Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 160 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

raga, ma il vostro Popcornhour di che colore è?

dalle foto io credevo fosse nero, o cmq grigio molto scuro(antracite,quasi nero) , invece il mio ha i pannelli di alluminio che di colore argentato,anche se non molto chiaro.

altra cosa, si parlava di un firmware per abilitare una chiavetta USB Wireless(come è avvenuto per prodotti meno eccezionali del popcornhour), ci sono novità?

è perchè non chiedere di abilitare anche l'uso di un tuner DVB-T (digitale terrestre) racchiuso in chiavetta USB(anche questa funzione è stata implementata in prodotti meno rinomati del popcornhour).
    nonsarebe male poter registrare il digitale terrestre sull'hd del Popcornhour...

ma ci sono team non ufficiali di sviluppo firmware per il popcornhour?

non sarebbe amle abilitare anche la lettura BR. inoltre mi sembra strano che il firm ufficiae possa abilitare la chiavetta wireless, visto che stanno approtando un nuovo modello con wireless integrato in hardware.

@Noalsilver

...scusa la domanda da profano...ma quali sarebbero questi "prodotti meno rinomati" del Popcorn Hour che avrebbero fatto ciò ?

I problemi con Dolby e DTS sono stati risolti?
    Con gli ultimi firmware (a differenza della recensione di HiJack) attraverso l'uscita digitale coassiale è possibile riprodurre correttamente DD 5.1 e DTS 5.1 ?

uso l'uscita coassiale e non ho riscontrato nessun problema con DTS e DD

hai l'ultimo firmware?
    il problema consisteva nell'audio 5.1 che usciva solo 2 canali.

Bandito
    con l'ultimo firmware io non ho alcun problema con AC3 e DTS sulla coassiale

Grazie ragazzi, mi avete dato ottime notizie!

Qualcuno ha mai avuto rallentamenti o freeze di immagine con i files HD (tipo mkv o ts, 720 o 1080) con l'ultimo firmware?
    Ultima modifica di Il Bandito; 08-02-2008 alle 12:38

sinceramente non avevo problemi neanche col firmware precedente, l'ampli mi agganciava correttamente il segnale DD o DTS

Citazione Originariamente scritto da Ciano61
    ...fare il beta tester, in quanto tempo ti hanno risposto
    Mi hanno risposto in 2/3 giorni, mi hanno mandato il link con password per scaricare i firmware beta e mi hanno aggiunto al forum Beta (visibile solo se sei in lista)
    Non c'è nessun obbligo ma partecipare è utile per tutti!!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

coaxial

Grazie, Maxiena, aspetterò...nel frattempo ho risolto i problemi audio coaxial, era difettoso l'ingresso digital in dell'ampli, collegato all'impianto principale (yamaha) tutti i flussi digitali sono limpidi tranne l'audio dei wmv ancora muto, ma questo mi pare che sia un problema conosciuto. Grazie a tutti della collaborazione...e alla prossima rogna
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Ciano l'audio digitale dei wmv non puoi sentirlo multicanale in digitale a meno che tu non abbia un amplificatore che decodifichi l'audio wmv pro
    quindi nei settaggi dell'audio devi lasciare wmv audio analogico quindi sara' il PH a fare la decodifica in stereo

Si, si lo so ... dovrei comprare un pioneer ma non ci penso proprio (almeno per l'impianto principale...)
    Sala Cinema: Optoma UHZ65LV - Yamaha RX-A880 - DIGIFAST - SKYQ - NVidia Shield 2 - Schermo Adeo IMAGER m. 2,35 telo grigio - Dynavoice DF6 oak - center Klipsch RP-440C - Wharfedale rear (6.1) - sub Advance Acoustic sub200 - rete Powerline D-Link
    Studio: TV SONY KD-65X8509C - Soundplate Sony HTXT100 - SKYQ mini - Samsung M8500 - NAS 4 Tb Zyxel NSA 325v2 su rete Powerline D-Link

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @Noalsilver

...scusa la domanda da profano...ma quali sarebbero questi "prodotti meno rinomati" del Popcorn Hour che avrebbero fatto ciò ?

as esempio Medley / Ellion, oltre a registrare da fonti esterne via scart/rca, nei nuovi firmware dovrebbero gestire sia i tuner sb che le chiavette wireless.

@Noalsilver
    ...ma tu stai citando dei prodotti che non sono assolutamente paragonabili al Popcorn Hour....sia per tecnologia che per destinazione d'uso.

Se le tue esigenze erano principalmente quelle di registrare le trasmissioni televisive e vederti dei Divx...credo che con il PCH hai fatto un cattivo acquisto.

E comunque...ti consiglio di dare una lettura alla recensione di Hi-Jack e ti accorgerai che le prestazioni di questo Hellion o del suo clone Medley non sono poi cosi esaltanti.

mah...non e' vero...io ho l'Ellion e dopo gli ultimi firm devo dire che va proprio bene! Poi con il transcode vedi praticamente tutto. Eppure all'inizio era molto critico e non mi piaceva, ma ora mi sono ricreduto in pieno.
    Quella recensione di cui parli tu ha un bel po' di mesi....

Pagina 38 di 160 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •