Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 843

Discussione: Panasonic SD60

OK!
    Vai metti i video che sono curiosa :-)

PS puoi dirmi per MP il nome del rivenditore e il prezzo?
    Grazie

ricordo a tutti, come più volte discusso su altri forum, che spendere decine di euro per cavi HDMI è inutile.

il segnale è digitale è praticamente insensibile alle interferenze e ai problemi dei segnali analogici.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    ricordo a tutti, come più volte discusso su altri forum, che spendere decine di euro per cavi HDMI è inutile.

il segnale è digitale è praticamente insensibile alle interferenze e ai problemi dei segnali analogici.
    Ciao, scusami non ho capito la seconda frase.
    Anche con il component il segnale è digitale?

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Mi rispondo da solo, ho letto il manuale online e non si parla di hd esterno ma solo di registrare su dvd esterno e alimentato tramite corrente quindi penso non sia possibile scaricare su hd esterno autoalimentato al massimo si potrebbe provare con hd alimentato se i possessori possono fare una prova
    no no, tranquillo, esistono degli "scatoli" che fanno da interfaccia tra due o più periferiche USB (in questo caso la camcorder vista come unità di massa e l'hard disk esterno). Anche a me ne serve al più presto uno
    Corma ha detto che basta cercare "Usb copy bridge" su google e poi bisogna solo verificare se le porte usb riescono ad autoalimentare un hdd da 2,5''. Alcune marche che li producono sono USB Copier Kraun e Vivanco, con prezzi variabili da 15 a 30 euro.
    Se non ho capito male basta schiacciare un pulsante sullo "scatolo" e questo riversa il contenuto della sdhc o della cam su hdd portatile (da 2.5" o 3.5"), non in maniera troppo sofisticata (su alcuni forse non c'è nemmeno il display), ma efficace (che è quello che conta... l'importante è avere il backup del girato alla fin fine).

Citazione Originariamente scritto da Giuggiola
    Anche con il component il segnale è digitale?
    no il segnale digitale lo hai solo con HDMI e devi usare solo questo tipo di cavo se vuoi sfruttare al meglio la visualizzazione. mi sembra strano che tu abbia trovato i colori non fedeli alla realtà, io ho una Pana HS700 (più o meno simile alla tua solo che ha il 50p) e anche in modalità HG (1080i50 13 mbps) è straordinaria, le riprese che ho fatto si sono viste benissimo su un Samsung LCD 22" hd ready, figuriamoci su un full hd come possono apparire. Colori perfetti. Come già detto in altre sedi l'unica situazione che l'ha messa un po' in crisi è stata la contemporanea presenza di mare e cielo all'interno della stessa inquadratura (es. dividendoli con la linea dell'orizzonte), li la modalità automatica intelligente (iA) ha virato troppo sul blu formando dominanti, ma basta trovare i settaggi manuali che più ti aggradano e hai risolto. Non usare iA se devi riprendere molto mare o molto cielo (o entrambi)
    Ultima modifica di Gianluca70; 24-05-2010 alle 12:26

Esistono anche degli apparecchi, generalmente denominati "Photobank", che altro non sono che degli HD da 2.5 portatili, dotati di lettore di SD e altri tipi di schede, che provvedono a trasferire il contenuto della scheda sull'HD. I costi non sono proprio popolari, ma neanche proibitivi. Sarebbe però da vedere quanto sono affidabili.
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Grazie Gianluca.
    Secondo te cosa voleva dire lambu?

Secondo te cosa voleva dire lambu?
    Ciao Voleva dire che trattandosi di segnali digitali non esistono mezze misure. Ho funzionano o non funzionano. La qualità del cavo è relativa. Se il cavo hdmi funziona allora il segnale passa tutto altrimenti non vedresti segnale.
    Quindi spendere un'esagerazione per un cavo hdmi in platino con il rivestimento in oro e con chissa quale altro optional non vale assolutamente la pena.

Nel caso del collegamento component invece essendo un collegamento analogico il cavo usato può avere il suo perchè.

Ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da Gianluca70
    . mi sembra strano che tu abbia trovato i colori non fedeli alla realtà, io ho una Pana HS700 (più o meno simile alla tua solo che ha il 50p)

...pur essendo sostanzialmente d'accordo col "succo" del tuo discorso, c'e' da dire pero' che la 700 e' un modello a 3 sensori...

Per carita', tanto di cappello al sensore montato sulla SD60, che non mi fa rimpiangere granchè i 3 CCD della mia vecchia Pana GS280......

Ecco comunque qualche video di test.....tutti realizzati in modalita' automatica IA....

http://www.youtube.com/watch?v=A_ftKlfgkH8

http://www.youtube.com/watch?v=P43y_NIojMY

http://www.youtube.com/watch?v=mmXjC1OBD9c

...colori ottimi e ben "vivi", a mio parere, considerando, come ripeto, che stiamo parlando di una videocamera monosensore...
    Ultima modifica di weather65; 25-05-2010 alle 08:18

Grazie weather, dai tuoi video i colori risultano migliori dei miei.
    Mi dici che risoluzione hai utilizzato per favore?

Devo provare anche io a filmare di giorno con la luce del sole.
    Ieri sera ho riprovato al tramonto e devo confermare le mie opinioni negative.
    Stasera voglio rivedere qualche video girato con la miniDV perchè non ricordo proprio che si vedevano così "computerizzati". Penso addirittura che si vedevano meglio i video girati con la vhs-c!

Poi ieri ho provato HDwriter2 e... i video ripassato su DVD perdono ancor di più la definizione. Nelle mie riprese anche i volti (se ripresi non in primo piano) sono sfocati, non sono nitidi.

Grazie weather, dai tuoi video i colori risultano migliori dei miei.
    Mi dici che risoluzione hai utilizzato per favore?

...utilizzo sempre la massima qualita' (HA), la risoluzione utilizzata dalla SD60 e' sempre 1920x1080.....

Poi ieri ho provato HDwriter2 e... i video ripassato su DVD perdono ancor di più la definizione. Nelle mie riprese anche i volti (se ripresi non in primo piano) sono sfocati, non sono nitidi.
    ho l'imrpessione che il tuo modello sia difettoso.

A mio giudizio le possibilità sono solo due:
    1) le impostazioni che usi non sono automatiche ma manuali e mal impostate
    2) la tua videocamera è difettosa

Nessuno in rpecedenza ifnatti aveva lamentato simili problemi con questo modello.

Verifico bene se le impostazioni sono corrette.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Grazie Weather, volevo sapere la qualità che avevi impostato.
    PS ma che posto è quello del 3° video???

lambu, come faccio a sapere se la mia videocamera è difettosa?
    Sembra funzionare in tutto. Mannaggia che non posso postarei video perchè sono riprese di mio figlio e non generiche/panorami.

Comunque stasera faccio un video e lo posto. Che formato devo usare per youtube per farvi vedere il video "reale"?

PS ma che posto è quello del 3° video???
    .... Che formato devo usare per youtube per farvi vedere il video "reale"?

Saturnia (GR).....

....basta caricarlo in formato originale ( .MTS) su Youtube....

Qualcuno ha avuto sottomano una SD10?
    Ci sono parecchie differenze come qualita' rispetto a questa sd60?

Scusate, ma potreste indicarmi dei venditori,
    dove poter acquistare a buon prezzo la SD60??

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •