Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 160 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Citazione Originariamente scritto da blueno
    1. che valide alternative ci sono al popcorn hour ?
    2. secondo voi è il migliore ?
    3. inoltre consigliate di comprarlo con hd ?
    1. il forum è pieno.... basta fare una ricerca e troverai sempre gente che ti dice che il loro prodotto è meglio degli altri

2. beh, se lo chiedi nel topic del PH, difficile che ti dicano che fa schifo

3. dipende dalle tue necessità. io mi sto attrezzando con 2 CFII xchè ha molti meno problemi ed è + gestibile
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

POPCORN A-110 accesso esterno

Salute a tutti
    Volevo chiedervi, avendo ricevuto il popcorn A-110, che è possibile accedere dall'esterno della rete tramite internet.......
    Avendo una connessione con indirizzo IP dinamico e comunque iscritto al servizio NO-IP.com, vi chiedo dove si inseriscono i parametri nel PH oppure il modo per accedere

Inoltre è possibile collegare una chiavetta WIFI, se si, deve essere di un tipo o marca particolare

Grazie per la vostra disponibilità

Citazione Originariamente scritto da blackblu
    Volevo chiedervi, avendo ricevuto il popcorn A-110,
    ... hai sbagliato forum, devi chiedere qui:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110346
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ma con questo hdd si può registrare? oppure si può solo riprodurre?

Citazione Originariamente scritto da skywalker1983
    Ma con questo hdd si può registrare? oppure si può solo riprodurre?
    ... dove hai letto che registra???

... vai sul sito originale e leggi
    -> http://www.popcornhour.com/onlinesto...0&category_id=

ciao a tutti,
    da pochi giorni sono un felice possessore del poppy modello a100. Posso confermare che, per ora, legge tutti i miei rip (sarà perchè fatti con tanto amore? ). Devo ancora impratichirmi bene con le diverse funzioni ma sono veramente soddisfatto dell'acquisto. La qualità dell'immagine è veramente buona e su sorgenti hd non mostra alcuna incertezza!

All'interno ho collegato alcuni hd per fare le prime prove. Se potete, vi consiglio di usare il poppy come bridge tra tv e pc, se necessitate assolutamente di hd vi sconsiglio i maxtor. La differenza tra quest'ultimi e i Seagate o i WD in fatto di rumore è veramente disarmante.

Per la breve esperienza che ho potuto fare ho notato che service, youtube in primis, non sono ancora ottimizzati del tutto. Con una connessione a 5 MBit completamente libera i filmati stentavano a partire e l'interfaccia scattava un po. Devo provare ancora la funzionalità torrent per completare la valutazione.

Dal lato network ho ancora qualche problemi per lo share dei dati che sto cercando di risolvere nell'apposito 3D ma l'upload dei dati tramite filezilla me lo aspettavo più lento di quanto effettivamente si dimostra essere (certo non è un fulmine di guerra ma si attesta su valori accettabili 1GB al minuto)

Tornerò presto a disturbarvi per fugare eventuali dubbi, certo non prima di aver dato nuovamente una bella letta al wiki (che passate 2 settimane si tende a dimenticare)

Citazione Originariamente scritto da anawak
    ciao a tutti, se collego il poppy a100 tramite hdmi alla tv posso avere problemi con l'audio dts o è stato tutto risolto con l'aggiornamento firmware? mi serve x forza un amplificatore? inizialmente volevo fare leggere i video mkv alla xbox360 convertendoli in wmv hd ma è una procedura troppo lunga
    Innanzitutto grazie per la risposta di prima...sono andato sull'altro topic e ho risolto il problema.
    Per quanto riguarda invece il problema del DTS, l'ho rilevato anche io (il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile). Con l'hdmi non passa segnale audio (quando codificato in dts appunto). Nei parametri peraltro rimane oscurata l'opzione "analog" sul passaggio di questo tipo di segnale. Che significa? anche se passo un cavo rca il dts non passa? é un problema di tutti?

qualcuno ha installato my lil movie jukebox??
    ho letto molte pagine fa che nessuno ci era riuscito in quanto la guida è in inglese...grazie

Sapete se riesce a gestire playlist di foto e video?

si, riesce

Buona sera a tutti.
    Ho ricevuto da pochi giorni il mio pop a-100 e dopo qualche problemino iniziale ora sono riuscito a collegarlo alla mia rete wireless g 54Mpps.
    Vorri sapere come posso verificare l'effettiva velocità della connessione e poi ho un problema abbastanza rilevante.
    Io vorrei effettuare lo streaming dei dati che ho su un HD esterno collegato al mio pc che è collegato via cavo al router con acess point.
    Se collego il pop con un cavo di rete al router vedo subito il server myhome installato nel pc.
    Se collego il pop in modalità wireless (internet funziona quindi anche youtube, etc..) non vedo il server e quando cerco di navigare tra le cartelle di rete arrivo fino al nome del mio pc e qui non riesco più a proseguire dato che in pop mi indica un errore: non ci sono file condivisi.
    Prima di arrivare a questo errore però la navigazione tra la rete è mostruosamente lenta, più di 2 o 3 minuti per vedere la rete, altri 3 o 4 per vedere il mio pc, etc..
    Cosa posso fare secondo voi?
    Grazie in anticipo.
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

come faccio a copiare file su hd interno

ragazzi mi dovete aiutare, mi è appena arrivato il popcorn 100, premetto che non ci capisco NIENTE di ftp ecc. ecc. come faccio a trasferire file sull' hd interno????????

Io pensavo che si potesse collegare direttamente il popcorn al pc e lo vedeva come disco removibile esterno, ma a quanto pare o è impossibile farlo o non ne sono capace io.. Da quello che ho capito nei messaggi precedenti devo creare una specie di rete con il pc, ma visto che non so neanche da dove partire esiste un metodo piu semplice, o magari una guida passo passo che mi aiuti in questo????

Altrimenti non troverei l' utilità di avere un hd interno se non di usarlo per salvarci i file!!!!! (i vari software a me non interessano basta che ci leggo gli mkv)

Eventualmente è possibile copiare i file da sorgenti usb collegate al pch?

AIUTO

Citazione Originariamente scritto da lorenzoc
    1. come faccio a trasferire file sull' hd interno????????
    2. Eventualmente è possibile copiare i file da sorgenti usb collegate al pch?
    1. ... puoi:
    - tramite rete tra pc e ph (quindi ftp): la spiegazione la trovi le pagine indietro, basta aver voglia di cercare e di leggere
    - tramite hdd (lo stacchi e riattacchi)
    - tramite CF (vedi vari mod nei link in prima pagina o come faccio io con le SDHC)
    - tramite USB da chiavette/hdd esterni

2. si, basta leggere quella cosa chiamata "manuale" e ti spiega che tasti usare del telecomando x farlo (oppure ti leggi i link in 1° pagina)

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. ... puoi:
    - tramite rete tra pc e ph (quindi ftp): la spiegazione la trovi le pagine indietro, basta aver voglia di cercare e di leggere
    - tramite hdd (lo stacchi e riattacchi)
    - tramite CF (vedi vari mod nei link in prima pagina o come faccio io con le SDHC)
    - tramite USB da chiavette/hdd esterni

2. si, basta leggere quella cosa chiamata "manuale" e ti spiega che tasti usare del telecomando x farlo (oppure ti leggi i link in 1° pagina)

avercelo il manuale.. cmq provo a vedere i link in prima pagina, chi me lo ha venduto non mi ha inviato il manuale utente credo che senza di quello non sia facile arrivarci.. vediamo i link

... al max vai sul sito USA e te lo scarichi

... o leggi il forum ufficiale che c'è sempre gente che chiede certe cose

Pagina 140 di 160 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •