Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 843

Discussione: Panasonic SD60

chiedo una cortesia a possessore di questo modello di panasonic o anche similare:
    vorrei un filmatino sample anche di pochissimi secondi 4-5 secondi va bene ma vorrei che mi creaste un .dmg o .iso o .rar (quello che volete) con l'intero contenuto (cartelle sottocartelle ecc ecc) che la videocamera crea sulla memoria
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    santosurace e co. potete vedere anche voi il risultato dei video girati al "buio" da bruceas?
    Risultano nettamente migliori rispetto ai video che riesco a fare io con scarsa illuminazione... Ditemi se anche secondo voi è così!
    Beh,
    nulla da dire, sicuramente sono migliori i video di bruceas, e confermo la stessa qualità di immagini di Guggiola, , c'è da dire che la samsung è una 0 lux e la Pana 1 lux, a parità di costi sarebbe stato meglio, a mio avviso senza però aver testato personalmente, una sony cx 115 con 3 lux ma con lenti carl zeiss.
    Confido sempre in un'anima pia che suggerisca settaggi particolari per ovviare al tutto, e pensare che ho acquistato anche la batteria supplementare

Se la priorita' era le riprese con poca luce, ovviamente la sd60 non e' la scelta ottimale. In tutti gli altri casi, la sd60 e' un'ottima videocamera.

provate a settare L'iris manule max 12 / 15 db e settare l'oturatore (se non sono scene veloci) a 1/25

Citazione Originariamente scritto da santosurace
    Scusate il doppio 3d,
    sempre leggendo questo forum, ho acquistato il Plasma Panasonic TX-P50G20ES 50'' FULLHD 600HZ, ........... PANASONIC Illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Santosurace, appena ti arriva il televisore (che è già in mio possesso) mi fai sapere se la scheda è direttamente leggibile dallo slot e se collegandola direttamente la telecamera tramite USB riesci a vedere il filmato senza nessuna trasformazione ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    provate a settare L'iris manule max 12 / 15 db e settare l'oturatore (se non sono scene veloci) a 1/25
    Proverò!

Citazione Originariamente scritto da maxgnetic
    chiedo una cortesia a possessore di questo modello di panasonic o anche similare:
    vorrei un filmatino sample anche di pochissimi secondi 4-5 secondi va bene ma vorrei che mi creaste un .dmg o .iso o .rar (quello che volete) con l'intero contenuto (cartelle sottocartelle ecc ecc) che la videocamera crea sulla memoria
    grazie mille
    richiesta ancora valida

....e pensare che ho acquistato anche la batteria supplementare

...se la dovessi vendere fai un fischio.....

Citazione Originariamente scritto da samurri
    sapete dirmi come mai in premiere cs5 i file m2ts importati non hanno l'audio?
    grazie
    Ciao forse dico una caxxata. Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0

Magari cs5 ha un problema simile.
    Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da cescali
    Ma io ho lo stesso problema con pinnacle hd 14 solo che a me non li fa importare perchè dice che mi manca il plugin dolby digital 2.0
    Ciao
    Nella cam non c'è la possibilità di settare il flusso audio come mp3 (o altro formato più semplice) al posto del dolby?
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

No.......

Citazione Originariamente scritto da weather65
    ...se la dovessi vendere fai un fischio.....
    Fammi capire.....
    Nel caso, non vendo la sola batteria, ma il lotto sarà composto da Videcomaera Pana sd60, batteria supplementare modello non 180 ma 360, 2 schede sd hc di cui una da 8 gb ed una da 16 gb classe 4.
    Fammi sapere

Cmq, ho testato il suggerimento di Djandrea, ma l'otturatore ad 1/25 non me lo fa settare (min 1/50) e l'effetto è uguale, le migliore riprese fino ad ora con luce bassa le ho fatte in modalità automatica.....
    Grazie cmq e speriamo per la prossima volta, assurdo con e senza luci sembra il mattino e le tenebre

ragazzi salve a tutti, sto per comrpare una telecamera fullhd..

la mia scelta era ricaduta tra la sony cx155 e la sd60.. ora leggendo qua e la sono giunto alla conclusione che la sd non ha memoria pero in piu ha lo stabilizzatore ottico che la sony non ha, il che per un mezzo principiante e fondamerntale soprattutto in movimento (visto che faccio video soprattutto invacanza ecc e quindi mi muovo).

Proprio questo fatto mi sta facendo spostare l'attenzione verso la panasonic.. le ho viste tutte e due al megastoee e mis embravano molto simili, forse addirittura la sd60 un po piu nitida ma poteva esser eun impressione.. visto che cmq si equivalgono nei pareri che leggo in giro

voi che dite? il budget e los tesso, anzi la pana costa 20 euro di meno, e magari con quei soldi ptorei comrparmici una sdhc da 16gb per colmar eil gap.. (a proposito classe 4-6 minimo?)

Ditemi cosa ne pensate, e se il ragionamento che faccio e sensato

PS per 40 euro didiff ce la TM60.. ce molta differenza con la sd? varrebero i soldi della differenza, e sarebbe cmq meglio sia di sd60 che di cx155?

grazie a tutti, x chiunque voglia scambiare opinioni o mostrare qualche video ecc potete aggiungermi su msn, lil contatto e nel mio profilo
    Ultima modifica di Piccolo85; 08-07-2010 alle 22:24

Fammi capire.....
    Nel caso, non vendo la sola batteria, ma il lotto sarà composto da Videcomaera Pana sd60, batteria supplementare modello non 180 ma 360, 2 schede sd hc di cui una da 8 gb ed una da 16 gb classe 4.
    Fammi sapere

...no, mi riferivo alla sola batteria supplementare....

@piccolo85

Secondo me tra le 2 è meglio la Panasonic. Lo stabilizzatore ottico è quasi indispensabile per fare riprese decenti.
    Qualcuno in questo forum lamenta che la pana ha poca sensibilità in bassa luce, ma la sony cx155 è ancora peggio. Per avere più sensibiltà in bassa luce sulle sony devi prendere almeno la serie 300, ma costa sulle 700€.

P.s. la tm60 e la sd60 sono identiche in tutto, solo che la tm ha già di suo una memoria da 16gb interna (più lo slot sd).
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Pagina 32 di 57 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •