Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 843

Discussione: Panasonic SD60

ecco una ripresa fatta poco fa, con la mia TM60 variando lo zoom e i punti di messa a fuoco tramite touch...
    youtube non rende giustizia, però serve a capire quanto è bella questa macchina

http://www.youtube.com/watch?v=auiW3aU9p30
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da redegliunni
    salve a tutti,
    ho una panasonic sd-66 (abito in Svizzera) e provando delle riprese
    all'interno, ogni tanto, con lo zoom al massimo (20x oppure 35x con iZoom) e lo stabilizzatore attivato la videocamera comincia a fare uno strano rumore, che smette se riduco lo zoom o se cambio completamente inquadratura...

(due video di esempio: http://www.youtube.com/watch?v=KCFqqn7MOY0 , http://www.youtube.com/watch?v=Yd9KFk340Ts )

l'ho già mandata in assistenza ma quelli del servizio tecnico della panasonic mi hanno detto che è normale... ...anche se a me sembra un po' strano...

qualcun'altro ha notato questo "problema" ?
    Normale? roba da pigliarli a schi affi

buonasera, volevo fare un paio di domande. innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti di questo treads per i consigli e le informazioni su questa cam.
    e chiedo: è troppo rischioso secondo voi prendere questa cam con hd interno da 120 gb?? sento dire che sono un po' a rischio appunto, non vorrei si rompessero subito. secondo: sono ancora un po' dubbioso se comprare questa cam o la sony cx116. ora credo di aver capito, ma saro' ben felice di essere smentito, che un punto a favore della pana sia lo stabilizzatore, ma alla sony va il valore della componentistica. dove potrei trovare un confronto tra le due macchine?? grazie ancora e un saluto cordiale a tutti

Citazione Originariamente scritto da cicheto
    ---
    e chiedo: è troppo rischioso secondo voi prendere questa cam con hd interno da 120 gb?? --- sono ancora un po' dubbioso se comprare questa cam o la sony cx116.---
    bhe qualunque oggetto meccanico è + delicato e fragile di un chip di memoria.
    anche se poi la camera dovesse cadere, penso si rompa a prescindere dal tipo di supporto di reg.
    Pero' secondo me i classici "colpettini" che puo' sempre ricevere una camera dovrebbe assorbirli meglio una con supporto a scheda di memoria.

per quanto riguarda la cx116 guarda qui.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166115

si parla della cx155 che è uguale alla cx116 come specifiche tecniche ma con memoria incorporata doppia.

ciao

Citazione Originariamente scritto da marchett74
    ---
    Ah! un'altra cosa, quanto tempo registra in massima definizione con una sd da 8 GB?

puoi calcolarti tu i tempi semplicemente cosi'

8000/(xx Mbits/8)

se sostituisci i xx con i mbits di registrazione ottieni i sec registrabili su 8GB (8000)

se dividi ancora per 60 ottieni i minuti (ovviamente)

quindi la sd60 al max fa 17Mbits cioè

8000/(17/8)=3765 sec circa 63 min.

se usassi la 13Mbits avresti
    8000/(13/8)=4923 sec ovvero 82 min.

semplice no?

uffa mi è arrivata a casa con il manuale inglese!!!!!!!!! a voi?

..francese... e avrei preferito inglese

ad ogni modo è basilare dice poco o nulla di avanzato e qualche pag indietro c'è il link a quello in ita

Io ho scaricato quello in italiano, ho eliminato le pagine che non mi interessavano l'ho impaginato come un booklet in a4 quindi da 80 pagine ne sono diventate 40, che stampate fronte/retro si sono ridotte a 20, cosi ho il mio bel manuale cartaceo. Il tutto eseguito con cutePDF.

e magari sei anche così gentile da metterlo in condivisione?

ragazzi ma a voi capita mai che mentre state registrando vi appare la scritta verifica scheda? e vi mette in pausa?
    esattamente dopo 1 minuto e 8 secondi smette di registrare e va in pausa,che devo fare? provo a formattare in NTFS? devo aggiornare il firmware della cam? vi prego aiutatemi.
    Ultima modifica di saba90; 23-06-2010 alle 16:42

fin'ora no..

Citazione Originariamente scritto da saba90
    ragazzi ma a voi capita mai che mentre state registrando vi appare la scritta verifica scheda? e vi mette in pausa?
    esattamente dopo 1 minuto e 8 secondi smette di registrare e va in pausa,che devo fare? provo a formattare in NTFS? devo aggiornare il firmware della cam? vi prego aiutatemi.
    Al momento non esistono aggiornamenti del firmware disponibili, almeno sul sito italiano.

La scheda formattala direttamente con la apposita funzione della telecamera.

Prova inoltre a cambiare scheda, magari quella che usi è difettosa (quasi quasi te lo auguro, altrimenti ti tocca mandare la telecamera in assistenza).

Tienici informati!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Citazione Originariamente scritto da natonx
    metterlo in condivisione?

Ok. E' un piacere.

http://www.megaupload.com/?d=ZCQV919G.

allora,con una semplice SD da 1gb il problema non si presenta quindi presumo che sia la SD difettosa,adesso vedo se riesco a fare un altra prova con un altra ancora prima di ridare indietro la SD.
    comunque mi confermate al 100% che questa cam supporta le SDHC 32gb?
    Ultima modifica di saba90; 24-06-2010 alle 10:37

@saba90
    Non è che magari la sd non sia difettosa, ma sia di una classe troppo bassa per garantire un trasferimento dati sufficiente alla trascrizione diretta delle immagini?
    La sd deve essere MINIMO di classe 4 (almeno da quello che ho letto), meglio se più alta.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Pagina 28 di 57 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •