Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

E' un ipotesi oppure è una certezza? Perchè se io non ho alcun decoder collegato alla linea telefonica, come fa Sky a sapere su quale decoder io voglia vederlo?
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    E' un ipotesi oppure è una certezza? Perchè se io non ho alcun decoder collegato alla linea telefonica, come fa Sky a sapere su quale decoder io voglia vederlo?

Infatti non sa su quale decoder lo vedi ma sa con quale scheda, alla quale è abbinato un decoder!
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

ook, grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

una info su SKY HD...posso?

seleziono le opzioni di SKY on DEMAND.
    Su qualche canale c'è scriito " disponibile anche in HD!"

ma come faccio a vedere / registrare la versione HD?
    Io trovo solo la versione standard................

Grazie dell'aiuto!

Con il mySkyHD?
    Se per quel programma in lista è prevista la versione HD, registrerai quella a prescindere.

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa....
    Ho un decoder My sky HD nuovo appena cambiato. Un mio amico mi ha dato il suo vecchio my sky che aveva sostituito con un my sky hd ho provato a collegarlo da me su un'altra tv, ma se provo ad utilizzare le funzioni rec time.... ecc mi dice che le funzioni my sky non sono disponibili di chiamare un numero di premere 3 poi nello stesso messaggio appaiono dei seriali (penso da ins. al momento della telefonata)
    Cioè non mi fido.
    Si attiva se chiamo?
    Ma poi mica mi disattiva il primo decoder??

Citazione Originariamente scritto da MikyBM
    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa....
    Ho un decoder My sky HD nuovo appena cambiato. Un mio amico mi ha dato il suo vecchio my sky che aveva sostituito con un my sky hd ho provato a collegarlo da me su un'altra tv, ma se provo ad utilizzare le funzioni rec time.... ecc mi dice che le funzioni my sky non sono disponibili di chiamare un numero di premere 3 poi nello stesso messaggio appaiono dei seriali (penso da ins. al momento della telefonata)
    Cioè non mi fido.
    Si attiva se chiamo?
    Ma poi mica mi disattiva il primo decoder??
    Forse è SKy che dovrebbe non fidarsi di te!
    Ma che tipo di abbonamento hai? Un multivision?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Esattamente , è stata la prima cosa !!!
    Cazzarola!
    Peccato!
    Beh, almeno mi hai risparmiato il tempo di fare le prove.

Salve a tutti, comincio a iscrivermi al post e domandarsi di altre soluzioni per il Multivision.

Io avevo pensato a dei Splitter HDMI, adesso come adesso vedo sky in 3 punti della casa il tutto con l'aiuto dei ripetitori a 5Ghz che si comportano bene ma trasmettono solo in SD.
    In uno di questi punti (cucina) potrei arrivare con un cavo HDMI ma devo capire come sdoppiare il segnale in uscita di SkY su HDMI.

In rete ci sono molti Splitter HDMI che partono da 35€ e garantiscono anche il supporto all'HDPC, quindi darebbero 2 uscite simultanee in HDMI che per me sarebbe il massimo.

Ma qualcuno ha avuto già esperienze positive su Splitter HDMI con Sky?

Ciao e grazie da Fabio

Guardate che si è sbloccata la situazione da diverso tempo. Sul mio contratto c'erano dei blocchi dovuti chissà a che e alla fine pure io ho ottenuto il passaggio da MV SD a SkyX2 SD a SkyX2 HD.
    Insistete che adesso è possibile.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Sì, per skyx2 con anche il secondo decoder in hd chiedono €20 in più in fase di installazione, però.
    Ultima modifica di sawine; 30-10-2010 alle 14:10

Io ho un abbonamento full con multivision ma sd. Al momento dell'attivazione hanno fatto i furbi dicendomi che era hd invece era solo sd. Questo è successo un anno fa. Adesso ho mandato disdetta per l' abbonamento di tutto che scade a fine mese. Mi hanno chiamato circa 20gg fa per farmi offerta per ripensarci ma ho rifiutato. Adesso secondo voi entro la scadenza dell'abbonamento mi richiamano per altra offerta oppure mi chiudono tutto?
    Quella del call center quando ho detto che rifiutavo mi ha risp: rifiuta?? bene alla scadenza chiuderemo tutto e fine..
    Secondo voi che fanno quelli di sky adesso? :P

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    Guardate che si è sbloccata la situazione da diverso tempo. Sul mio contratto c'erano dei blocchi dovuti chissà a che e alla fine pure io ho ottenuto il passaggio da MV SD a SkyX2 SD a SkyX2 HD.
    Insistete che adesso è possibile.
    Quoto io è da inizio anno che sono con SkyX2 con doppio decoder in HD (uno multivision e uno no..)

Citazione Originariamente scritto da dinho80
    Io ho un abbonamento full con multivision ma sd. Al momento dell'attivazione hanno fatto i furbi dicendomi che era hd invece era solo sd. Questo è successo un anno fa. Adesso ho mandato disdetta per l' abbonamento di tutto che scade a fine mese. Mi hanno chiamato circa 20gg fa per farmi offerta per ripensarci ma ho rifiutato. Adesso secondo voi entro la scadenza dell'abbonamento mi richiamano per altra offerta oppure mi chiudono tutto?
    Quella del call center quando ho detto che rifiutavo mi ha risp: rifiuta?? bene alla scadenza chiuderemo tutto e fine..
    Secondo voi che fanno quelli di sky adesso? :P

io ho fatto cosa simile: ho CHIESTO la disdetta al call center.
    Mi hanno richiamato per sapere i motivi, mi hanno fatto controproposta ..ed io ho accettato.

Quidni okkio: se disdici sempre...devi ripartire da zero.
    Vero anche che non mi sembra che i NUOVI clienti siano trattati malaccio.....

Il mio installatore mi ha anticipato che prossimamente sky implementerà il servizio multivision anche con 2 mysky-hd,il che sarebbe veramente notevole Speriamo non chiedano adeguamenti sul canone e non sia limitato solo ai nuovi abbonati,come inizialmente con skyx2 hd.
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •