Sono a CC con l'altro VT50 appena visinato. Mi è sembrato la fotocopia esatta del mio... Forse anche un po peggio.
A questo punto non so cosa pensare... O sono 2 esemplari completamente difettosi o sono io che non riesco a valutare l'entità del difetto...
Mhà!!!
Valifox ti sei visto le slide che ho postato io qui? Non sono perfette.
http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/216534-difetti-panasonic-viera-serie-50?p=3567693#post3567693
Un conto però è avere leggere tinte verdi al centro e rosa ai lati, un conto sono i green bloob dell'entità dell'anno scorso.
O casi come questo 2012
http://imageshack.us/photo/my-images/843/foto1wc.jpg/dell'utente Spaulding. (Unico caso documentato così eclatante )
Dalle foto che ho visto il tuo tv non dovrebbe darti problemi, a meno che tu non decida di guardarlo ogni volta togliendo il colore.
Dico questo perchè vedendo le tue foto non mi sembra così messo male, (la situazione nelle tue foto è peggiore o migliore nel tuo caso rispetto alla realtà?), e neanche tanto lontano dal mio.
Questa "tattica sadomasochista" che non conoscevo poi mi ha fatto venire voglia di fare delle prove

Secondo voi avrei dovuto portarlo indietro, perchè,
con alcune scene in b\n (sottolineo in alcune perchè nello stesso punto a volte si vede e a volte no, in base a molti fattori tra cui la % di saturazione del colore originale, le sfumature presenti, il tipo di grigio etc...) e con alcune scene di immagini a cui è stato sottratto il colore si intravedono delle dominanti?
Con le slide di grigio non si troverà mai il tv perfetto e omogeneo in ogni cm2
Sarei curioso scansionare altri tv con slide grige di questo tipo per vederne il risultato...
Inoltre, non posso parlare dell'anno scorso, ma le "tinte" magenta e verdi di quest' anno (almeno nel mio caso), se si possono scorgere in alcune scene utilizzando scale di grigi,film b\n, o scene senza colore, non si riescono a notare nella normale visione, nemmeno con neve, nubi, ghiaccio o quant'altro...