Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 171 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2558

Citazione Originariamente scritto da kellone
    ... Domino mi sembra sia stato trasmesso con tutti i crismi.
    Anche rispettando il corretto formato cinematografico 1:2.35?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

sì, col formato corretto. peraltro, questo è un film un po' difficile da rendere, per via della fotografia particolare usata da Scott, comunque davvero niente male

bene anche Little Miss Sunshine, che mi ero perso in precedenza

strano, invece, ciò che è avvenuto per MI3: la prima volta che l'avevano trasmesso avevo sospeso la visione per "eccesso di quadretto"; l'altra sera l'ho rivisto e - miracolo! - nessun artefatto, visione perfetta per tutta la durata. Evidentemente il br variabile qualche beneficio (perlomeno, al canale cinema) l'ha portato.

In più, noto che il formato originale è sempre più spesso rispettato, anche ne Il Diavolo veste Prada (la cui qualità invece non era gran che, a giudicare dalle poche scene che ho visto, non in termini di artefatti, ma di carenza di definizione e di basso contrasto che portava ad un eccessivo appiattimento dell'immagine)

saluti
    gianluca

Scusate, giusto per capire, alla luce delle ultime due giornate di trasmissione sembra che il servizio HD sia migliorato nettamente?
    Perchè avevo pensato di abbonarmi ma dopo aver letto questa discussione me ne sono guardato bene...

Citazione Originariamente scritto da mbm
    Scusate, giusto per capire, alla luce delle ultime due giornate di trasmissione sembra che il servizio HD sia migliorato nettamente?
    Perchè avevo pensato di abbonarmi ma dopo aver letto questa discussione me ne sono guardato bene...
    io ti consiglio di aspettare, potrebbe essere solo un miglioramneto temporaneo anche perchè il miglioramento di cinema hd è stato seguito da un peggioramento di NG hd
    SONY 40W2000 - SKY HD

No, la situazione è abbastanza chiara, ed è la stessa da quando hanno fatto il restyling della frequenza, inserendo contestualmente lo Sport HD2 e la compressione dinamica.

Il canale cinema da allora è sensibilmente migliorato, così come Next HD (oggi ho provato a vedere U2 Vertigo Tour e sembrava un altro concerto rispetto allo squadrettamento ambulante di due mesi fa).

Sono, invece, sensibilmente peggiorati il canale Sport HD1 e National geographic. La situazione peggiora per tutti e 4 i canali (ma soprattutto per questi ultimi due) quando si attiva il canale Sport HD2.

Insomma: alla fine è il solito vecchio problema di compressione dei canali. Finché restano a 5 canali (di cui due sportivi) sulla stessa frequenza, non si andrà lontano. Urge la seconda frequenza HD, visto che quella a 12.466 V (già occupata da un bel po' di canali musicali SD) ora è stata destinata al servizio Puntoshop Interattivo (ed è per questa ragione prettamente commerciale che Sky Sport HD2 è stata spostata all'altra frequenza, con quanto ne è conseguito).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Sono, invece, sensibilmente peggiorati il canale Sport HD1 e National geographic. La situazione peggiora per tutti e 4 i canali (ma soprattutto per questi ultimi due) quando si attiva il canale Sport HD2.
    Non mi è chiaro cosa si intende per "quando si attiva il canale Sport HD2"
    Io ho il buoquet completo di sky (Mondo +Cinema+Sport+Calcio), se attivo il servizio HD non dovrebbero essere attivati di default tutti i canali HD?
    Chiedo scusa in anticipo se ho detto una c.

Intende il fatto che sport HD2 trasmette tipo 2 ore ogni settimana... quando trasmette ruba bitrate agli altri.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Grazie mille, ora mi è chiaro

Esatto: nei giorni normali, Sky Sport HD2 trasmette solo un cartello (quello dove si dice che per conoscere la programmazione del canale, bisogna fare riferimento alla EPG), e la compressione dinamica riserva pochissimo bit-rate al cartello. Quando si attiva, cambiano i parametri di compressione dei canali: la banda dedicata a Sky Sport HD2 si amplia e si riduce, contestualmente, quella degli altri 4 canali.

Per il tipo di programma trasmesso e per la quantità di banda dedicata normalmente ai canali, sono Sport HD1 e NatGeo HD a soffrire maggiormente di questo processo.

Da notare che per sbaglio il primo giorno di trasmissione di Sky Sport HD2 sulla nuova frequenza, i tecnici di Sky avevano omesso di attivare la compressione dinamica al giusto orario. Risultato: la prima mezzora abbondante di un match della Roma su Sport HD2 era diventata assolutamente inguardabile, con continui blocchi dell'immagine, e solo dopo le lamentele inferocite degli abbonati se ne sono accorti!!

Per quanto riguarda, invece, la domanda di CalabrOne, ormai da qualche mese i nuovi film in HD rispettano tutti il formato originale. Sono i film trasmessi da prima dell'estate che non lo fanno, perché all'atto del riversamento in HD non avevano rispettato il formato: ieri, ad esempio, in mezzo ad una programmazione "originale" il pan&scan riservato a "La guerra dei mondi" stonava. Idem per alcuni film che ho registrato sul HD del mio clarke-tech: Scoop, The Queen e tutti quelli registrati entro la fine dell'estate.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 28-12-2007 alle 09:57
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

..sarò anche OFF TOPIC, ma credo che siamo presi abbondantemente per...i fondelli dal MONOPOLISTA!
    Se potete guardate i 720p di Suisse HD (c'è il topic qua accanto...) per far rinascere i Vostri preziosi pannelli...
    ...vergogna!

L.
    LG 42PJ350 plasma /PaceMYskyHD&XdomeHD-1000NC /DVD-r_combo PHILIPS3510 /Cavi G&BL top
    CLIKKATE link SOTTO PER OTTENERE IL MASSIMO DAL PHILIPS CRT-HD!
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56496

@ retronz

sai di essere OT
    sai che toni così polemici non sono accetti

2 gioni di sospensione per permetterti di leggere con comodo il regolamento:
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Martino

sport HD è inguardabile anche quando non è attivo il 2

da guando sono passati a 5 canali su una frequenza e trasmettono in h264

E' INGUARDABILE ORRIBILE

il campo di calcio sembra una MARMELLATA DI KIWI SEMPRE

Veramente io ho appena finito di guardare il Liverpool in diretta, ieri sera ho visto la Roma del Basket e di marmellate di kiwi non se ne parla proprio.
    Nelle carrellate sui lanci lunghi velocissimi c'è un pò di impasto, è vero, ma nei normali passaggi anche veloci l'erba resta definitissima, così come il parquet.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Anche Derby County - Blackburn Rovers in diretta adesso è ben trasmessa.

Erba e zolle definitissime anche in movimento.

per chi e' scontento della qualita' calcio.....
    siete sicuri di aver regolato bene il vostro lcd?
    con l'erba bisogna assolutamente togliere Regolazioni tipo RIDUZIONE RUMORE NORMALE E MPEG
    E ANCHE COLORE BRILLANTE Va MESSO AL MINIMO
    poi ne riparliamo
    ciao

Pagina 132 di 171 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •