Uomo_Avvisato...
New member
Grazie per le ulteriori risposte. Questo discorso sui serbatori (o “buffer”) di corrente integrati alle amplificazioni mi fa venire in mente i sistemi multi telaio, come il pre + finale/i oppure il lettore + DAC: non potrebbe essere che, analogamente, gli stabilizzatori/filtratori esterni possano lavorare in qualche modo meglio di quelli integrati alle elettroniche?
Non è che io intenda trovare per forza il modo di dare un senso a qualcosa che pare non averne, sto soltanto cercando di capire. A proposito di ricerca ho trovato un’altra discussione, intitolata Rigenerazione della corrente di rete…, che a leggerla si va sempre più in confusione.
Evito di citare altri passaggi, comunque eccola qua per chi fosse interessato: http://forum.videohifi.com/discussion/131426/rigenerazione-della-corrente-di-rete-/p1 .
Non è che io intenda trovare per forza il modo di dare un senso a qualcosa che pare non averne, sto soltanto cercando di capire. A proposito di ricerca ho trovato un’altra discussione, intitolata Rigenerazione della corrente di rete…, che a leggerla si va sempre più in confusione.