Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 293

Discussione: CAM HD

Pure io ho la CAM HD mediaset e un tv samsung con CI+. Qualche episodio di reinizializzazione della cam e qualche messaggio di canale criptato con ovvia perdita momentanea dell'immagine. Non ho aggiornato.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Scusate, rieccomi qua.

Sono stato a casa di mio padre e ho visto potuto guardare di persona quello che mi ha detto ieri e ora ho maggiori informazioni per potervi chiedere delle delucidazioni.

In pratica nello Sharp in questione (LC40LX700) quando si inserisce la CAM HD PREMIUM esce il seguente messaggio:

"Inizializzazione fallita: il televisore non risulta compatibile con il modulo CAM HD"

però navigando nel menù CI ho notato che nelle info del prodotto compaiono il numero seriale e tutte le info della CAM (come se la vedesse senza problemi).
    Cambiando canale sul televisore il messaggio di cui sopra sparisce.

A questo punto vorrei capire se la CAM è realmente incompatibile col televisore o meno.
    Sinceramente prima di attivare la card vorrei essere sicuro che funzioni tutto senza problemi.

Sapreste dirmi qualcosa in merito?

Sul sito mediaset premium il tuo sharp non viene dato compatibile con la cam hd. Ma ha la CI+ ?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Sul sito mediaset premium il tuo sharp non viene dato compatibile con la cam hd. Ma ha la CI+ ?
    Guarda, onestamente sono parecchio ignorante in materia per cui non ne ho idea.
    Da quel che ho capito la tv ha lo slot CI normale e non CI+, però onestamente non ci metterei la mano sul fuoco

Onestamente più di questo non so dire in quanto non mi sono mai interessanto a questo genere di cose.

Ho controllato anche sul sito www.dgtvi.it : il tuo modello sharp non ha la CI+ quindi non puoi vedere i programmi mediaset premium con la cam hd.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Ho controllato anche sul sito www.dgtvi.it : il tuo modello sharp non ha la CI+ quindi non puoi vedere i programmi mediaset premium con la cam hd.
    Si ma perché allora il commesso che l'ha venduta si ostina a dire il contrario?

Nel caso, esistono CAM HD che siano compatibili con il televisore in questione?

Io alla fine l'ho presa la CAM HD di Mediaset, l'ho usata 2 volte si e no poi ho messo sky e ora riposa nella sua scatola, 100€ buttati Devo venderla misà.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Io alla fine l'ho presa la CAM HD di Mediaset, l'ho usata 2 volte si e no poi ho messo sky e ora riposa nella sua scatola, 100€ buttati Devo venderla misà.
    a buon prezzo la prendo io.........

Citazione Originariamente scritto da pippo
    Nel caso, esistono CAM HD che siano compatibili con il televisore in questione?
    No, perchè non è un problema di CAM, ma di HW del TV, ergo il tuo tv NON supporta le cam CI+, ne ora ne mai, per poterla utilizzare devi cambiare TV.

cam hd samsung

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee.....è uscita la cam hd della samsung......!!
    è un anno che aspetto

ciao a tutti !

ho una cam hd mediaset da oramai due mesi e fin qui nessun problema..

oggi l'ho prestata ad un amico il cui tv risulta essere compatibile con tale cam.. però mi dice che ogni tot minuti il tv da segnale criptato e deve togliere e reinserire il modulo per tornare a funzionare...

io mi chiedevo : la cam è stata aggiornata all'ultimo firmware disponibile sul mio tv, deve aggiornarla pure lui sul suo tv oppure quando è stata aggiornata da me il nuovo firmware si è salvato sulla cam e non ce n'è bisogno ?

spero di essere stato abb chiaro ...
    Ultima modifica di giammo; 02-04-2011 alle 11:44

io ho una cam mediaset hd comprata ieri ma il mio tv il toshiba vl 748 nn e' compatibile...ho lo scontrino se qualcuno la vuole comprare me lo faccia sapere perche' mi rode molto aver buttato 100 euro grazie

Citazione Originariamente scritto da silvestro76
    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee.....è uscita la cam hd della samsung......!!
    è un anno che aspetto
    Ciao, anch'io sono in attesa di questo aggeggio da diversi mesi...
    Dove l'hai trovato? a che prezzo?

Citazione Originariamente scritto da vittorio56
    Ciao, anch'io sono in attesa di questo aggeggio da diversi mesi...
    Dove l'hai trovato? a che prezzo?
    euronics..99 euro.funziona perfettamente..nessunissimo bloccco!!

Salve,

io ho acquistato un tv della samsung 32 pollici con CI+ presumo in quanto è recente ed è possibile montare una CAM HD visto che poi è ha anche il digitale integrato in HD.

La mia domanda è :

ma per forza devo comprare la CAM HD di mediaset premium o posso comprare quella della samsung?

Ho lo stesso problema anche con l'altra tv presa l'anno scorso, dovrei passare dalla cam normale della philips a una cam hd sempre della philips

Non è possibile trovare una cam hd che vada bene per entrambe?

Grazie
    Michele

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •