Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Ok tramite contatta SKY/modifica il tuo abbonamento. Giusto? Ma che devo scrivere? che intendo disdire immediatamente il multivision SD avvalendomi del decreto bersani? è sufficiente o serve fare riferimento preciso al decreto?

Ti incollo quello che gli ho inviato io ..

Salve, a seguito del colloquio telefonico intercorso poco fa con un vostro operatore e vista la continua impossibilità di avere il servizio HD sull'abbonamento Multivision da me sottoscritto, chiedo che in base al Decreto Legge Bersani il mio Abbonamento Multivision venga disattivato con scadenza 31/01/2010. Chiedo cortesemente di ricevere conferma via email o telefonicamente al numero xxxxxxx della presa in carico della mia richiesta. Colgo l'occasione per porvi i miei più sinceri auguri per di Buon Natale.

@ Aquos_46

ti invito a correggere il tuo quote, rispettando quanto indicato nel regolamento :
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe
    Grazie

salve.
    vorrei sapere se secondo voi (visto che il call center sky è un terno al lotto) c'è possibilità di avere un terzo decoder skyx2.
    io ho un mysky hd + mv sd e vorrei aggiungere uno skyx2 hd.
    mi va anche bene disdire il mv sd, aggiungere skyx2 hd e poi rifare il terzo come mv (sd o hd).
    vorrei solo capire se è prevista la possibilità di avere 3 decoder e 3 schede.

Il call cener ha appena detto a mio fratello che ciò non è possibile.... magari in futuro (oppure un altro operatore del call center )
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    vorrei sapere se secondo voi (visto che il call center sky è un terno al lotto) c'è possibilità di avere un terzo decoder skyx2.
    Credo proprio di no ... te lo dico semplicemente perchè io per attivare il nuovo mvx2 ho dovuto aspettare che mi disattivassero l'altro perchè il sistema non lo faceva inserire il nuovo ordine ..

Citazione Originariamente scritto da Akelitz
    salve.
    Mia esperienza di questi giorni: non è possibile avere il terzo decoder come Skyx2 ( ho chiesto a 5-6 operatori), però è possibile avere 3 schede e decoder; il terzo lo pagherai al prezzo "pieno" del multivision.
    Nessuna possibilità al momento di averlo in HD, però per motivi a me ignoti il tecnico mi ha consegnato il decoder HD quindi se proprio volessi andare a dormire in alta definizione ( il MV è in camera) mi basterebbere scambiare al volo le tessere.

grazie per le risposte, ma non ho ben capito la conclusione.
    ho letto su sito di sky che è possibile avere fino a 4 schede/decoder associati ad un abbonamento.
    io non voglio 2 skyx2. mi basta avere il mio mysky hd + skyx2 hd + mv anche sd.
    mi pare di capire che se disdico il mv sd attuale posso fare skyx2 hd. ma poi posso aggiungere un terzo mv? qualcuno l'ha fatto?

In effetti nel mio messaggio non sono stato chiarissimo:io sono partito con 1 solo decoder hd, poi ho richiesto contemporaneamente myskyhd e skyx2. Successivamente ho aggiunto il terzo decoder in multivision SD e quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).

ciao a tutti ragazzi Vorrei alcune delucidazioni sul servizio MV di sky, visto che c'è tanta confusione
    Vi Spiego la Mia situazione:
    Ho 1 Parabola con 1 Fuoco ed 1 unico filo collegato ad 1 Decoder SD.
    Ora vorrei vedere sky in HD nella tv del mio salone. Ho Letto del servizio MV e delle relative offerte di febbraio, 9,90€ per 2 anni mi sembra piu che corretto, + 59€ di attivazione e installazione. Ma cosa comprende l'installazione? Il ricevitore a 2 fuochi, il cavo dal tetto al salone, i buchi tra le pareti, sono inclusi?? Inoltre, a che serve la connessione? In casa ho la linea telefonica senza connessione a internet...
    Se invece volessi fare tutto di tasca mia, ricevitore, filo, buchi e decoder, posso comunque fare un MV per avere un altra smart card senza fare un nuovo abbonamento e senza avere decoder ecc?
    scusate per le 1000 domande Grazie in anticipo e a buon rendere

Citazione Originariamente scritto da daniele_far
    quindi quello che chiedi si può sicuramente fare ( facendo però la disdetta del MV che già hai).
    ok grazie. allora proverò a seguire questa strada anche se pagare il costo per disdire e riattivare il MV mi sembra assurdo.

Ieir per la prima volta in 5 anni hanno fatto un controllo sul MV e MySky ed hanno disabilitato, momentaneamente le funzioni del MySky (non avendo trovato la tessera che era nell'altro decoder HD)

Telefonata al servizio tecnico ed in 1 minuto, tutto automaticamente, è tornato OK
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Nuovo SKYX2 arrivato ieri .. richiesto domenica pomeriggio .. direi velocissimi.
    Finalmente l'HD anche sul Multivision

Considerando che i clienti stanno calando ed e' in perdita, sky dovrebbe darsi una svegliat a e non trattare i clienti vecchi come stracci.

ma il multivision (ho myskyhd + decoder normale) si può disattivare contestualmente alla richiesta di raddoppio di skyhd? o deve prima andare a buon fine la disattivazione del multivision?

se non sbaglio il multivision è un contratto "a parte" aggiuntivo rispetto a myskyhd quindi si dovrebbe poter attivare skyhd x2 sul mio myskyhd indipendentemente dal fatto che continuo ad esempio a pagare il MV (decoder classico) per circa un mese finchè me lo disattivino realmente, quindi potendosi accavallare vecchio MV e skyhd x2

quindi se ho myskyhd + MV
    potrei chiedere di raddoppiare skyhd e DOPO fare richiesta di disattivazione del MV (rimanendo per un certo periodo con 3 decoder, pagandoli ovviamente)
    o no?

FORSE ho trovato la risposta qualche post più dietro. dico forse perchè non è chiarissima tutta la questione tirata su da sky :/
    Ultima modifica di Optimus Prime; 05-02-2010 alle 16:52
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •