Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 171 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2558

rs232 come detto piu' volte non è la banda il problema.
    Il problema sta nella compressione, come se la cpu del sistema che usano non riesce a comprire correttamente quando ci sono molte informazioni (fulmini oggetti veloci ecc).

labtv
    disturbami pure, ma per ora ho fatto solo quei test, tutto il resto è su master miniDV e aspetto che ci siano software di authoring hdvdvd o bluray (Anche se in realta sto pensando di gestire i video personali come file xvid).

Tra l'altro il problema dei macroblocchi si vede anche guardando i canali Hd su uscita SD!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

oggi notavo che molti canali "minori" tra cui anche le radio dal canale 730 non sono piu' visibili,appare una scritta che dice "segnale assente, staccare la spina o contattare il servizio assistenza".

che sia quel trasloco di canali su un altro satellite che libererebbe trasponder a sky?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

stasera c'è fightplane su cinemaHd 16.9 e skycinema12

vediamo subito se merita o meno.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

il film in sè non è male!
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

SII GUARDATE ADESSO SCHE SCHIFOOO!

già nelle scene ferme gli sfondi ribollono e le sfumature diventano a 256 colori!

sicuramente è il mio schermo... peccato che bladerunner non da skyHD è stato PERFETTO!

@superfess

sisi e' proprio il tuo TV!

hai speso poco e non hai voluto comprare il TOP TOP TOP TOP fullHD 1080p predisposto 4K plasma o LCD ?

ben ti sta!

e adesso ti becchi i colori a 256 tonalita' , pensavi forse che il leeentoooo vecchio datato e fuori-moda retroproiettore 3LCD pagato 4 soldi fosse abile a visualizzare piu' di 16 colori diversi?

per me che guardo l'HD nel 12" vinto alla tombola

Sky HD e' fantastica !

(nel senso che ci vuole molta fantasia a chiamarla HD..... )

philipp
    Da quando sono bannato da questo forum mi rendo conto che questo sito e' soprattutto pubblicita' occulta e volonta' di censurare chi dice la verita'.

GIa' che roba!!! ora mentre la ragazza scappa delle grigliate di pixel grossi 16x16 in fritto misto!!

Schermo schifosoo.. infatti ho ordinato il retropriettore FULLHD, cosi si che vedro' skyHD al massimo! magari mi compro anche un cavo DVI da 1 m da 200 euro per trasmettere al meglio il segnale, seno si degradaaaa

flightplan...nessun squadrettamento.
    soltanto alla fine, in una scena con la nebbia, si è visto un bel reticolo di quadrati.
    quindi è inutile che si faccia tanta ironia...i retro sony hanno più problemi delle altre tv; perché ho scritto più volte di aver visto errori macroscopici, ma oggi proprio no.

comunque....

scatta la disdetta
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    soltanto alla fine, in una scena con la nebbia, si è visto un bel reticolo di quadrati.
    quindi è inutile che si faccia tanta ironia...i retro sony hanno più problemi delle altre tv;

Quoto e sottoscrivo. Cambiate TV. Né "noi", né voi KDFfari, siamo matti. Per cui la spiegazione è una sola: SKY HD non è esente da pecche, ma da qui a dire che la qualità sia scandalosa, c'è un abisso.

Ma siete sicuri di aver visto Fligthplane???? sul mio impianto visione più che buona,incomincio a pensare che ci stiate prendendo in giro o che abbiate dei decoder difettosi o altra parte della catena video.

Io mi chiedo:ma c'e' piu' qualcuno,me compreso,che ancora guarda i film,artisticamente parlando? A volte rimpiango i tempi del Vhs stereo hi-fi,mettevi su la cassetta e "guardavi" un film,adesso spendiamo per i nostri impianti 50 volte tanto,non ci godiamo piu' nulla e pratichiamo la caccia al pixel e al blocco...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

beh il fatto è che io sono molto pignolo! Ovviamente se mi concentro sul film e cerco di non pensarci vedo quasi bene.
    Purtroppo facendo il lavoro che faccio sono abituato a lavorare al pixel e al 25esimo di secondo percio tutti i difetti mi saltano all'occhio subito.

Come dice qualcuno "L'ignoranza è un bene" e anche la cecità (che non deriva da cecilia eh) aggiungo io!

Ricordo che prima del kdf avevo un signor plasma pioneer e passando al quello schifo di tecnologia vecchia, la retroproiezione, non ho visto nessun calo di qualità.

Poi stiamo parlando di dati digitali: ripeto con i film da PC con mezza decina di megabit nessun problema!

Poi alla fine la realtà è sempre soggettiva: per asky ad esempio va piu' che bene ed è l'interferenza elettrica a rovinarmi la qualità!

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    Quoto e sottoscrivo. Cambiate TV.
    D'accordo anche io. Nessun problema. Nessun squadrettamento. Solo verso la fine un attimo di blocco immagine, ma forse era il vento forte che ha mosso la parabola.
    Son sempre più convinto che alcuni "matrimoni" TV-Decoder sky abbiano grossi problemi mentre altri no

Perchè, non sò perchè. Penso neanche sky

Stefano

sono pignolo anche io e per quanto riguarda la vista ho come unico attestato l'idoneità per fare il controllore del traffico aereo.
    il fatto è che non si possono fare gli stessi commenti per giuda galattica per autostoppisti e flightplan...
    il primo non si puo vedere, il secondo, pur non mostrando un dettaglio incredibile, è assolutamnente godibile
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Superfess non per entrare in polemica ma i difetti che tu paventi sarebbero visibili anche ad un non appassionato stasera oltre ad essermi goduto il film ho provato a cercare i difetti che tu elenchi e credimi non ho assolutamente notato niente del genere mentre in film come i fantastici 4 o Sw3 erano evidenti quindi prova per un attimo a considerare che il problema non è la trasmissione di Sky.

Pagina 76 di 171 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •