Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 293

Discussione: CAM HD

Citazione Originariamente scritto da mischiri
    Salve,

io ho acquistato un tv della samsung 32 pollici con CI+ presumo in quanto è recente ed è possibile montare una CAM HD visto che poi è ha anche il digitale integrato in HD.

La mia domanda è :

ma per forza devo comprare la CAM HD di mediaset premium o posso comprare quella della samsung?

Ho lo stesso problema anche con l'altra tv presa l'anno scorso, dovrei passare dalla cam normale della philips a una cam hd sempre della philips

Non è possibile trovare una cam hd che vada bene per entrambe?

Grazie
    Michele
    E' sempre consigliata una cam della marca della tv che hai,
    io x esempio ieri ho acquistato una cam philips hd x il mio tv,pochi minuti fa l'ho provata inserire sul tv della sharp e magicamente funziona tutto perfettamente si vedono benissimo i canali premium mediaset hd.

altrimenti ci sono altre cam,si chiama smardtv,ma da quando ho capito è la stessa delle philips,samsung,ecc.

non so se posso mettere link,ma se vai su amazon.it cè proprio questa smardtv hd e dice che è x tutti i tv con CI+.

PS:una domanda a tutti,se il mio tv non supporta i servizi mhp con queste cam hd si possono vedere ugualmente o ci vuole proprio il yv con mhp integrato?
    grazie
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Salve ragazzi riesumo questo topi per dirvi urgentemente delle cose: Ho comprato OGGI una CAM HD delal Mediaset, la Premium CamHD..la inserisco in due tv il mio 32ex720 e un Pana al plasma 46vt20e..la inserisco e a tutte e due mi dice segnale criptato..la scheda premium la usavo su un decoder Humax perfettamente e si vedeva tutto egregiamente..ma ora quando la metto nella cam tutti e due i tv danno segnale criptato..la cam è prodotta da SMARDTV..cosa devo fare?? Ho chiamato il centro assistenza mediaset e mi hanno detto di staccare la spina del televisore cosicchè si resettano i valori ed i programmi del DTT integrato..ho provato ma nulla di che..

Come posso fare ragazzi? Siete la mia ultima e unica speranza!!

1) Fatti sostituire la CAM-HD. Magari ha un difetto.
    2) Se non funziona nenahce cambiando la CAM chiama l'assistenza della Panasonic e fagli dare uno sguardo all tv.

PS.
    Per gli altri....

A) Da che mi risulta le CAM sono praticamente tutte uguali ... a prescindere dal marchio che ci mettono sopra.
    Chiaramente fermo restando che le CAM normali abilitano solo alla visione di contenuti in standard definition, mentre le CAM CI+ danno ingresso anche ai programmi in HD.

B) Le (pochissime) tv che hanno il marchio mhp dovrebbero poter fare a meno delle CAM: dovrebbe esserci un apposito slot per inserirci direttamente la scheda.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 19-05-2011 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    PS:una domanda a tutti,se il mio tv non supporta i servizi mhp con queste cam hd si possono vedere ugualmente o ci vuole proprio il yv con mhp integrato?
    grazie
    Se IL TV è abilitato a ricevere CAM CI+ basta
    1) Comprare una CAM CI+
    2) comprare la tessera (se non la si tova in bundle con la CAM)
    3) Inserire la Cam nella tv e poi la tessera nella CAM.

Dopo di che si avrà accesso a tutti i contenuti (cinema + calcio) anche in hd.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    1) Fatti sostituire la CAM-HD. Magari ha un difetto.
    2) Se non funziona nenahce cambiando la CAM chiama l'assistenza della Panasonic e fagli dare uno sguardo all tv.
    Grazie per la risposta.. Sto chiamando adesso quelli di mediaset per vedere di risolvere..altrimenti dovrò rivolgermi altrove o alla Panasonic..

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Se IL TV è abilitato a ricevere CAM CI+ basta
    1) Comprare una CAM CI+
    2) comprare la tessera (se non la si tova in bundle con la CAM)
    3) Inserire la Cam nella tv e poi la tessera nella CAM.

Dopo di che si avrà accesso a tutti i contenuti (cinema + calcio) anche in hd.
    Ciao e grazie della risposta,sto scrivendo con il mio cell dall'ospedale,si il mio tv supporta ci+,infatti x mediaset premium e' tutto ok,io non ho capito una cosa,se ilmio tv non ha il mhp integrato utilizzando una cam plus hd si possono usare i servizi interattivi mhp,es:io vado su la 7 on-demand o mtv on-demand ma vedo solo la schermata informazione.non so se mi sono spiegato bene.

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Citazione Originariamente scritto da DJacopo
    Grazie per la risposta.. Sto chiamando adesso quelli di mediaset per vedere di risolvere..altrimenti dovrò rivolgermi altrove o alla Panasonic..
    Ragazzi ho risolto andando al negozio in cui l'ho comprata e facendomela sostituire..adesso va che una meraviglia!!

Una sola cosa..sapete mica quando mediaset comincerà a trasmettere in 3D??

Se la tv (od il decoder) non è MHP i servizi interattivi del mhp sono ovviamente preclusi.

Con le Cam vi abilitate solo alla visione dei programmi televisivi. (sd per la cam normale ed anche hd per le cam ci+).

Se non ricordo male Mediaset in 3d trasmette di già, ma ci vuole un decoder ad hoc...non ricordo quale ma sul sito di MP ci dovrebbe essere.

Si infatti e' così aragorn.con la cam plus hd non abilitano i servizi mhp,ho provato ma niente se il tv nn ha integrato l'mhp.vabbe fa niente.

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da alfa1968
    ciao a tutti .io ho un Philips 32PFL5604H e la nuova cam hd philips funziona perfettamente .
    ciao a tutti anche la cam hd di premium e' perfettamente compatibile con questo televisore, e a pensare che sul sito ufficiale di premium questo tv non rientra nel discorso dei tv compatibili, solo per questioni di tipo commerciali , meno male che ho consultato altri utilizzatori in internet altrimenti se mi fidavo del sito ufficiale avrei acquistato la cam sd e perso la qualita' dei canali hd trasmessi da premium mi riferisco a calcio hd1 e 2 e cinema hd.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da marika43
    ma è disponibile la cam hd della philips?
    anche la cam hd di premium funziona alla grande su questo tv !!!!

Ho acquistato la cam hd panasonic lo inserita nel vt 20 panasonic e ho inserito la tessera mediset premium sembrava funzionare benissimo ma dopo 5 giorni i canali restano codificati nn e' un problema di tessara xhe sul decoder funziona sapete dirmi quale puo essere il problema dato he nel menu del televisore la scheda viena letta dal modulo ma i canali restano codifiati.

Per vedere il calcio mediaset premium con il philips 40PFL5605H/12 meglio acquistare la CAM mediaset premium HD o la CAM philips HD ?

Citazione Originariamente scritto da marika43
    Per vedere il calcio mediaset premium con il philips 40PFL5605H/12 meglio acquistare la CAM mediaset premium HD o la CAM philips HD ?
    Secondo me sempre meglio una cam della stessa marca del tv,io ho una philips cam hd e sul 7605 e' perfetta mai un errore.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •