Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 160 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Se copio tutti i miei file nel mio LARD DISK nel momento in cui sposterò il lard disk nel popcorn quest'ultimo vedrà i files?
    No. Se l'hard disk lo monti dentro il popcorn, tale disco deve essere formattato dal popcorn stesso in EXT3 (file system unix).
    Dopo averlo formattato potrai collegarlo al tuo pc (dopo aver installato un sw EXT3 compatibile) e riempirlo (anche se ciò può portare alla perdita di tutto quello che c'è nell'HD , come è successo più volte a me e ad altri).
    Se invece lo colleghi alla USB, non ci sono problemi.
    Se vuoi star tranquillo e hai molta pazienza lo riempi via rete (se riesci a procurarti un CLIENT NFS per il PC va un po' più veloce).

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Se lo colleghi alla usb tramite un box esterno per hdd... lo dovrebbe riconoscere? Io ho provato, ma il pc neanche sio accorge che ho inserito una nuova periferica

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Se lo colleghi alla usb tramite un box esterno per hdd... lo dovrebbe riconoscere?
    Se era da 3,5", l'avevi alimentato? Se non è uno di quei box "strani" (spesso di marche famose) che hanno dei sistemi proprietari di accesso ai dati, dovrebbe andare. (per vederlo dal PC hai dovuto installare qualcosa?)

P.S. forse ho interpretato male la tua richiesta. Se intendevi dire che vuoi far vedere il disco del PopCorn formattato EXT3 al PC, tramite usb, dovrebbe funzionare SE hai installato le estensioni EXT3 per PC.

Ciao
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Mi e' arrivato ieri il popcorn acquistato da un sito olandese.
    260 euro spese incluse!

Ho installato dentro al poppy un HD formattato NTFS carico di file multimediali e lo ha visto tranquillamente, non lo ha formattato

Beh questa è un'ottima notizia timewolf

Lo riconosce come fonte, ma non ci puoi installare le applicazioni. Quindi niente torrent, ecc.

In effetti non l'ho provato con le applicazioni ancora

Prima di installare le applicazioni lo formatta in ext 3...

Ok mi fa piacere della fomattazione ntfs.

Potreste elencarmi gentilmente le funzioni che verrebbero meno senza la formattazione?

Grazie
    Sorgente Mac mini - Dac iFi Microdac - Amplificatore NAD 356 - Cavi Potenza Van Den Hul CS122 - Cavi Segnale Autocostuiti - Diffusori Klipsch RP 280 F

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    Ho installato dentro al poppy un HD formattato NTFS carico di file multimediali e lo ha visto tranquillamente, non lo ha formattato
    Una volta installato hai provato a scriverci via LAN o USB? Forse viene montato in sola lettura.

Citazione Originariamente scritto da Felicevai
    Potreste elencarmi gentilmente le funzioni che verrebbero meno senza la formattazione?
    Tutte quelle per cui serve un hard disk interno (torrent, server samba, ftp, ecc.).
    Praticamente a quel punto converrebbe un semplice hd usb o un NAS o lo streaming via HTTP.

scusate, come si fa a cambiare lingua(audio) mentre si guarda un dvd(vob) o un divx da hd esterno usb?

grazie

Ragazzi voi come fate con il calore? oggi l'ho provato e devo dire che scalda parecchio...mi devo preoccupare?

Alcuni hanno montato una ventolina all'interno del case, tuttavia alla Sybas hanno detto che prima di metterlo in commercio hanno fatto numerose prove e che per loro non c'è alcun bisogno di aggiungerla.

forse non ci sarà alcun bisogno di aggiungera per il solo processere, ma processore+ hd interno + estate... io una bella ventolina ce la metterei, purchè sia silenziosossima.

ciao

Pagina 40 di 160 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •