Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 160 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

salve a tutti?

ho un file *.AVI e un file di sottotitoli *.srt, come faccio a vedere i sottotili col popcornhour?

devo rinominare il file srt in modo che abbia nome identico all''*.AVI

sottolineo che non ho alcuna esperienza di sottotili nè sul pc nè sul Popcornhour.

PaoloUd, hai fatto altri test coi dvd originali di Lost ?

in pratica,a causa dei frequenti "salti audio" dei dvd di Lost sul pch, mi sono messo a guardarli in divx,ma così non ho più i sottotili. :-(

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    PaoloUd, hai fatto altri test coi dvd originali di Lost ?
    con collegamento NFS nessun problema. Con SMB proprio non ci siamo.

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver
    devo rinominare il file srt in modo che abbia nome identico all''*.AVI
    esatto. E vale per qualsiasi altra estensione video (mpg, mkv ecc.)

Continuando a leggere sul PPH devo dire che sono leggermente deluso...
    Mi ero praticamente prenotato per l'acquisto, ma credo desisterò....
    A quanto vedo il poppy ha veramente grossi limiti a livello di jukebox audio CD,AAC,MP3, soprattutto come interfaccia grafica e versatilità...
    Speravo in un aggiornamento del software di gestione, ma a questo punto non ci credo troppo, anche perchè da quello che leggo è un argomento assolutamente poco trattato dai possessori del PPH...
    Pare importino solo le funzioni torrent e via dicendo....
    Ho paura che dovrò pensare seriamente ad un mac mini....
    Se invece volete smentirmi, sono pronto a saperne di più....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Su questo hai perfettamente ragione. Ma il "male" è comune a tutti i player di ultima e penultima generazione. Lo sviluppo del fw procede spedito per la sezione video, mentre la sezione audio e foto viene un pò trascurata. Se il tuo scopo è quello di utilizzare un media player per la musica, allora ti conviene andare su altre tipologie di prodotti (ad es. Logitech squeezebox, credo). Come ho già ribadito in questo forum, non esiste un media player "totale". Ne hanno intenzione di farlo.

Infatti, questo lo credo anch'io....
    Comunque a me basterebbe una gestione minimale della mia collezione di cd da ascoltare sul mio impianto audio HT direttamente da HDD, magari in modalità random mentre faccio altre cose, in formato compresso o meno, a seconda dello spazio di storaggio a disposizione...
    Tanto quando voglio ascoltarmi un cd al meglio, uso comunque l'uscita analogica del mio pana, quindi il supporto fisico rimane comunque indispensabile....
    E un supporto minimo riguardo a video HD....
    Praticamente quello che riesco a fare sul mio imac in negozio, però nel mio salotto....
    Credo proprio che dovrò frugarmi di nuovo in tasca....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Però stai spostando la soluzione su un pc. Ovviamente sono più flessibili ma meno intuitivi (e non lo dico solo io che pure ne ho uno). Qui però mi fermo per non andare OT

infatti...io comunque continuo a leggere sul PPH, non si sa mai...

Si. Ma non ti aspettare grossi miglioramenti lato gestione musica/foto per il futuro a breve. Comunque per il resto è un ottimo player per quel prezzo

Ciao Boys,

io non ho ancora aggiornato il firmware a causa dei problemi che sembra si siano avuti nella riproduzione di file .mkv.

Che mi suggerite?
    aggiorno il firmware (ne ho bisogno per risolvere il problema dello streaming da youtube) o per ora lascio perdere?

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Pensa che tra le cose che tolleriamo meno c'è proprio la contestazione pubblica dell'operato dei moderatori.
    Il tuo account è stato bannato a tempo indeterminato.

Per essere riammesso dovrai contattare l'admin a info @ avmagazine.it o me a paolo_ud @ avmagazine.it
    Se, come hai fatto ora, pensi di non voler rispettare il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, puoi fare a meno di scriverci.

Paolo
    ma mettiti un parrucchino pagliaccio e bannati te a vita che fai ridere,nn e' un forum e' tuo piccolo sfogo quotidiano di piccole bannate..qui nn c'e' scambio alla pari....fatti pure questa bannata cosi avrai il tuo contentino,passo e chiudo.

Citazione Originariamente scritto da mr.klipa
    ...passo e chiudo.
    Come da tua richiesta, sei bannato.
    Ciao Davide.

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    ...un ottimo player per quel prezzo
    Scusatemi Ragazzi,

Innanzitutto Buongiorno.

Voglio chiedere:
    Esigendo la comodità di poter vedere comodamente l'alberatura dei files condivisi nel pc dall'altra stanza in Wireless senza troppi impicci tra configurazioni di rete ecc.., inoltre la possibilità di poter vedere facilmente i film in contenitore .mkv,
    quale tra il Transgear DVX-700MXX
    ed il PopcornHour è il più adeguato?.

Potrebbe anche darsi che qualcuno di Voi mi può indirizzare ad un Gruppo d'acquisto imminente dato che è quasi impossibile poter reperire i modelli in questione. Grazie.

PS: Leggendo la questione Audio relativa a questi player, voglio contribuire con il mio umilissimo e personale parere riguardo al Sorgente ottimale per riprodurre Audio Digitale: http://www.linn.co.uk/ Credo che lo Sneaky DS sia la soluzione più vicina anche al portafoglio dimenticando così qualsiasi altra soluzione compromettistica per ascoltare la Musica.

Saluti
    Guglielmo.

Io ho sia il transgear DVX-700M10 (solo eth) che il PopcornHour. A parte la mancanza del lettore DVD nel PCH (Che può anche non interessarti, ma che puoi aggiungere via USB) il transgear è di diverse distanze indietro, essendo un prodotto creato due/tre anni fa. E per di più non è più commercializzato da circa 8/10 mesi in europa. Lo è solo in Giappone (E' della Nagase). Ovviamente la gestione degli MKV non c'è (il chip montato non ce la farebbe). Per cui solo il PCH (il solo listato fra le tue scelte, ma ce ne sono altri) soddisferebbe i tuoi requisiti.
    Per quanto riguarda i gruppi di acquisto su mpcclub hanno appena concluso la prenotazione dell'Egreat (è equivalente al PCH ed usa lo stesso firmware) a 229 euro spedizione e garanzia europea incluse. Per altre buy-in dovrai aspettare.

Citazione Originariamente scritto da overwill
    PS: Leggendo la questione Audio relativa a questi player, voglio contribuire con il mio umilissimo e personale parere riguardo al Sorgente ottimale per riprodurre Audio Digitale: http://www.linn.co.uk/ Credo che lo Sneaky DS sia la soluzione più vicina anche al portafoglio dimenticando così qualsiasi altra soluzione compromettistica per ascoltare la Musica.
    .
    In che senso scusa???
    Hai dato un'occhiata ai prezzi di quest'oggetto?
    Siamo nell'ordine dei 900-1000 £ inglesi, circa 1250 € !!!!!

Pagina 90 di 160 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •