Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 171 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2558

@superfess

Nel mio caso i canali SkySD su scart hanno una definizione maggiore....viceversa sull'Hdmi noto una generale mancanza di definizione ovvero una fastidiosa sfocatura su tutto lo schermo...per farla breve mi sa tanto che l'HDMI dovro' usarla solo sui canali HD....su tutti gli altri meglio la scart...

pensa te!
    cmq anchio uso la scart per i canali normali.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

E' completamente OT ma la goduria e' notevole...

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=142332

posso provare a rispondere. Via hdmi il segnale è deinterlacciato dal ricevitore sky e non dal tv. Viceversa entrando via scart il segnale è deinterlacciato dallo stesso tv. Evidentemente l'operazione di deinterlacciamento è meglio eseguita dal tv.
    Anche io i canali sd li vedo meglio con la scart o via component per questo motivo. A meno di non sbagliarmi !

Di questo si è parlato molto spesso sul forum. Il deinterlacer del Skybox HD è scadente. Per i segnali SD utilizzare l'uscita RGB, per i segnali HD utilizzare (ovviamente) l'HDMI
    It's a small world after all... °O°

io non credo che il segnale venga toccato dallo skyfoboxHD se impostato su "originale"....

Anche io l'ho impostato su originale ma i canali sd entrano su hdmi a 576p come risulta dal display del mio tv. Se imposto l'ingresso scart entrano a 576i. Ed allora nel primo caso il segnale, risultando in ingresso progressivo, è stato per forza di cose deinterlacciato prima; nel secondo caso il segnale risultando in ingresso interlacciato, viene deinterlacciato dal tv.

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    io non credo che il segnale venga toccato dallo skyfoboxHD se impostato su "originale"....
    E invece sì purtroppo.

Battuta: se non fosse toccato per nulla sarebbe troppo bello, non ci sarebbe bisogno del box

Battute a parte... purtroppo anche se in Originale, via HDMI per motivi che mi sono oscuri il BOX deinterlaccia a prescindere i canali SD. Solo i canali HD non vengono "toccati".
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    i canali sd entrano su hdmi a 576p come risulta dal display del mio tv. Se imposto l'ingresso scart entrano a 576i. Ed allora nel primo caso il segnale, risultando in ingresso progressivo, è stato per forza di cose deinterlacciato prima;
    Esatto
    It's a small world after all... °O°

quindi, teoricamente, se impostassimo il decoder su 576i, si dovrebbe vedere meglio....

ps: ma allora perchè dice "originale", se da "i" passa a "p"???

Molti TV di prima generazione come il mio accettano in HDMI solo la 576p ignorando la 576i. Ecco che Sky ha scelto la compatibilità alla qualità di visione, ciao.
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Ci sono novita' sull'aggiornamento del Decoder SKY PACE HD per sistemare il bug sulla risoluzione "ORIGINALE" che attualmente non funziona ?

Aquosman sai nulla ?
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    quindi, teoricamente, se impostassimo il decoder su 576i, si dovrebbe vedere meglio...
    Non teoricamente...
    Fai la prova e vedrai che impostando 576i vedrai i canali sd molto meglio di come li vedi con "originale".
    Col mio hardware in 576i risultano leggermente meglio che sulla scart.
    Naturalmente non ha molto senso continuare a cambiare l'impostazione a seconda che guardi un canale sd o uno hd; ecco che il consiglio è vedere i canali sd con scart e quelli hd in hdmi.
    Michele
    Home Theater: Plasma Hitachi 42PMA500E - Sintoampli Marantz SR5000OSE - Lettore DVD-SACD Philips DVP 9000S - Diffusori Focal.JMlab Chorus 716S, CC700S, sub.passivo+ampli - HTPC AMD Athlon XP-M 200x11 (Asus A7N8X-E) - Ric.Sat. Fire-DTV, SkyHD Pace - HDMI switch Octava
    Analogico: Giradischi Pro-Ject Debut SE II - Ampli Nad 306 - Diffusori Chario Hiper 2000

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    ecco che il consiglio è vedere i canali sd con scart e quelli hd in hdmi.
    io faccio così
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da AcarSterminator
    Non teoricamente...
    Grazie del chiarimento, farò qualche prova!!!

Pagina 86 di 171 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •