Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 645

Discussione: SKY HD Multivision?

A me nn hanno mai risposto, al massimo chiama e chiedi se lo hanno ricevuto.
    E' sufficiente quello.
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Io avevo MV e mi hanno migrato allo skyx2 dicendomi che mi davano il secondo decoder in hd e poi in realtà nn me lo hanno dato.dopo un po ho chiesto spiegazioni sul perche nn arrivasse sto decoder e mi hanno detto che la ragazza del call center che mi passò allo skyx2 si era sbagliata,non potevano darmi il secondo decoder hd.
    Adesso dovrei disidire lo skyx2 e riattivarlo di nuovo ripagando l'attivazione ma nn so quanto mi convenga davvero...
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Citazione Originariamente scritto da victor
    Hai poi mandato il fax o hai fatto in qualche altra maniera ? Io ho mandato il fax 2 settimane fa ma non ho ancora ricevuto risposta.
    No non ho mandato il fax, ho preferito mandare una mail, se non mi avessero risposto avrei mandato il fax. Gli ho scritto più o meno quello che mi ha consigliato amg55, ho solo fatto presente che la disdetta era funzionale alla riattivazione del servizio ma questa volta in hd.
    Tempo 1gg mi è arrivata la mail di conferma
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Inviata disdetta per mail questa mattina, mi hanno già risposto:
    Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail con cui richiede che la modifica del suo abbonamento sia effettuata in anticipo rispetto alla data di scadenza del suo contratto, prevista per il 01/09/2010.

Le confermiamo di aver registrato la chiusura del servizio Multivision richiesta per la fine del mese.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Il primo passo è stato fatto, vediamo in quanto tempo riuscirò ad attivare lo skyx2

io ho richiesto la cessazione totale dell'abbonamento a partire dal 1 maggio poichè non trovo onesto farmi pagare di nuovo 69 d'attivazione per migrare allo skyx2.
    A questo punto mi riabbono e mi becco gli sconti per i nuovi abbonati.

nessuna novità raga del passaggio da sd in hd?

A me la disdetta Multivision (SD) scade il 31 marzo. Manca poco.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Salve, a distanza di 4 mesi circa, vi confermo che ho skyx2, con pacchetto completo, 2 decoder HD e nessun allaccio al telefono; Nessun problema di disattivazione sulla 2^ card ed inoltre ho pagato solo i 49€ di attivazione dello skyx2, il secondo decoder HD non l'ho pagato poichè il primo era già un HD.

Citazione Originariamente scritto da dalenello71
    ...Nessun problema di disattivazione sulla 2^ card...
    Fortunello!!!
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Fortunello!!!
    BRAVO!!! tra l'altro era il mio sopranome da ragazzino

Essendo arrivato il termine di disdetta per multivision il 31 marzo, ho contattato telefonicamente venerdì 2 aprile SKY.

Sono po istato contattato Martedì 6 Aprile da un centro Sky della mia zona, il quale ha fissato appuntamento per giovedì 8 Aprile per portarmi ed attivarmi SkYx2 HD.

Nessun allacciamento telefonico per attivazione. Inoltre mi hanno lasciato sia il decoder multivison "vecchio" in SD che la tesserina (disattivata).

Ieri sono stato contattato da un corriere espresso che chiedeva conferma per consegnarmi nella giornata odierna la chiavetta per il digitale terrestre. Probabilmente l'installatore non la aveva.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Installato anch'io giusto oggi skyx2 hd,nessun problema e nessun collegamento extra ,se avessi saputo che potevo tenermi il decoder sd del multivision non stavo a riportarlo al centro sky e lo mettevo nella case di montagna
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Ci sono news sul fronte multivision HD? io ci ho mollato ormai 6 mesi fa... Non voglio fare SkyX2 anche perchè credo che passato il periodo in promozione poi ce lo sbattano nel diddietro con i costi...

Ho mandato tramite email la disdetta MV 3 gg fa. Non ricevendo risposta ho telefonato a sky chiedendo se avessero ricevuto la richiesta.

Praticamente mi hanno detto che se voglio disdire il MV per mettere SKyx2 la richiesta non può essere presa in considerazione perchè loro come sky sta cercando di risolvere anche il discorso HD per i vecchi clienti MV.

Quindi la disdetta eventualemte sarebbe stata attiva dal 1° agosto 2010 (1 anno esatto dall'attivazione del servizio).

Che devo fare quindi? Aspettare il primo di agosto?? Chiamarli di nuovo per recedere immediatamente.. leggendo qua sopra ho letto di gente che ha interrotto il servizio anche prima della scadenza..

Vorrei avere sto benedetto HD

Da quanto ne so io, grazie alla legge Bersani, tu puoi recedere quando ti pare.

Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •