Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Citazione Originariamente scritto da mosvy
    Ho visto in giro una panas SD 66. Cosa c'è di differente?
    La tua domanda capita proprio al momento giusto visto che proprio un secondo fa ho ricevuto dalla panasonic la risposta a tale domande che però mi ha gettato ancor più nella confusione, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua, La ringraziamo per averci contattato, La informiamo che il prodotto HDC-SD66
    non è importato in italia da Panasonic, pertanto non siamo in grado di fornirle informazioni tecniche per tale prodotto.
    "

Ora due sono le cose o alla pana hanno fumato oppure aiutatemi voi a capire...

In germania hanno la SD66 invece della SD60, a me sembrano identiche come caratteristiche...però non ho approfondito molto.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    In germania hanno la SD66 invece della SD60, a me sembrano identiche come caratteristiche...però non ho approfondito molto.
    Comunque sul manuale sd60 che si trova anche in formato elettronico si capisce che sono la stessa cosa dal fatto che in prima pagina c'è scritto tm60/sd60/sd66 quindi...

raga ma i filmati vengono letti correttamente da ps3??

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Ringrazio per la segnalazione avuta in M.P. , ma poi mi sono diretto verso altro prodotto.
    Ringrazio tutti per la disponibilità.
    Buon continuo discussione !
    Zio Mano visto che anche io sono nella tua stessa situazione mi diresti verso quale prodotto ti sei diretto?grazie.

slack81, ti scrivo un M.P. per non rischiare l' O.T. .

Salve, la panasonic sd60 registra solo con estensione .mts - .m2ts oppure è possibile la registrazione con formato .avi?

Grazie

Avi non credo proprio.

...registra solo in .MTS...

Grazie per le risposte :9

Quindi anche se registra sulla SD poi bisognerebbe riversare il tutto in formato AVI.
    Con quale programma effettuate la conversione?

Piccolo OT: esiste una videocamera che registra direttamente in .avi?

Xk vuoi comprare la tm60?
    Confronto:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...60&p=HDC-TM700

Non capisco come mai la tm60 ha un miglior zoom e una batteria più a lunga durata... sono simpatici lì in panasonic. Con tutto quello che costa la TM700
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Non capisco come mai la tm60 ha un miglior zoom e una batteria più a lunga durata... sono simpatici lì in panasonic. Con tutto quello che costa la TM700

semplice....la tm60 o sd60 sono modelli nuovi, la tm700 è vecchio (relativamente, ma cmq della rpecedente generazione, probabilmente).

Oppure perchè le ottiche Zeiss non lo permettono, menter quelle panasonic (di minor pregio) si.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

semplice....la tm60 o sd60 sono modelli nuovi, la tm700 è vecchio (relativamente, ma cmq della rpecedente generazione, probabilmente).

Oppure perchè le ottiche Zeiss non lo permettono, menter quelle panasonic (di minor pregio) si.

Ma come la TM700 non segue alla TM300? E non è di quest'anno?
    E qui zeiss non c'entra... la tm60 ha ottica panasonic mentre la tm700 LEICA.. e non credo abbiano problemi alla LEICA a far degli zoom più potenti..
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Citazione Originariamente scritto da itos
    Xk vuoi comprare la tm60?

semplicemente perchè le ottiche di qualità hanno meno zoom

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    semplicemente perchè le ottiche di qualità hanno meno zoom
    Bah... pezzenti!

Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •