Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 293

Discussione: CAM HD

Da oggi il sw della Premium Cam HD è disponibile anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio)

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Da oggi il sw della Premium Cam HD è disponibile anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
    Scusa la mia ignoranza Ercolino ma non riesco ad aggiornare la cam hd mediaset, entro nel menu - impostazioni - interfaccia comune - menu c1 - impostazioni avanzate - aggionamento del software e mi dice: ultimo software in uso gia disponibile, ma sbaglio quacosa io? eppure l altra volta ho fatto questa procedura ed ho aggiornato senza problemi :wtf

Non c'è nessun nuovo sw ,semplicemente il sw della Premium Cam HD che prima era solo sul Mux D-Free ,ora sono riuscito a farlo mettere anche sul Mux Mediaset 1 ,visto che chi non riceveva i canali Gallery ,non poteva aggiornare la cam

A ok tutto chiaro, peccato ci speravo in quanto ogni tanto me lo fa ancora quel difetto che appare canale criptato mentre sto vedendo qualcosa... mi tocca staccare la cam e riattaccarla, lo fa molto molto meno di prima che aggiornassi la cam ma ancora a volte lo fa e speravo che con un altro aggiornamento sistemassero definitivamente la cosa.. comunque grazie ancora per il lavoro che svolgi molto utile e istruttivo e che aiuta molti di noi che altrimenti no saprebbero come e cosa fare

io ho un probkema ho preso un pk350 con relativa cam hd...
    vedo tutti i canali mediaset premium e la rai in hd tranne 1...premium calcio hd2 il quale funziona a scatti come se ci fosse perdita di fluidita...cioè ricevo il segnale vedo la partita ma va a rallentatore e accellera allimprovviso

Citazione Originariamente scritto da lukakà
    a quanto ho capito dipende dal fatto che il tuo TV è un modello di importazione e non Samsung Italia (per questo riporta nella sigla RW anzichè RP).. anch'io ho chiesto sul forum come si possa ovviare al problema, dal momento che mediaset premium garantisce il funzionamento della cam hd con gli RP ed infatti sul mio RW non funge... speriamo in aiuto di qualcuno
    anche io ero interessato ad avere questa informazione,c'è l'utente ritmo3 nella pag. dietro che ha scritto che utilizzando la camhd sony va tutto ok.

tessera premium su cam HD

forse è una domanda sciocca, ma le tessere premuim sono tutte uguali e funzionano sia sulle cam standard che sulle cam HD ?
    mi spiego meglio: ho preso in edicola una di quelle tessera da 15 giorni e ora vorrei comprare una cam HD.. non ci sono problemi di funionamento?

Citazione Originariamente scritto da tiglat
    ... non ci sono problemi di funionamento?
    No. Uso un Tv Full HD e vedo i programmi HD con la mia vecchia tessera.
    Ciao
    Panasonic TX-P42V20, Panasonic CAM + TY-PTVHD, Kenwood KIT CINEMA 9.4, Samsung BD-C5300

Un saluto a tutti,io ho un tv philips 7605h e vorrei aqcuistare una cam hd,sono indeciso tra la philips cam hd e SmarCAM 3-Italia HD,qualcuno sa quale conviene e che differenze ci sono?
    vorrei una cam che mi permetta di vedere diversi operatori tv,non solo mediaset.

Volevo aggiungere che la mediaset cam hd funziona sul televisore sharp LC-32LE220E solo dopo aver aggiornato il firmware della cam su di un televisore panasonic attraverso i canali mediaset premium. Prima mi dava un errore di inizializzazione.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

la cam HD della Sony va aggiornata ??

Citazione Originariamente scritto da boldherri
    Un saluto a tutti,io ho un tv philips 7605h e vorrei aqcuistare una cam hd,sono indeciso tra la philips cam hd e SmarCAM 3-Italia HD,qualcuno sa quale conviene e che differenze ci sono?
    vorrei una cam che mi permetta di vedere diversi operatori tv,non solo mediaset.
    Ragazzi,allora nessuno sa consigliarmi?
    devo acquistare una cam hd ma sono tremendamente indeciso quale prendere,quale mi consigliate x chi gia le ha provate?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

in generale, per un tv full-hd con slot ci+, meglio acquistare una cam hd oppure un decoder esterno ?
    vantaggi e svantaggi...

Salve a tutti.
    Avrei una domanda da porvi, non per me ma per mio padre.

Ieri è andanto in un centro commerciale per comprare una cam per il suo televisore. Possiede sia uno Sharp LC40LX700 sia un SAMSUNG P2270HD.
    Il commesso gli ha venduto la PREMIUM CAM HD dicendo che era compatibile con entrambi (gli aveva portato proprio i modelli).
    Oggi abbiamo provato ad inserirla nello Sharp e dice che non è compatibile. Abbiamo provato nel Samsung e non dice nulla. Non capisco se è compatibile o meno.

Sapreste gentilmente darmi qualche delucidazione voi.
    Sul sito mediasetpremium.it mi pare di aver capito che la CAM HD non compatibile con lo Sharp, del Samsung non dice nulla.

Più che altro, non avendo trovato nulla su internet, sapreste dirmi se e quali sono le CAM - magari anche HD se esistono - compatibili con i due televisori.

Grazie mille per l'attenzione

EDIT: Scusate il doppio post.

Comunque mi ha appena chiamato mio padre e mi ha detto che sullo Sharp la CAM funziona. Non so dove sbagliavamo prima, non ho capito.
    Resta il dubbio sul Samsung. Sapreste dirmi qualcosa in merito?

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •