplificatore alimentato da una presa ben filtrata.
L'esperienza è molto significativa i..........[CUT]
Ora ho capito.Da quanto ho capito l'esperienza di Giampy è consistita nel confronto tra il suo amplificatore alimentato dallo stabilizzatore professionale (stabilizzatore che dà una tensione d'uscita molto stabile ma con parecchie armoniche: più di quelle di rete) ed il suo amplificatore alimentato da una presa ben filtrata.
L'esperienza è molto significativa i..........[CUT]
Ti becchi comunque il rumore del mondo! A parte gli scherzi basta avere un fonometro per verificare l'ipotesi. Io semplicemente me ne sono accorto pensandoci e credo sia una spiegazione più plausibile rispetto agli sbalzi casalinghi nella tensione, anche perchè fattualmente un amplificatore anche se è progettato per i 100W raramente tira fuori più di 5w medi (per canale) effettivi, per cui ha parecchio margine di manovra, non penso possa cambiargli la vita.Vero ,
aggiungiamo fattori psicologici vari.
Io pero' abito fuori citta' e in villa indipendente!
Scusa Fox torniamo OT..