Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 171 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 2558

Se pò fa!

Quando scendi?

PS: Star Wars III
    Sono tornato bambino.

[QUOTE=nemo30]Se pò fa!

Quando scendi?

sabato pomeriggio
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ULTIMO FILM VISTO THE RING 2 ...QUALITà VIDEO NON DETTAGLIATISSIMA NE PROFONDISSIMA FILM VISTO SU CINE 7 SU 2 METRI DI BASE ..TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...IO SONO MOLTO MOLTO DELUSO RIPETO VISIONE SU 2 METRI DI BASE

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    ULTIMO FILM VISTO THE RING 2 ...QUALITà VIDEO NON DETTAGLIATISSIMA NE PROFONDISSIMA FILM VISTO SU CINE 7 SU 2 METRI DI BASE ..TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...IO SONO MOLTO MOLTO DELUSO RIPETO VISIONE SU 2 METRI DI BASE
    The Ring mi ha invece convinto, proiettato su 203 cm di base ed un LCD D5 (TW600). Che sia il converter?
    Ultima modifica di erick81; 16-08-2006 alle 22:31

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ nik 99

Per favore, occhio alle maiuscole.

@ Erick81

Sempre valida la norma 2h del regolamento circa la quotatura.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche io l'ho visto col mio Panny 700 su una base di 1.93 cm, eppure ha convinto anche me. Io continuo a vedere dei dettagli che con un Dvd non vedo...mah...sara'...
    Ciao ciao

ring2 si vedeva bene, non ho neanche notato l'effetto lineete orizzontali sugli oggetti.

Avete notato la scena dove lei brucia la cassetta? Le fiamme in primo piano era composte da poche decine di pixel! Questo effetto è presente in ogni film da me visto.

Con un bitrate da 10mbit cio'non è possibile, deve essere un problema di compressione di sky.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    Anche io l'ho visto col mio Panny 700 su una base di 1.93 cm
    tua stessa situazione, ma non erano troppo scure le scene al buio (un 80% del film)?
    mi sembrava di perdere troppe cose affogate nel buio...forse ho tarato male il panny con sky.

l'effetto era talmente evidente che ho pensato "questa volta mi compro un dlp".
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

posso assicurarti che il converter và da dio ,sky calcio si vede magicamente volevo solo dire che il cinema non si vede con lo stesso dettaglio delle partite tutto quà

ho appena visto "cercasi principe azzurro".
    Sempre lo stesso difetto sulle cose in muovimento, guai a chi si muove piu veloce di 5m/s.

Nessuno nota quel difetto quando degli oggetti si muovono come se venissero divisi da delle sottili linee nere e perdono definizione? E' difficile da vedere ma io lo noto.
    Puo' essere il deinterlacer della tv. Ho gia provatto a settare il decoder a 720 o 1080 ma non cambia nulla.

Io con Sony kdf non ho notato nessuna perdita di dettagli nelle scene scure di the ring2 con iris settata a medio.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

volevo solo dire che il cinema non si vede con lo stesso dettaglio delle partite tutto quà
    E' normale, con materiale video (documentari, concerti, sport), il salto rispetto alla SD è abissale. Per quanto riguarda il cinema, entrano in gioco altri fattori, come le scelte del regista in merito a riprese, pellicola, ...

IMHO, eh!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da superfess
    ring2 si vedeva bene, non ho neanche notato l'effetto lineete orizzontali sugli oggetti.

Avete notato la scena dove lei brucia la cassetta? Le fiamme in primo piano era composte da poche decine di pixel! Questo effetto è presente in ogni film da me visto.

Con un bitrate da 10mbit cio'non è possibile, deve essere un problema di compressione di sky.

Si l'ho notato anche io ed i miei amici profani che hanno esclamato "orribileeeeee". Si tratta della compressione mpeg4 su macroblocchi 16x16...aumentate il bitrate!!!!
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Oramai questo effetto dei macroblocchi non lo si trovano più nemmeno nei peggiori DIVX con codec v.3
    E questo sarebbe l'HD di sky?!

Citazione Originariamente scritto da tonike
    Oramai questo effetto dei macroblocchi non lo si trovano più nemmeno nei peggiori DIVX con codec v.3
    E questo sarebbe l'HD di sky?!
    L'hai visto di persona?

Perchè criticare SKY (MySKY, HD, ..., basta che ci sia SKY), è diventato uno sport, una moda. Anche quando SKY non c'entra nulla.

Posso dire una cosa: a me il servizio HD va alla grande. Nessun problema. Spero solo che, da settembre, i contenuti aumentino!

Solitamente, chi si trova nelle mie condizioni, sta zitto. Per cui emergono solo le proteste.
    Ultima modifica di erick81; 20-08-2006 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Posso dire una cosa: a me il servizio HD va alla grande. Nessun problema. Spero solo che, da settembre, i contenuti aumentino!
    Assolutamente d'accordo.

Pagina 16 di 171 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •