Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 293 di 293

Discussione: CAM HD

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Secondo me sempre meglio una cam della stessa marca del tv,io ho una philips cam hd e sul 7605 e' perfetta mai un errore.
    Ho un tv philips 42PFL8404/H12 ed ha lo slot CI+ visto che ho già la scheda MP mi puoi dire dove hai trovato la cam hd della philips che dovrei comprarla anch'io? grazie mille anticipatamente
    Ultima modifica di cbr600f98; 15-07-2011 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Cam HD perfettamente funzionante su Philips 5604. Raramente si verifica un messaggio di "inizializzazione cam" che sparisce in meno di 10 secondi
    mi succede la stessa cosa con un philips 40pfl5605h/12 e CAM HD mediaset premium
    oltre all'attivazione del modulo cam all'accensione tv, l'inizializzazione del modulo cam avviene anche se raramente durante la visione quando eseguo lo zapping sui canli mediaset (rete4, canale5 , italia1)...
    Ultima modifica di marika43; 29-08-2011 alle 13:52

Ragazzi io ho una Tv Led Philips 32PFL5606H/12 , affianco alla Tv vicino all'ingresso c'è stampato in bianco CI però sul sito Philips nei dettagli tecnici c'è scritto che funzionano sia i CI che i CI+, mi confermate?
    Il modulo Cam Hd mediaset premium va bene?
    Un'altra domanda la philips vende 2 moduli cam, modulo Cam e modulo Cam HD, trovati oggi al mediaworld uno a 69 e quello hd a 99, ma scusate perchè il modulo Cam deve essere in HD?? Non è il decoder ad essere in Hd mentre il modulo cam serve solo a leggere la Card?
    Ultima domanda calcolando che costa 100 euro meglio il modulo Cam o un decoder HD con output Hdmi?

@Spatchimma

Ciao,per la prima domanda non saprei,per la seconda per vedere mediaset in hd devi avere cam+ quindi cam hd,per la terza con la cam eviti alimentatore esterno e cavo che va al tv,che avresti con ricevitore esterno.

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    @Spatchimma

Ciao,per la prima domanda non saprei,per la seconda per vedere mediaset in hd devi avere cam+ quindi cam hd,per la terza con la cam eviti alimentatore esterno e cavo che va al tv,che avresti con ricevitore esterno.

Sul sito Philips nella pagina della mia Tv c'è scritto Interfaccia standard Plus (CI+), nella sezione altri collegamenti, quindi vado sul sicuro giusto??
    Sono dubbioso solo perchè sul fianco della Tv c'è stampato solo CI+

Ho trovato su Google questa discussione, la riesumo chiedendo se la cam hd, nel mio caso la smart cam fornita da premium, funziona in un televisore samsung di importazione europea come il 40j6202. Grazie

Citazione Originariamente scritto da intrippatomale Visualizza messaggio
    Ho trovato su Google questa discussione, la riesumo chiedendo se la cam hd, nel mio caso la smart cam fornita da premium, funziona in un televisore samsung di importazione europea come il 40j6202. Grazie
    Dovrebbe funzionare, ma essendo d'importazione nessuno puo darti una risposta certa, ne puoi protestare con Samsung nel caso non funzionasse, devi solo fare una prova per saperlo.

Ciao, aggiornamento per la CAM Premium HD OTA (OVER THE AIR) la nuova versione sw 07.00.01.09.19, sbrandizzazione della Cam con tutti i riferimenti a Mediaset Premium, risoluzione del problema segnale criptato che a volte usciva durante la visione.
    Posizionarsi sul canale 459 Premium Action, attendere qualche minuto, al limite entrare nel menu CAM e selezionare aggiornamento software.

N.B.
    Attenzione il suddetto aggiornamento rimuove la compatibilità a Tivùsat.
    Ultima modifica di oceano60; 02-11-2019 alle 14:57

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •