Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243
Risultati da 631 a 645 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

  1. #631
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    495

    Il MV DEVE stare nella stessa casa dove è installato il decoder principale. È una regola di SKY
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

  2. #632
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Ok quindi é una regola di sky. Ma in ogni caso funzionerebbe ma sarebbe contro il regolamento del contratto. Ho capito bene?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  3. #633
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1.040
    Certo che funzionerebbe, il decoder potresti portarlo in capo al mondo volendo, ti basta avere una parabola puntata sulla flotta Hotbird 13° EST.

    Ciao

  4. #634
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.892
    Ma perche il mysky é collegato via internet ed era questo il mio dubbio, controllassero indirizzo IP. Grazie per le risposte. In ogni caso lo terrei a casa in stanza e lo sposterei in montagna solo quando vado in vacanza.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

  5. #635
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.324
    È quello che faccio anch'io da quando ho il Multivision e non ho mai avuto problemi.

    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

  6. #636
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Milano - Periferia
    Messaggi
    291
    Ciao a tutti, pare che col nuovo sky multivision ora si possano finalmente vedere i canali sport e calcio anche sulla seconda tv.
    Sul sito di sky viene specificato:

    "Sulla seconda TV il cliente vedrà gli stessi pacchetti sottoscritti per l’abbonamento principale."

    http://www.sky.it/prodotti-sky/conte...tivision.shtml

    Qualcuno è in grado di confermare?
    Grazie
    Ultima modifica di Placebox; 24-02-2015 alle 15:25
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

  7. #637
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    Ciao, ho provato a informarmi anch'io e sto aspettando una risposta. In realtà vorrei sapere se è possibile fare il contrario, scalare l'abbonamento sulla seconda tv visto che ci vedrei essenzialmente SKY Intrattenimento e SKY Cinema.
    Ma per chi ha il MySKYHD: alla memoria interna ci accedo solo dal decoder principale? O in qualche modo è condivisa con il decoder secondario? Grazie.

  8. #638
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma perche il Mysky è collegato via internet ed era questo il mio dubbio, controllassero indirizzo IP. (...)
    In effetti è proprio così, nel senso che giustamente verificano che i due decoder (che in fase di prima installazione devono risultare entrambi collegati alla rete) insistano sullo stesso IP, quindi sulla stessa rete domestica.

    Immagino pure che in montagna tu - purtroppo - non disponga di una linea internet fissa o wireless da collegare al decoder, no?

    Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, pare che col nuovo sky multivision ora si possano finalmente vedere i canali sport e calcio anche sulla seconda tv. (...)
    Confermo che sulla scheda secondaria si vedono tutti i medesimi pacchetti della principale.
    Ultima modifica di adslinkato; 24-02-2015 alle 21:32
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  9. #639
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Milano - Periferia
    Messaggi
    291
    Quindi Adslinkato tu puoi vedere il pacchetto completo anche sulla seconda smart card?
    Ultima modifica di Placebox; 24-02-2015 alle 20:14
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

  10. #640
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Sì, confermo!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  11. #641
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    2
    E per quanto riguarda la memoria del my sky? fa parte del singolo apparecchio, quindi i due decoder non entrano in rete o cose simili condividendo lo stesso archivio... giusto?

  12. #642
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Naturalmente, anche se è l'utente a scegliere se il secondo decoder è solo un HD, un MySkyHD od uno dei nuovi con wifi e digitale terrestre incorporati, con HD da 500GB. Il primo non costa nulla, gli altri due prevedono un contributo di attivazione. Attenzione perché la scelta iniziale può essere modificata in un secondo momento solo versando con un contributo una tantum molto più oneroso di quello richiesto all'inizio. Per avere il modello più completo, ad esempio, partendo da quello di mezzo, vengono richiesti ben 100€!
    Ultima modifica di adslinkato; 25-02-2015 alle 17:54
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  13. #643
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    68
    Ciao a tutti, vorrei un chiarimento sul Multivision:
    Al momento ho il mysky hd, già connesso con lo sky link, su un televisore (l'unico punto della casa in cui è presente il cavo satellitare, naturalmente doppio) e vorrei attivare il Multivision sul secondo televisore di casa, utilizzando l'offerta che prevede la connessione ad internet.
    Ho letto inoltre che avendo il servizio HD attivo, anche il multivision sarà HD, quindi presuppongo che il secondo decoder sarà uno sky hd (non my).
    Quindi volevo sapere il tecnico che tipo di intervento farà? Porterà un cavo dalla cassetta di derivazione d'ingresso fino al televisore?
    Vi chiedo questo perché successivamente vorrei invertire i 2 decoder, quindi se il tecnico installerà un cavo satellitare io poi potrò deviare uno dei 2 cavi attualmente presenti in modo da avere il doppio collegamento necessario al mysky sul secondo tv.
    Grazie e scusate se sono stato un po' contorto..

  14. #644
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    160
    Cerco di risponderti visto che da qualche mese ho fatto il multivision.
    Il secondo decoder è un my sky hd senza hd! Deve essere collegato per forza a internet, cosi mi hanno detto per usufruire dell'offerta che mi hanno fatto, gratuita per 6 mesi, poi i successivi 6 a 9,90 poi sui 15 dall'anno in poi...rescindibile quando si vuole.Non so se questa offerta è valida solo ai vecchi clienti come sono io oppure a tutti e se è ancora in vigore. Cmq con mio grande stupore sky ondemande non è attivo! Al momento delle spiegazioni via telefono mi avevano parlato del secondo my sky, elencandomi le caratteristiche, l'hd, ecc ecc ma alla fine è un normalissimo decoder hd!! Niente funzioni del my sky, niente ondemande! Può essere attivo solo sul decoder principale e non su entrambi. Infatti hanno collegato un solo cavo del satellite.
    Peccato, non mi interessava hard disk, ma ondemand si. Ora penso di tenerlo per un anno poi se non mi prolungano l'offerta lo toglierò...
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

  15. #645
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Vedo che da più di un'anno nessuno scrive in questa discussione ma comunque provo ugualmente a chiedere se qualcuno sa chiarirmi questo dubbio: attualmente ho un myskyhd in sala e un skyhd in taverna. A Natale è arrivata la nuova tv da 55 posizionata in taverna ed è partita subito la "scimmia" per trasformare il piano sotto nella zona principale per visionare film in modo serio. Quindi in questo periodo, oltre alla ricerca dei vari diffusori e ampli da aggiungere, ho desiderio di aggiungere anche il myskyhd . Ed ecco il dubbio: condominio di tre piani. sul tetto parabola con SCR dove tre cavi arrivano da me al piano terreno e l'altro cavo entra dal vicino sopra di me(attualmente non ha sky ma forse in futuro si). Ora mi chiedo se per avere due mysky ho bisogno assolutamente di 4 discese oppure è possibile aggiungere un Multiswich SCR prima di entrare nel secondo decoder in modo da evitare di salire sul tetto? Oppure è possibile cambiare l'illuminatore attuale con un lnb a 6 uscite (4 per me e 2 per il vicino nel caso decidesse di prendere un mysky) . L'intenzione è spendere solo i 69 euro per il secondo mysky(così mi hanno detto al call center di sky) e essere sicuro che l'eventuale multiswich o il cambio dell'illuminatore o qualsiasi altro lavoro sia compreso nel servizio.Leggendo sul sito di sky sembrerebbe tutto compreso ma siccome non mi fido delle competenze del call center e tanto meno dei tecnici che arrivano a fare il lavoro(lo dico per esperienza personale, senza fare di tutta l'erba un fascio ovviamente), chiedo qui nel forum se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o comunque riesce a chiarirmi le idee.
    Inoltre se nel caso il vicino mi dicesse che non interessa avere sky si libererebbe anche la quarta uscita...in quest'ultimo caso c'è bisogno di un'altra calata di un quarto cavo oppure posso cavarmela con una centralina multiswich da posizionare prima di entrare con il cavo nel secondo decoder? Ho il timore che invece di spendere 69 euro mi chiedano altre 100 o 200 per l'adeguamento! in questo caso rinuncerei. Grazie a chiunque possa chiarirmi
    TV SONY 40Z5500-SONY 55W808 Lettore Blu-ray Sony bdp360- Satellite MySKYHD Samsung-SkyHD Pace DVDrec LGd389- Sistema HT ONKYO TX-NR545 Sintoamplificatore Network 7.2,- Console XBOX360


Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 333940414243

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •