Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Lo stabilizzatore ottico è quasi indispensabile per fare riprese decenti
    Sono daccordo, lo stabilizzatore ottico della Panasonic è una favola!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    @piccolo85

P.s. la tm60 e la sd60 sono identiche in tutto, solo che la tm ha già di suo una memoria da 16gb interna (più lo slot sd).

che vuoldire, che la sd60 non ce l'ha lo slot sd? che memorie monta?

Citazione Originariamente scritto da Piccolo85
    che vuoldire, che la .......d? che memorie monta?
    No, vuole dire che la tm60 ha la memoria interna (16 Gb) + lo slot SD, mentre la SD60 ha solo lo slot SD .

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    No, vuole dire che la tm60 ha la memoria interna (16 Gb) + lo slot SD, mentre la SD60 ha solo lo slot SD .

aaah si si mi ero confuso sorry :P

cmq qualcuno puo mettere qualche video fatto di rcente? su youtube o megaupload.. ho visto quelli fatti dagli utenti e ne vorrei vedere qualcuno al'aperto, con il sole, quindi colori pieni perche alle volte mi d al'idea che ha colori un po sbiaditi... e magari uno anche di notte con luci di qualche citta o cose simili..

ve ne sarei molto grato!

inoltre: qualche consiglio sulle sdhc da montarci? e meglio prendere quelle HD o anche quelle normali basta che hanno classe 4-6?
    Ultima modifica di Piccolo85; 09-07-2010 alle 10:22

inoltre: qualche consiglio sulle sdhc da montarci? e meglio prendere quelle HD o anche quelle normali basta che hanno classe 4-6?
    Dalla classe 4 in su vanno tutte bene.
    Evita quelle cinesi sconosciute.
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Cool Aiuto non riesco a decidermi, informazioni contrastanti!

Salve a tutti!
    io sono uno dei tanti che deve ancora scegliere ed è combattuto tra la Panasonic SD60 e la Samsung H200. Seguo questo forum fin dall'inizio ma non sono ancora riuscito a decidermi, mi sembra di aver capito che la Pana sia più definita e migliore negli spazia aperti con molta luce, mentre la Samsung dia il meglio a basse luci. Ho però trovato questo articolo che dopo una attenta analisi tecnica sembra dica il contrario, infatti conclude dicendo: "All of the camcorders shown above had at least some major deficiency in our low light testing, but we found the HMX-H200 to have the worst numbers overall." (qui si confronta con la Pana HS60 identica in tutto alla SD60 tranne che per la memoria interna)

http://www.camcorderinfo.com/content...erformance.htm

(Ammetto di non conoscere bene ne la terminologia tecnica che usano ne bene bene l'inglese)

A questo punto mi viene da pensare che forse quel nano fosse veramente tanto al buio e quindi non confrontabile con i suonatori nella caverna (video nettamente migliore). Non lo so voi cosa dite...

Vedendo quest'altro test di confronto invece sembra dimostrare, un'altra volta, l'esatto contrario della recensione sopra anche se però qui non è presente la Pana SD60. (la parola "1 di lusso che si trovano sotto ogni immagine scura è tradotta male, la traduzione giusta sarebbe < 1 lux , cliccandoci sopra le immagini si ingrandiscono)

http://translate.google.it/translate...ox-test1.shtml

Per completezza segnalo anche l'articolo già postato dal buon Bruceas dove si parla bene della Samsung in notturna.

http://translate.google.it/translate...hmx-h200.shtml

Cosa pensare.. aiutatemi voi com'è possibile due recensioni che dicano l'esatto contrario sugli stessi prodotti!! Vorrei approfondire assieme a voi.

Ultima domanda! La Pana ha un obiettivo grandangolare da 35,7 mm mentre non sono ancora riuscito a capire cosa monti la Samsung, l'unico dato che ho trovato sono i 34 mm di diametro del filtro che non credo proprio sia la stessa cosa.

P.S. Ci sono altre caratteristiche che non ho preso in considerazione nel confronto tra le due, perchè per il resto mi sembrano molto simili..
    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di Pensiero20; 10-07-2010 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da Pensiero20
    Salve a tutti!
    io sono uno dei tanti che deve ancora scegliere ed è combattuto tra la Panasonic SD60 e la Samsung H200. Seguo questo forum fin dall'inizio ma non sono ancora riuscito a decidermi, mi sembra di aver capito che la Pana sia più definita e migliore negli spazia aperti con molta luce, mentre la Samsung dia il meglio a basse luci.
    Che la Pana sia meglio delle Sammy di giorno da cosa l'hai capito?
    Io ho solo capito che nessuno le ha mai utilizzate tutte e due e quindi nessuno può dare dei giudizi obiettivi.
    Io sono molto contento della Sammy di giorno e posso riprendere anche di sera. Con la Pana, probabilmente, sarei molto contento delle riprese di giorno ma non potrei usarla di sera. Quindi sono contento di aver preso la H200.
    Ci sono una marea di giudizi legati non alla conoscenza dei prodotti ma ad una presunta conoscenza dei "marchi". Quindi, si sentono cose del tipo: "mai una Samsung!!!" "la h200 è rumorosa perchè anche il mio TV Samnusng faceva rumore " ecc...
    Io penso che ogni prodotto sia a se stante e che ne possono uscire di giusti o sbagliati indipendentemente dalla marca. Io ero partito con l'idea di prendere una Canon SR16 perchè Canon "si sà", è ottima per le videocamere. E invece subito scopro che quel modello di canon fa un po' schifo e le canon buone costano parecchio di più.

Vuoi un consiglio? Spurga tutti i commenti che trovi dai fanatismi del tipo "Quella cho ho comprato io è la migliore del mondo" e da tutti i consigli generici legati alla fama dei prodotti (cercando anche di valutare la competenza di chi posta). E non dimentichiamo di evitare i suggerimenti di chi non sta con i piedi per terra: Se sei indeciso tra SD60 e H200 è perchè non vuoi/puoi spendere mille euro per prendere qualche top di gamma

L'unico argomento per cui il discorso "marchio" ha un senso, è per quanto riguarda l'assistenza, e dal poco che ho sentito, Samsung non è male, anche se spesso poi entra in gioco la fortuna o sfiga del centro assistenza a cui ci si rivolge.

Buona scelta

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ciao a tutti
    chiedo aiuto per il seguente problema:
    è possibile copiare su scheda sdhc della hd60 e riprodurre i file video .mts precedentemente copiati su pc?
    In sintesi spiego come ho operato:
    - non essendo possibile copiare direttamente su hd60 i file .mts ho estratto la scheda sd e l'ho inserita nello slot del pc
    - ho copiato i file .mts nella cartella corretta (stream)
    - precedentemente avevo formattato con l'apposito comando della videocamera la scheda sd
    Dopo tali operazioni però in riproduzione sulla pana i file .mts non sono visualizzati.
    Qualche suggerimento?
    Ariciao a tutti

ragazzi qualcuno che mi segnala in pvt qualche offerta del momento su qualche megastore o sito per questa telecamera? o se magari l'avete qacuistata buon prezzo mi dite dove

grazieee

ragazzi qualcuno che mi segnala in pvt qualche offerta del momento su qualche megastore o sito.....

grazieee

Ti ho inviato un msg.

Citazione Originariamente scritto da paz78
    Ti ho inviato un msg.
    puoi mandarlo anche a me?

PS: ad ogni modo nel confronto tra la Panasoni e la Samsung da quello che vedo quello che è certo è che la Pana ha un miglior audio

Non sono un esperto e non ho provato la samsung, ma posso dirti ad esempio che nei video che ho fatto in giardino il suono delle foglie calpestate o delle stesse mosse dal vento e stupendo, si sente molto distintamente ed e molto caldo.
    In un'altra occasione ho fatto dei video di prova in varie camere della casa e come sottofondo si sente la carne che stava friggendo in cucina.
    In un altro ancora ho messo un video su youtube riprodotto dal pc portatile mentre riprendevo, e nel video quasi si sente meglio di come e stata riprodotta in diretta!

Citazione Originariamente scritto da paz78
    nei video che ho fatto in giardino il suono delle foglie calpestate o delle stesse mosse dal vento e stupendo, si sente molto distintamente ed e molto caldo.
    In un'altra occasione ho fatto dei video di prova in varie camere della casa e come sottofondo si sente la carne che stava friggendo in cucina.
    In un altro ancora ho messo un video su youtube riprodotto dal pc portatile mentre riprendevo,
    pui mettere l'indirizzo ocaricare qualcosa su megaupload o simili cosi gli do un occhiata? grazie mille gentilissimo

Purtroppo non sono a casa e con la chiavetta impiegherei ore ad uplodare 550MB di video. Se riesco in questi giorni, dato che ho la videocamera con me, faccio qualche video piu contenuto e lo carico su mega...
    OK?

magari tnx

Pagina 33 di 57 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •