Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 120

al post 7 ho detto che fa schifo anche sulla rai quindi nessuna pieta' per nessuno..
    oggi ho visto 24one day su sky demand e nei primi piani si vedono i pori dellapelle ...qui nel calcio no
    ho un sony lcd 55 200 hertz e lo guardo con tutte le riduzioni rumore disattivate perche' si vede meglio
    ho fatto le prove anche su rai diretta antenna o rai chiavetta usb coin le stesse regolazioni video
    si vede peggio dei mondiali 2006
    poi entriamo nel thread dei fenomeni che parlano di ragazzini che scaricano mp3 e youtube e vedono solo le 100 proteste su 5 milioni di spettatotori sky , ma lo sapete che il 90 % della gente che conosco guarda la tv con regolazioni di fabbricca ? e meta' gente confonde i 16\9 con l'Hd?
    e che sky ha venduto per 2 anni la serie B tutta in hd mentre era solo un 16\9 sd?

e anche la rai fa ridere ..nel giro d'italia che ha fatto in simil hd che doveva essere il suo fiore all'occhiello , si e' fatta ridere dietro dal mondo intero avevano la camera principale che stava sul gruppo di testa che era sempre fuori fuoco o col back focus fatto male o con l'auotfocus inserito
    tutti ridicoli e incapaci

e poi ti pubblicizzano il 4 k
    buonanotte
    Ultima modifica di nonnooreste; 24-06-2014 alle 07:32

Ma poi ... Ma come si fa a cercare un confronto SKY vs RAI ????
    Abbiamo semplicemente evidenziato il problema delle partite di questo mondiale . Per il resto la piattaforma SKY è un servizio senza eguali , in Italia . Noi clienti sky voliamo sempre il massimo , anche per cose che il 99% dei loro clienti n'è anche vedono .
    Le riprese da lontano non sono un granché , tutto qui . Dopo se noi facciamo diventare tragica questa cosa , non vuol dire che fa veramente schifo . Magari leggendo lamentele , si impegnano di più per la prossima volta .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    la piattaforma SKY è un servizio senza eguali , in Italia .
    Su questo non ci piove, esiste solo lei.

voliamo......n'è anche...
    Occhio alle altezze ed anche un po' al povero italiano, sarebbe opportuno rileggere i post prima di inviarli.
    Ultima modifica di Nordata; 24-06-2014 alle 01:31
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Su questo non ci piove, esiste solo lei.

Occhio alle altezze ed anche un po' al povero italiano, sarebbe opportuno rileggere i post prima di inviarli.
    Hai perfettamente ragione !
    Purtroppo il mio iPhone fa più danni di me
    Dovrei correggere più spesso i miei post , solo che dipende anche dal momento della scrittura . Come sai (penso) non sono italiano , anche se vivo da parecchi anni in Italia , non è facile scrivere in maniera eccellente una lingua "straniera ". Ho studiato solo 2 anni l'italiano perché ai tempi del liceo ho dato importanza ad altre lingue , che in realtà sono servite poco . Aggiungi anche molti anni di dialetto perugino
    Farò più attenzione le prossime volte , anche se scrivo spesso dal telefono .

Non fare caso al orario , mi tocca il terzo turno questa settimana

italia uruguay si vedeva ancora piu' da schifo mentre ighilterra costarica decente..
    e' quel giochino li' di arrivare prima della rai con le immagini ...quella cosa esaltata da caressa... maggiore velocita' e compressione peggiore qualita'

o no ?????

io francamente debbo dire che i mondiali non si vedono bene(discorso palla...il campo ecc.) ma che siamo lontani dallo schifo...che è tutt'altra cosa...stasera poi io vedevo pure discretamente e pensare che zoomo l'immagine perchè quei testoni di Sky(in aggiunta alla fifa che ha imposto il loro logo)non si decidono a ridurre la luminosità sui canali sport
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Su RaiHD tutto perfetto

Comunque la colpa è di chi permette, di acquistare i diritti alla paytv.
    i Mondiali dovrebbero essere visibili a tutti, e tutte le partite!
    Sapendo come son trasmessi sulla rai... Per fortuna che c'è sky!! l'unica pecca è che a pagamento...

io invece che sono abbonato sky,col pacchetto sport calcio etc etc, i mondiali quando sono trasmessi li guardo su rai hd, che mi sembra migliore,parere perwsonalissimo.

Solo per segnalare che lo sfarfallio del pallone che si notava i primi giorni su sky è scomparso del tutto.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

a me non pare proprio...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Nei ottavi la qualità video è migliorata nettamente .
    Strano !

a me sembra uguale a prima...non vedevo da schifo prima e non vedo da schifo adesso...non vedevo benissimo prima e manco adesso

per quel poco che ho constatato la qualità è sempre quella...... Qualche giorno fà mi sono imbattutto su una diretta SKY HD riprodotta su TV grande schermo SHARP da 70 " e sinceramente la resa era a dir poco ....imbarazzante.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    per quel poco che ho constatato la qualità è sempre quella...... Qualche giorno fà mi sono imbattutto su una diretta SKY HD riprodotta su TV grande schermo SHARP da 70 " e sinceramente la resa era a dir poco ....imbarazzante.
    Quello dipende anche dalla TV !
    Il mio vicino di casa ha un SHARP LCD 55" , se paragoni la resa con il mio Panasonic il suo non si guarda . I l bello è che abbiamo la stessa Antenna satellitare , con lo switch . Ho provato con le vari impostazioni a migliorare un po la resa , ma non ce stato niente da fare , è un problema di elettronica . Vale anche per LG del anno scorso , del altro mio vicino di casa .
    Io sono sicuro quando è il segnale che non va bene , perché la mia TV garantisce la visione del segnale in maniera perfetta .
    Giusto il livello del nero che non mi soddisfa pienamente , ma queste piu che altro sui bluray .

Non era un problema di segnale . Probabile fosse mal impostato il TV tant'e che di ALTA definizione C'ERA RIMASTO DAVVERO BEN POCO. Comunque, mondiali a parte, un paio di anni fa ho sperimentato la resa dei programmi televisivi in HD ( free e a pagamento) con il videoproiettore. Se ti accontenti, non hai pretese elevate e , soprattutto, se non hai altri riferimenti qualitativi va benissimo... Per quello che mi riguarda ho abbandonato subito l'idea dell'abbonamento.....
    Ultima modifica di grunf; 02-07-2014 alle 12:16

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •