Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 497

Ho comprato anche la batteria compatibile, appena la provo posterò una recensione, se funziona sarebbe un'ottima cosa, visto il costo spropositato delle originali
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

io ho acquistato in (offerta) a fine agosto sempre da MW della mia zona
    una San Disk Exstrem Full Hd da 32GB "classe" (10) a 60.00€ si possono sembrare tanti, ma vi garantisco che li vale tutti , sia come scrive sull Panasonic, che come velocita' si trasferimento ... e' spettacolare!!!! e mi trovo soddisfatto in pieno della memoria... e questa estate ho registrato 2 ore e 35m , alla massima risoluzione 1080px 50p

La Transcend da 32Gb su amazon costa 46,81, la KomputerBay 36,00, entrambe dichiarate Class 10.

Considerato che già una Class 6 per la videocamera è più che sufficiente, io sarei propenso al risparmio ^^.

Poi ho optato per 2 da 16 piuttosto che una da 32, almeno se si corrompono non perdo tutto ^^
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Quoto in pieno.
    Se il manuale dice che la classe 6 è sufficiente vuol dire che in registrazione non avrete mai ne' nessun problema ne' nessun beneficio in piu' rispetto alla 10.
    L'unico beneficio è in fase di copiatura dei files dalla scheda al pc. Ma un risparmio del 40% vale ben qualche minuto in più in trasferimento files
    Sacrosante le due schede. Difficile che si corrompano, ma se succede....

Non è solo un problema di velocità di trasferimento sul pc: la videocamera è in grado di scattare foto mentre registra video e in quel caso il volume di dati da gestire diventa decisamente importante. Ovvio che visto che è dichiarata come sufficiente una classe 6 non dovrebbe essere necessaria una classe 10: è solo una questione di tranquillità psicologica (motivo per cui io ho acquistato una Lexar Professional 133x).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Nell'attesa di poter effettuare prove sul campo, volevo chiedervi delucidazioni in merito allo zoom di questa videocamera.
    Lo zoom ottico è di 21X, in più con l'intelligent zoom si arriva a 40X...attivando il digitale si arriva a 60X (caratteristiche prese dal sito Panasonic).
    Ora, in cosa consiste questo "zoom intelligente"? Da quanto ho capito è sempre uno zoom digitale, ma quale impatto ha sulla qualità dell'immagine?
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Io uso l'ottico più il primo step (mi pare che abbia più regolazioni) dello zoom "intelligente" e i risultati sono veramente notevoli, senza apprezzabile perdita di dettaglio e definizione.

Citazione Originariamente scritto da The Believer

Considerato che già una Class 6 per la videocamera è più che sufficiente, io sarei propenso al risparmio ^^.

Poi ho optato per 2 da 16 piuttosto che una da 32, almeno se si corrompono non perdo tutto ^^
    per la nostra SD90 è richiesta una SD classe 4, per video in HD 50p, una classe 6 è più che sufficiente, mentre una classe 10 è sprecata.
    Più che sulla classe, è meglio spendere qualche euro in + sulla qualità della SD. Per la capacità anche secondo me è meglio 2 da 16 che una da 32, o meglio ancora 2 da 32 gb.

Ho comprato anche la batteria compatibile,
    quale hai preso ? quella con alimentatore a parte ?
    io ho preso una originale in giappone ... spedizione compresa ho speso un terzo rispetto al prezzo in italia.
    Comunque non dovresti avere problemi.
    ciao

Buonasera ragazzi, grazie a questa discussione ho avuto dei chiarimenti fondamentali per la decisione finale della videocamera

volevo un informazione: rispetto alla SD80 la differenza di qualità è cosi notevole?...un occhio non esperto la nota?...

inoltre ci sono differenze tra lo zoom della sd80 e sd90 come qualità?(leggo ottico 34x sd80, quindi superiore alla sd90....)

grazie a tutti
    Ultima modifica di clavero; 22-09-2011 alle 21:07

Citazione Originariamente scritto da ciccio-ciccio
    quale hai preso ? quella con alimentatore a parte ?
    io ho preso una originale in giappone ..<cut>
    Si, quella con il kit caricabatteria da auto + da tavolo e la batteria con il cavetto.

Ho visto anch'io quelle dal giappone, costano sui 30 euro giusto? Confermi che è originale?

...mentre una classe 10 è sprecata...
    opinabile...

...è meglio spendere qualche euro in + sulla qualità della SD.
    Su questo ti do ragione. Purtroppo però praticamente tutti i produttori all'aumentare della qualità aumentano (ovviamente) anche la classe di velocità...

Wow la scheda di memoria è appena arrivata! Peccato che la videocamera non l'abbiano ancora spedita...
    Si prospetta un altro lungo week-end di attesa...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ho visto anch'io quelle dal giappone, costano sui 30 euro giusto? Confermi che è originale?
    Si il prezzo è quello, ed è originale (almeno dall'aspetto estetico sono identiche).

Citazione Originariamente scritto da clavero
    Buonasera ragazzi, grazie a questa discussione ho avuto dei chiarimenti fondamentali per la decisione finale della videocamera

volevo un informazione: rispetto alla SD80 la differenza di qualità è cosi notevole?...un occhio non esperto la nota?...

inoltre ci sono differenze tra lo zoom della sd80 e sd90 come qualità?(leggo ottico 34x sd80, quindi superiore alla sd90....)

grazie a tutti
    UP......

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •