Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

Non so se qualcuno l'ha già fatto ...

Avendo un decoder My SKY HD ed un altro decoder standard in Multivision è possibile cambiare il secondo decoder in modo di avere un abbonamento Multivision con 2 decoder My SKY HD?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Esperienza personale con il Multivision: attivato oltre 4 anni fa a 30€ e passa al mese, mi era impossibile avere il secondo decoder in hd , cosa possibile per 9.90€ a chi non avesse già attivato l'opzione.
    Potevo al massimo avere un terzo decoder a 9.90€, ma anche questo non in hd.

Dopo oltre un anno di attesa, dove il Call Center rispondeva che presto ci sarebbe stata questa possibilità anche per me, mi sono deciso a fare la disdetta del servizio proprio a fine maggio e così a fine giugno mi hanno staccato la seconda scheda.

A quel punto mi informo per aderire all'offerta di 9.90€ con decoder in hd e il Servizio Clienti mi informa che ,fino al 4 luglio ,mi avrebbero riservato la fantastica possibilità di aderirvi alla modica cifra di 129€ una tantum per adeguamento impianto (ovviamente inutile).

Sapendo del nuovo listino non ci casco e faccio richiesta il 4 luglio di adesione al servizio al costo di 69€ una tantum per ulteriori 2 decoder in hd a 9.90€ al mese ciascuno.

Dopo l'adesione, aspetto 13 giorni la chiamata del tecnico e , dopo aver ricontattato il Servizio clienti, mi dicono che il loro sistema aveva difficoltà a inserire una singola richiesta con due decoder, consigliandomi di procedere ad una richiesta per volta.

Dopo l'installazione del primo decoder, ricontatto come da accordi il call center per il secondo e mi rispondono che il prezzo di 9.90 € era riservato solo a chi avesse fatto richiesta contestuale dei due decoder Multivision...

Ps i decoder devono effettivamente essere collegati entrambi alla stessa utenza telefonica , almeno nel caso in cui la seconda scheda comprenda tutti i pacchetti.
    Non è un'esigenza tecnica, ma semplicemente contrattuale; nel mio caso il tecnico non riusciva a collegare il modem del decoder a causa della presenza di un centralino telefonico e pertanto ha proceduto all'attivazione 'garantendo' fossero sulla stessa linea aldilà di una verifica che non era riuscito ad effettuare.
    Poi Sky ,saltuariamente, procede ad una verifica in tal senso ma a me, nei 4 anni passati, è successo una sola volta...

Citazione Originariamente scritto da giodepo
    Avendo un decoder My SKY HD ed un altro decoder standard in Multivision è possibile cambiare il secondo decoder in modo di avere un abbonamento Multivision con 2 decoder My SKY HD?
    No...!!

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Gia' da una diecina di giorni e' possibile trasformare Multivision in Sky x 2 ed avere il secondo decoder in HD, tale variazione comporta, come avete letto, l'esborso delle spese d'installazione (???) che ammontano a 59€......

Anche la Digital Key, ceduta in comodato d'uso, non prevede esborsi al di fuori di quelli d'installazione, che ammontano a 19€

In realta' NESSUNO vi fara' le suddette installazioni, che farete da voi stessi....

Per quanto riguarda la linea telefonica : non e' obbligatorio collegare i decoder alla stessa.

Essendo abbonato Multivision ho due decoder, da anni, e nessuno dei due e' collegato alla linea telefonica.
    Io avevo disdetto per aderire perchè ancora non c'era l'offerta per chi già avesse Multivision; almeno non pago più 30€ al mese ma 10...
    L'attivazione è costata 69, ma la digital key è inclusa gratuitamente...

Citazione Originariamente scritto da Madmour
    Anche a me interessa questo argomento, se una persona è abbonata ma vuole avere in 2-3 stanze l'abbonamento sky hd come può fare?
    Attivi 2-3 decoder Multivision ,adeguando l'impianto.

Non credo sia possibile al momento avere per tutti i 2-3 decoder supplementari l'offerta di 9.90€ al mese ma ,se la richiesta è contestuale, puoi provare.

Altrimenti:
    1-Se non ti interessa avere in tutte le 2-3 stanze l'hd, puoi usare un trasmettitore audiovideo che ti porta il segnale (non hd) wireless nelle 2-3 stanze. (in ognuna dovrai avere un ricevitore)
    In questo caso però ogni tv deve vedere lo stesso canale
    2-Come sopra, ma con trasmettitori costosissimi (tipo 600€) HDMI puoi portare il segnale in HD
    3-Compri uno switch HDMI e fai partire 3 cavi HDMI verso le tv che vuoi servire (sempre guardando lo stesso canale)
    4-...e poi ci sono le soluzioni non legali che però ,ovviamente, ti sconsiglio

Domanda: se voglio disdire tutto l'abbonamento sky alla sua naturale scadenza (novembre) posso mandare la disdetta per email o devo per forza per raccomandata?

Quesito, io ho due multivision a 9.90 l'uno per due anni , poi diventeranno 10.9 euro, uno è anche hd , con le regole precedenti non potevi avere più di un pacchetto per ogni uno rispetto al decoder principale, pena il collegamento alla linea telefonica, ora sembre che si possa fa attivare anche sui multivision gli stessi pacchetti che hai sulla prima scheda , vi risulta ?
    questa è la mia situazione
    abbonamneto principale 4 generi + cinema +sport
    multivision hd 4 generi + sport
    multivision sd 4 generi + cinema
    TV Plasma PANASONIC TX-P42G10E, BRD SAMSUNG BD1600, HOME THEATRE PIONEER DCS-222

Guarda, io da metà maggio circa ho:

- mysky HD con mondo (completo) + cinema + sport
    - skyx2 HD con mondo (completo) + cinema + sport [9.90 euro per 2 anni]
    - skyx2 HD con mondo (completo) + cinema + sport [9.90 euro per 2 anni]

Ciao

Citazione Originariamente scritto da dinho80
    Domanda: se voglio disdire tutto l'abbonamento sky alla sua naturale scadenza (novembre) posso mandare la disdetta per email o devo per forza per raccomandata?
    La disdetta anticipala per email (non obbligatoria) ma poi la raccomandata A/R (obbligatoria) mandala al max entro 30 giorni dalla scadenza del tuo abbo.
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Ragazzi ma mi fate capire una cosa, io sono interessato a multivision, ma neanche telefonando a sky sanno rispondermi, io ho un sky hd e vorrei prendere anche il myskyhd, che lavori devono fare in casa i tecnici quando arrivano? Cambiano illuminatore? mettono un partitore? mi passano un altro cavo? Attaccano i decoder al telefono? Insomma, conoscendo i tecnici che solitamente arrivano nelle case, vorrei evitare di vedermi somontare casa. A questo punto vorrei procedere ad una cablatura preventiva affinche' quando arrivi il tecnico trovi tutto pronto.

x avere my sky hd c'è bisogno di un secondo cavo,poichè i tuner sono 2.
    qualche volta riescono a mettere un lnb speciale chiamato scr che permette di non cambiare tutto sull'antenna , altrimenti bisogna vedere se c'è una centralina con entrate libere oppure cambiare del tutto l'lnb.
    sembra che l'attacco al telefono sia stato abolito.

Salve a tutti
    Ho letto tutto il 3D e mi sembra di aver capito che ora Sky permette di passare da MV a SKYX2 senza dover dar disdetta al MV ?
    Lo chiedo perche questa mattina sono massato da un amico che ha uno sky center per fare la procedura da MV a x2 ma ahime'...mi ha detto che non si puo' fare. Devo prima dare disdetta a MV e dopo posso sottoscrivere il X2
    Mi confermate ?

Se la procedura rimane questa,quanto tempo si rimane al "buio"? Se tolgo i cartoni a mia figlio mi uccide
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    La disdetta anticipala per email (non obbligatoria) ma poi la raccomandata A/R (obbligatoria) mandala al max entro 30 giorni dalla scadenza del tuo abbo.
    Grazie

Ho appena chiamato sky e mi hanno detto che mi mandano il decoder hd anche per il multivision a 59 euro.

Speriamo nn si sia sbagliato.
    Ultima modifica di theanswer; 28-07-2010 alle 20:07
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Scusate ma sul sito io non capisco una cosa: io vorrei approfittare della promo MySkyHD+Multivision ad € 79,00 totali.
    Poi c'é il canone di 24 mesi relativo al Multivision di € 9,90...ma dopo 24 mesi quanto andrei a pagare? Ho tutto tranne il calcio (mondo+sport+cinema)

Non capisco cosa intendono con "3 Channel Pack", ecc...

Grazie per l'aiuto

Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •