filmarolo
New member
No, non ci siamo capiti... non mi riferivo al Kuro ma proprio al Sony.
Comunque come al solito si tende a confondere l'esigenza di una persona con quella di tutti.
Ci sono molti possessori soddisfatti e contenti di quello che la serie 2012 riesce a fare. Poi, a seconda delle proprie esigenze si potrebbe trovare una soddisfazione migliore in altri p..........[CUT]
Bravo Nenny é questo il punto.
Assodato che la perfezione assoluta non esiste, la perfezione relativa,cioé applicata a noi e alle ns esigenze, é quello che tutti cerchiamo.
Personalmente riesco a "digerire" i limiti di una tecnologia (quando non invasivi, sempre dal mio punto di vista ovviamente) che le imperfezioni o le magagne di una tecnologia che é ormai arrivata al suo massimo splendore...il banding sulla pelle durante i panning proprio non lo digerisco, va bene il judder del 24p va bene il blur quando presenti nel girato (vedi scelta registica) ma striscioline marcate sui volti, a volte 2 strisce parallele ("mamma mia" ne é un esempio ecclatante..) mi danno proprio fastidio al punto da distogliermi dalla trama....e come dicevi tu non c'é bisogno di scomodare il solito marchio...perché un plasma (sam....) sottocosto a 599 euro preso "per curiosità" uno o due anni fa NON faceva questo difetto...
Sono sempre stato del parere che Panasonic "sdoppia" le immagini un pó piú del dovuto col 24p, cosa che nemmeno quel sam..faceva, e va beh ci si puó anche abituare, va bene, ma introdurre artefatti che non sono nel girato...da un top di gamma che costicchia non me lo aspetterei proprio, se ne é accorta anche mia moglie che non gliene importa granché...anzi é una santa che mi sopporta eheh..
Non posso dilungarmi qui col sony per ovvii motivi ma dico che ha un comportamento esemplare da primo della classe su unnsacco di cose...non vado avanti ma le prove col VT le ho fatte fino alla fine perché volevo essere sicuro al 100% prima di renderlo ma purtroppo soluzioni non ce n'é e PER ME rimane un problema.
Discorso diverso, non vi chiedo di approvarlo, é se compro un tv sottocosto o molto scontato allora potrei anche essere propenso a tollerare un'imperfezione, anche lí andrebbe valutata l'entità...ma già il discorso cambia, io la vedo cosí
Riguardo alle recensioni,messendo difetti non onnipresenti puó darsi che i recensori non lo abbiano cisto oppure molto poco, in ogni caso é giusto ed equilibrato che si tenga conto di molteplici fattori prima di stilare "la pagella" e la serie 50,se con pannello fortunato, é un bel vedere ma PER ME afflitta da un grave errore sul quale fanno meglio altri tv molto meno blasonati
Ciao a tutti!!