Guido310
New member
Grazie, cri (risposta velocissima, arrivata prima che finissi di integrare il mio messaggio precedente).
Se non ricordo male, qualcun altro aveva riferito di una sensazione di differente resa (più volume?) tra sera e mattina.
Forse Transaminasi?
Anche io noto questo fenomeno nella mia tavernetta, il weekend si sente ancora meglio...
Poi, mi autocito per ulteriore argomento/preoccupazione:
" Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
si questo e' vero ma solo a volumi sostenuti.... io ascolto molto musica jazz e a volumi da rillassamento non avverto nulla ...certo se metti fusion ed alzi il volume hai ragione ( ma solo un leggero vibrare sotto il sedere ... ma lo fa anche con un divano in tessuto) io ascolto musica in 2ch con poltroncina , mi sento piu' comodo e piu' rillassato..........[CUT]
Infatti non è un problema di vibrazioni ma proprio dovuto al fatto che la pelle è una superfice riflettente il suono, ed avere una tale superfice proprio vicina alla testa nonchè tutt'intorno al corpo fa sì che la risposta dei diffusori possa essere inficiata...ma sono d'accordo che siamo al livello delle fisime, roba per il thread delle preoccupazioni di Foxtrot
Diatriba divani in pelle si/ divani in pelle no