Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Direi che é plausibile...comunque abbastanza un salasso imho, io adesso pago già praticamente 60 euro al mese (poco meno), andrei a 80

Si ma se ne riparlerà tra 2 anni, hai voglia quante cose possano cambiare in questo tempo... Alla peggio, 1 mese prima si dà disdetta e via...

Citazione Originariamente scritto da theanswer
    SkyHd per il multivision arrivato...sono stati velocissimi!!!!
    Ho attivato hd chiamando il numero indicato.

Nella scatola dello skyhd c'era anche la digital key :-D
    Beato te , io ho chiamato Sky e mi hanno detto di richiamare a settembre ( decoder HD per multivision finiti!)

Che spettacolo...ho mandato una email a Sky chiedendo lumi sul costo del Multivision con il mio attuale abbonamento (mondo+sport+cinema) e mi hanno risposto tutto tranne quello che volevo sapere...mah

Citazione Originariamente scritto da over
    Quindi il canone per il multivision una volta finita la promo non dovrebbe essere di euro 21,82?
    Ho chiamato stamattina, mi hanno detto che dal 25esimo mese pagherò 32 in più...ovviamente va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire

Ma tutti i decoder SKY HD hanno l'uscita ottico digitale 5.1 o ci sono differenze tra i vari modelli?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...va da sé che ho già messo in agenda la data per disdire
    A queste condizioni non posso che quotare,tra due anni vedremo cosa offriranno
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Salve, a tutti chiedo consiglio a chi forse già a fatto un operazione del genere...
    allora io attualmente ho un decoder hd con relativo abbonamento
    adesso volevo prendere un secondo decoder e aderire all'offerta mysky hd + multivision lo potrei fare??
    Inoltre ho notato che dietro il decoder del my sky hd andrebbero messi 2 cavi (quindi dalla parabola ne devono scendere due) dalla mia parabola ne scende uno dentro la stanza potrei mettere uno sdoppiatore?? lo renderebbe funzionante?

Grazie a tutti.

Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Ho aderito all'offerta mysky hd + sky x2, qualcuno può dirmi come mai nella seconda scheda i canali hd non si vedono?? non dovrebbe esserci uno sdoppiamento dell'abbonamento?? ho chiamato il call center e dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
    O hanno detto una boiata a l'hanno detta a me!
    Io sapevo che non si possono mettere 2 MySKY HD però anche il secondo decoder multivision può essere in HD.
    Spero che sia effettivamente come hanno detto a me, altrimenti oltre a non dare il passaggio del multivision in HD lo disdico proprio dal momento che il decoder tradizionale è più le volte che si impalla e si spegne.
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    ....chiamato il call center dicono che sullo sky x2 non è previsto l'hd possibile??
    prova a richiamare,mi sà che hai beccato l'operatore sbagliato,con skyx2hd vedi in hd i pacchetti inclusi nel tuo abbonamento
    Ultima modifica di over; 07-09-2010 alle 20:26
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Si infatti richiamerò non è possibile c'è mio cugino che ha fatto la mia stessa offerta e i canali hd li vede....

Ciao a tutti. Ho attivato da circa un mese sky scegliendo 2 pacchetti( intrattenimento e documentary) + sky Cinema...insomma il pacchetto da 29 euro mensili. In aggiunta a ciò per la mia regione c'era in promozione il ticket calcio a 59 euro...e ho fatto anche quello. Avrei intenzione di attivare il multivision e mi chiedevo : il secondo decoder va collegato alla presa del telefono?(per me è fondamentale saperlo perchè a breve devo toglierlo a casa) Inoltre vedrei anche il ticket calcio sulla seconda scheda?
    Grazie in anticipo

Ciao, ho attivato a fine agosto (la promozione scadeva il 31) il my sky hd + multivision hd e 2 key comprese, compreso pronto sky per la parabola.

Pacchetto calcio + sport + bambini + documentari + reality.

Primo mese 29 euro, per 2 anni il mv hd lo pago 9.9 (senza canone dei pacchetti) al mese compresi i pacchetti del my sky. (in pratica posso vedere 2 partite in hd su due tv differenti contemporaneamente).

al termine dei 23 mesi vediamo se disdire!

e vi fanno disdire semplicemente così ? occhio

Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •