Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 160 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

salve a tutti, domani perfortuna arriverà anche a me questo fantastico gioiellino....... l'unica cosa che per ora vorrei chiedervi è una, si possono mettere le copertine dei film o dei cd? in modo tale da visualizzarli meglio

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    impostato il tuo HDD samsung, master o slave?
    Allora non è pinnato. Comunque avevo anche io il tuo problema fino al nuovo firmware che lo ha risolto.

Proverò a togliere il pin e renderlo Slave, vediamo se nonostante l'ultimo firmware cambia qualcosa
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    il problema dell'Hd che rimaneva acceso lo ho avuto fino al nuovo firmware: adesso se spego l'unità l'HD si ferma!
    Anche il mio si ferma Ma dopo pochi secondi riparte ,
    me ne accorgo subito perchè il rumore dello spin-on lo sento amplificato dal SubWoofer

Non c'è attività di rete e non ho mai configurato i torrents.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
    Possiedo un Panasonic HD Ready 5 pollici (TH-50PV600E). Leggo dalle sue caratteristiche che supporta la risoluzione 1366x768 e che combacia con la risoluzione fisica del pannello.

Nella foto allegata si vede la maschera er il settaggio dell'output e fantasticamente vedo la mia risoluzione.
    Io quella maschera non la ho mai vista, comunque è possibile settare i 1366 dal menu a tendina.
    Funziona, il menu lo vedi perfettamente alla risoluzione nativa
    Se fai partire un VIDEO_TS, il mio si riconfigura da solo a 720P 60Hz
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ciao a tutti....non so se è già stato affrontato il proiblema...io ho fastweb con collegamento a consumo..no flat...e quindi per collegarmi alla rete devo fare usrn e psw..ok se cerco di fare il collegamento col PHC mi dà la videata di fastweb regolare...io digito usrn e psw dò l'avvio ma non succede nulla..(la margherita in alto a sinistra continua a girare ma nulla....)praticamente non riesco a collegarmi col PHC...succede a qualcun altro che ha fastweb?
    ciao a tutti e grazie per le risposte.

In attesa che mi arrivi l'oggettino, ho una curiosità che non mi sembra sia stata trattata in precedenza:

Oltre ai molti formati video supportati, è possibile "catturare" dalla rete locale lo streaming di una ip camera (in rete locale) e visualizzarlo mediante il PCH?

Lo streaming può essere visualizzato da una pagina html memorizzata in rete locale.

Grazie, saluti

G_M

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Quindi da HDMI non veicola l'audio 5.1 ci vuole il collegamento spdif, vabbè andiamo a comprare un cavo ottico digitale.
    Chi l'ha detto? Da HDMI hai l'audio digitale che vuoi, chiaramente se entri nel sintoampli via hdmi.

Una domanda a tutti: sapete benissimo dei miei problemi con il pch (in pratica i file mkv vanno a singhiozzo). Mi è stato segnalato che il pch ha problemi con gli mkv codificati con
    Profile: High@L5.1 --> it's a known problem (fix : recode mkv)
    Vi risulta??.. effettivamente i miei mkv sono proprio High@L5.1 e sembra che sia un problema noto e che il limite sia la capacita elaborativa del pch.

(fonte: http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=16164)

Qualcuno ha fatto la prova a copiare il file m2ts dalla cartella del blu ray originale e farlo partire con il PCH?
    Il tutto perchè ho il desiderio di crearmi una raccolta digitale dei miei blu ray (sono già arrivato a 20 film in blu ray tutti comprati) .

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted

Nella foto allegata si vede la maschera er il settaggio dell'output e fantasticamente vedo la mia risoluzione.

Domandona/e:

1) Secondo voi via HDMI posso attivarla?
    2) Posso pensare di vedere meglio rispetto al 720p/1080i ?
    3) Qualcuno di voi si è mai divertito con questi settings ?

Saluti
    Ma da dove si apre quella maschera?!?!? io non l'ho mai vista!!

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    Il mio telecomando fa le bizze ma non è morto...semplicemente quando schiaccio i tasti su e giù lui si fa fatica a fermare il cursore che comincia a correre
    Il problema è legato alla sovralimentazione richiesta dall HD, usi per caso un HD interno del tipo: WD Caviar 500 Gb ?

cmq con il nuovo FW è stata aggiunta questa funzione:

23. added IR Repeat On/Off option

se cambi questa impostazione dovrebbe smettere di darti problemi, a me si è risolto così

Citazione Originariamente scritto da reru
    .. sapete benissimo dei miei problemi con il pch .... Mi è stato segnalato che il pch ha problemi con gli mkv codificati con
    Profile: High@L5.1 --> it's a known problem (fix : recode mkv)
    Vi risulta.....?
    Reru ho diversi files con questa codifica e vanno a perfezione, se ti ricordi il file che mi hai passato lo riproduco senza problemi. Prova a scaricare i trailer hd in formato mov (tipo quelli della apple fatti per quick time)

Ora tornando al tuo problema ti avevo chiesto le impostazioni, tu hai postato i menu visibili io intendevo i valori per singola voce

ora vedo di sistemare con chiarezza, posto le mie ipostazioni
    prova a mettere i miei valori ed a vedere se funge.

alla voce Preferenze controlla ed imposta..

Lingua --> Italiano
    Sottotitoli--> Nessuno
    modo play --> repeat off
    transizione foto --> Fade-in
    Intervallo foto --> 6
    Screen Saver --> 15
    Setup page lock --> Spento
    Rc key repeat --> Acceso

alla voce Audio video controlla e imposta

uscita video--> Beh in base al tuo tv io ho 1080p 60hz
    Hdmi audio --> Acceso
    Scart mode --> Off (e qui controlla bene che forse il tuo problema dipende da questo)

Dts --> Digital raw
    Ac3 --> Analog pcm
    AAc --> Analog pcm
    Wma pro --> Analog pcm

Alla voce dvd /audio cd

Livello prot. parentale --> spento
    Auto play --> spento
    Audio --> Italian
    Lingua sottotitoli --> nessuna
    Tvtype -->16:9

Per tutti quelli che si sono lamentati del disco interno acceso anche in stand by è un bug che dovrà essere corretto. Comunque se non erro dovrebbe spegnersi da solo dopo 15 min di inutilizzo.
    Ultima modifica di riflessivo; 26-03-2008 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    Reru ho diversi files con questa codifica e vanno a perfezione, se ti ricordi il file che mi hai passato lo riproduco senza problemi. Prova a scaricare i trailer hd in formato mov (tipo quelli della apple fatti per quick time)
    Le impostazioni sono come le tue.
    I file .mov dei trailer li ho scaricati ed il problema è lo stesso (i contorni delle immagini non sono ricostruiti bene e sono pini di pixxelloni).

Ho provato anche a rielaborare un mkv da profile: High@L5.1 a profile: High@L4.1 ma, come temevo, il risultato è lo stesso.

Adesso mi sono stufato e sto impacchettando il tutto per rispedirlo al mittene!!

.. e che almeno questa vada bene!!

Ciao

Mi dispiace, il tuo pch sicuramente è difettato, fattelo sostituire può succedere, non tutte le ciambelle vengono col buco.
    Se l'hai preso dall'olanda nn ti preoccupare sono seri e le spese di spedizione le dividerete a metà.

Pagina 70 di 160 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •