Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 171 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2558

Piccola aggiunta alla marea di inchiostro digitale già versato sulla questione Sky HD.
    Ieri ho aggiunto, tramite skylife, il pacchetto cinema al mio abbonamento GIA' abilitato all'HD.
    Bon, ieri sera per magia, sono spariti Netx HD e NG HD. Dopo telefonata fiume al call center, è saltato fuori che l'aggiorna,ento dell'abbonamento tramite il portale aveva escluso l'opzione HD. Quindi NON FATELO. Fatelo al telefono con i soliti operatori.

Dopo aver sistemato l'inghippo, ho intavolato una discussione interessante con l'operatore ed è risultato che (secondo lui):

_ i decoder Amstrad dopo l'ultimo aggiornamento vanno bene e non soffrono più di macroblocchi, scatti e amenità del genere.
    _ dopo l'ultimo aggiornamento software i decoder scaldano molto meno (era un problema sulla gestione dell'alimentazione).
    _ non è a conoscenza dei problemi sui Pioneer 434 (autenticazioni fallite, chip hdmi bruciati, etc..)

Segnalo inoltre che, dopo aver ripristinato l'abbonamento, su tutti i canali HD vedevo solo neve e puntini (classico problema della protezione hdcp che interviene e non dialoga con il vpr). Dopo aver staccato la spina e riacceso il decoder è andato tutto a posto.

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Visto ieri Shark Tale: ottima qualità (come del resto con tutti i cartoni digitali)
    shark tale, ottima qualità ?
    forse abbiamo visto due film differenti
    in realtà non si avvicinava neanche lontanamente alla qualità di robots
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ nik 99 Ti ho appena detto di non quotare interamente i messaggi e tu inserisci due post consecutivi, contenenti la stessa quotatura integrale, diretti alla stessa persona.........
    Per questa volta un giorno di sospensione, approfittane per leggerti il regolamento.
    Su sig. Nordata, Lei ha ragione, ma non sia così severo, non mi sembra che nik99 lo abbia fatto in mala fede, probabilmente non è molto pratico e si è un pò incartato
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ora probabilmente verro' linciato per cio' che sto per dire,ma mi e' stato detto dal tecnico Sky che mi ha montato la parabola.
    Il tizio mi ha detto che e' importante che la parabola sia grossa per avere la miglior ricezione del segnale per i canali HD. Infatti mi ha detto che di solito montano parabole da 60cm di diametro, mente a me ha montato una parabola da 80. Voi come la avete?Puo' centrare qualcosa secondo voi?Lo dico perche' a me pare di vedere tutto piuttosto bene. Certo non perfetto, ma godibilissimo, e ripeto, con una qualita' che i canali SD mi sembrano spazzatura a confronto.
    Va beh...io c'ho provato...
    Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da vrod78
    ?Puo' centrare qualcosa secondo voi?Lo dico perche' a me pare di vedere tutto piuttosto bene. Certo non perfetto, ma godibilissimo, e ripeto, con una qualita' che i canali SD mi sembrano spazzatura a confronto.
    Va beh...io c'ho provato...
    Ciao ciao
    Non è cosi' stupido cio' che hai detto.

E' risaputo che con poco segnale il segnale puo' sganciarsi o creare macroblocchi o salti nell'audio. Certo che se l's-meter del decoder segnala che c'è segnale a sufficienza, le caude degli artefatti DEVONO imputarsi ad altro......
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ janegia

Non vedo il motivo di un intervento, fuori luogo e concernente l'operato di un Moderatore, fatto da parte di chi non ha alcun motivo di intervenire.

Se nik 99 ritiene di dover spiegare o giustificare il proprio comportamento o chiedere qualsiasi tipo di spiegazione lo può benissimo fare direttamente tramite MP o email, come previsto dal regolamento; regolamento che, consiglierei di rileggere, particolarmente la parte relativa alle contestazioni.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da janegia
    in realtà non si avvicinava neanche lontanamente alla qualità di robots
    Io ho visto entrambi i film sia su Sky ed al cinema (tengo famiglia): su Sky Shark Tale mi è sembrato addirittura un pelino meglio di Robots. In entrambi i casi la qualità era comunque eccezionale, sicuramente migliore di quando li ho visti al cinema in prima visione.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Anche io ieri ho visto Shark Tale, che dire a me sembrava una ottima visione, non ho notato problemi di posterizzazione che vedo con altri filmati (ma forse perche' era un cartone??), cmq sono intervenuto per dire che perche' prima dell'inizio del film avevo verificato il segnale sul menu del decoder e sia il segnale che la qualita' erano al massimo. Il decoder e' l'Amstrad aggiornato all'ultima versione di software e la parabola che mi e' stata montata e' di 78cm......aspetto di vedere qualche replica di ROBOTS in HD (se riuscissi a sapere le date di trasmissione!!!)

ciao

Citazione Originariamente scritto da romano590
    (se riuscissi a sapere le date di trasmissione!!!)
    Appunto: mi è appena arrivato Sky Magazine e non ci sono i programmi dei canali HD!!!Da settembre si paga, per cui vorrei conoscere i palinsesti, mica posso guardare sempre l'EPG!!

C'è però una buona notizia: nella pubblicità HD ora si parla di "....molti altri canali in arrivo"!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Il decoder e' l'Amstrad aggiornato all'ultima versione di software
    Come si aggiorna il software dell'Amstrad ?
    Io non l'ho aggiornato dopo aver letto sul questo stesso forum che dopo gli aggiornamenti iniziavano i problemi di autenticazione fallita....
    Buona regola non toccare ciò che funziona; però se fosse vero che con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato anche la qualità dell'immagine (fondamentalmente l'unica cosa che poi mi interessa......) mi dispiacerebbe rimanere al palo...

In questo momento non sono a casa, stasera te lo scrivo ,cmq e' facile da aggiornare.
    Ti premetto che ho mantenuto il software iniziale del decorer per 10 giorni e tutto ha funzionato bene,strano a dirsi ma io l'upgrade l'ho fatto per avere l'ormai famoso messaggio "A.F." e quindi chiedere di poterlo cambiare con il PACE (masochismo ), anche se potevo trovare mille modi per la sostituzione , ed invece tutto funziona bene anzi secondo me, la visione dei programmi in SD e' migliorata leggermente.

Ma come avrai letto sul forum, non tutti hanno avuto lo stesso risultato, quindi se l'immagine attuale ti soddisfa , insomma pensaci ......

bye

Viganet, dal telecomando, fai "MENU"

opzione 4 "Configurazione ricevitore"
    opzione 8 "Aggiornamento Software"
    Digitare "OK" per eseguire l'aggiornamento.

bye

A me non ha aggiornato nulla. Il firmware ha la stessa numerazione di prima...Voi?
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

cosa ne pensate di come mandano i film in 4:3?
    oggi ho visto un pezzo di green card...ai lati c'era una grafica rossa (che poi è la stessa che c'è a tutto schermo quando non ci sono trasmissioni.

personalmente la trovo orribile.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Slave01
    A me non ha aggiornato nulla. Il firmware ha la stessa numerazione di prima...Voi?
    Stessa roba pure a me da quando l'ho installato (15 di maggio).

LA cosa singolare è che a giugno 2 persone del call center Sky mi hanno detto che il decoder è guasto e mi hanno aperto una segnalazione di sostituzione al centro assistenza. Peccato che l'altra sera ho scoperto che tale segnalazione non è mai stata fatta! (parole dell'operatore).

E, sempre secondo l'ultimo operatore, il moio decoder era perfttamente aggiornato con l'ultima versione software. Peccato che è la stessa di 3 mesi fa!!!!:
    Io per ora ci rinuncio.
    Quando inizieranno a distribuire i sony vediamo se riesco a farmelo sostituire.

Pagina 19 di 171 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •