Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da saba90
    ho trovato una a-data 32gb class 10 a 74,99€,cosa ne pensate?
    le a-data sono tra le migliori in assoluto.

io ho la 16gb e va benissimo.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

vi do un consiglio non usate mai quello digitale
    al max I.zoom

(pure con quello perde qualità ma ne perde pochissima quindi ci puo stare)

ragazzi qualkuno per favore mi spiega come mai si trovano sdhc da 32gb class 10 a 70€ mentre altre sdhc sempre da 32gb sui 160€?? mi dite per favore cosa cambia cosi mi oriento un pò,grazie.

Le schede di memoria SD HC sono così divise in classi a seconda delle prestazioni nel registrare flussi di dati MPEG:
    - Classe 2: 2MB/sec
    - Classe 4: 4MB/sec
    - Classe 6: 6MB/sec

La nostra piccola scrive in modalità HA 1920 a circa 17 mbps. Ciò significa che 17 mbps per trasformarli in MByte si fa diviso 8. Quindi
    17 / 8 = 2.125 Mbyte.
    Una classe 4 è più che sufficiente...

Ciao
    Ultima modifica di FEd3ricO85; 30-06-2010 alle 17:25
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

si ma quello che non capisco è come mai le sdhc class 6 costano uguali alle class 10..cioè su ebay trovo delle a-data 32gb class 6 che costano uguali a delle shdc class 10,dove sta la differenza?

le possibilità potrebbero essere svariate....
    Una classe 10, che non è una vera classe 10.
    Un marchio più quotato rispetto ad un altro.
    Materiali di costruzione qualitativamente superiori o inferiori... etc etc...
    Connessioni HDMI 2.1

Andrò contro corrente ma la SD60 come riprende negli interni è inguardabile!

Purtroppo non è la mia videocamera difettosa, ho provato anche quella di un mio amico e il risultato è stato uguale.

Adesso dovrei provare una sony CX 116 per vedere se il risultato cambia.

Comunque con la fotocamera Canon EOS500 registrando anche solo in SD il risultato è di gran lunga migliore!

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Prova a guardare nel thread della samsung H200, ho caricato qualche ripresina, di cui una in casa di notte.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

grazie bruceas, potresti dimri se devo prendere il link della prima o seconda pagina? Tu hai avuto modo di provare anche la SD60?

In ogni caso, come ti sembrano le riprese fatte con poca luce?

grazie bruceas, potresti dimri se devo prendere il link della prima o seconda pagina? Tu hai avuto modo di provare anche la SD60?

In ogni caso, come ti sembrano le riprese fatte con poca luce?
    Purtroppo la SD60 non ho pututo provarla.

Il file è il primo. Con poca luce è sicuramente meglio della mia vecchia Canon MV30.

Questo invece non l'ho fatto io:
    http://www.youtube.com/watch?v=o5mjM0Dz4Ws

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Comunque con la fotocamera Canon EOS500 registrando anche solo in SD il risultato è di gran lunga migliore!
    Lo credo bene!
    Anche avendo un obiettivo di base un'ottica reflex è molto più luminosa di quella (per di più con zoom altissimo) di una videocamera tutto sommato economica (solo l'insieme di lenti costerà metà di tutta la panasonic). Lo stesso dicasi per la sensibilità (e la grandezza) del sensore ccd. Per avere prestazioni paragonabili in bassa luce dovresti rivolgerti a videocamere professionali o consumer top di gamma.

Per quanto riguarda la cx116 se vai sul sito che permette di confrontare le videocamere vedrai che la sony è molto meno performante in bassa luce della panasonic. La samsung che ti ha suggerito bruceas sembra effettivamente cavarsela meglio a bassa luce, ma lo stabilizzatore fa un rumore secondo me inaccettabile (vedendo i sample che girano su youtube).
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    La samsung che ti ha suggerito bruceas sembra effettivamente cavarsela meglio a bassa luce, ma lo stabilizzatore fa un rumore secondo me inaccettabile (vedendo i sample che girano su youtube).
    E' uscito un firmware che dovrebbe risolvere (o attenuare) il problema.
    La prima notte che mi sveglio provo a riprendere il "silenzio" e vediamo cosa si sente

Alla fine ho preso anche io la SD60 e anche secondo me le riprese in interni con poca luce o lcue artificiale non è da "HD": sgrana e la qualità scende a tal punto da far sembrarla sembrare una ripresa fatta con una cam SD.

Il problema è che per un risultato migliore probabilmente occorre prendere videocamere di tutt'altra fascia e prezzo..

Citazione Originariamente scritto da natonx
    Il problema è che per un risultato migliore probabilmente occorre prendere videocamere di tutt'altra fascia e prezzo..
    Infatti conviene spendere 100 euri in MENO e prendere la Samsung

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •